My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    5 sessioni sono parecchi, però sì l'idea è quella...farei così, ad esempio
    addome
    squat
    addome
    rematore
    addome
    piana
    ecc
    ecc
    a mo di circuito ripetuto al massimo 4 volte, con 2-3 minuti di rest fra ogni giro...
    Mi leggi nel pensiero (comunque questa è l'ultima mono, le prossime tutte in multi, ci sto lavorando già mo )
    P.s. molto probabilmente ho trovato lavoro

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    5 sessioni sono parecchi, però sì l'idea è quella...farei così, ad esempio
    addome
    squat
    addome
    rematore
    addome
    piana
    ecc
    ecc
    a mo di circuito ripetuto al massimo 4 volte, con 2-3 minuti di rest fra ogni giro...

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Per l'ultima domanda, 5 split, il resto dello splittaggio non ha senso, e imo è anche troppo....

Puoi fare 3-4 split in mono frequenza e l'ultima fai un full body di fondamentali....è un'ottima idea
    La cosa migliore imho 4 split come abbiamo stabilito+1 giorno full a medio alte reps giusto?

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Sai che bomba?
    Ho ricevuto una bella (?) telefonata stamattina, mesà che mo va finì che da troppo ce n'ho troppo poco de tempo

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Sai che bomba?

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Per l'ultima domanda, 5 split, il resto dello splittaggio non ha senso, e imo è anche troppo....

Puoi fare 3-4 split in mono frequenza e l'ultima fai un full body di fondamentali....è un'ottima idea

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Grazie dei consigli ragazzi effettivamente la full di pompaggio era un'idea che mi era venuta, mo me la studio un pò

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Esatto! Era quello a cui pesavo

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    quoto lenz, puoi provare a fare il 5 wo come dei richiami, o come full body, con un esercizio per ogni distretto, con alte reps, giusto per pompare un pò il sangue in ogni distretto muscolare e veicolare i nutrienti al muscolo

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Capito.. Potresti tenero come richiami o comunque appunto come un wo che se salti non va ad influenzare troppo il programma

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    5 split! Potresti fare alcuni gruppi in multi e alcuni in mono!
    No la 5 split non mi convince perchè il quinto allenamento lo vorreti tenere come "opzionale" nel senso che se non lo faccio va bene uguale comunque i miei wo li ho completati, dovrebbe esse una cosa in più (per avere la libertà di poterlo declinare senza farmi venire l'ansia o sentirmi in colpa come succede se salto un wo xD)

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    5 split! Potresti fare alcuni gruppi in multi e alcuni in mono!

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    porta la ss del t-bar con il pull down braccia tese a 4 serie...il resto, domani la ricontrollo con calma, ma ci dovresti essere...
    Secondo te è meglio fa a-b-rest-c-d-a-rest-b-c- eccetera oppure faccio direttamente 5 split co le braccia e le spalle divise??

Sembra un po' un miracolo in boccetta, se ne parlava già nel 2011 però non ne ho sentito parlare spesso quindi deduco che di effetti non ne abbia così tanti. Ci sono dei feed discreti, però se ne critica la biodisponibilità nell'assunzione orale mi pare. Andrebbe provato però, lo fa la Labrada anche, soltanto che costa un po' tanto
    la prima cosa che ho pensato pure io, per il fatto del "se ne sente parlare" io ho l'idea che a volte le cose che davvero funzionano sono taciute (per questioni economiche eccetera), bisognerebbe provare, ma onestamente non so abbastanza ricco per comprare integratori a caso solo per testarli xD

---------- Post added 30-03-2014 at 17:27:24 ---------- Previous post was 29-03-2014 at 19:56:21 ----------

Oggi rest..Comunque declino l'idea dei cinque wo con una 4 split, credo che anche se non me ne rendo conto sei più deleterio che proficuo..quindi ho 2 chance: o 5 split (che non mi fa impazzire) oppure 4split 4 wo e fine, non mi viene in mente nient'altro, anche se mi rode a sprecare tutto il tempo che ho..

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Sembra un po' un miracolo in boccetta, se ne parlava già nel 2011 però non ne ho sentito parlare spesso quindi deduco che di effetti non ne abbia così tanti. Ci sono dei feed discreti, però se ne critica la biodisponibilità nell'assunzione orale mi pare. Andrebbe provato però, lo fa la Labrada anche, soltanto che costa un po' tanto

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Beato a te, io per sentire il dorso devo far scendere madonne e santi
    Ahahah! hai letto qualcosa sull'acido ursolico?

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
    Ok oggi ho provato il t-bar (per trovare un modo di farlo dato che la presa a "v" non ce l'ho) e penso che lo metto nella top 5 dei miei esercizi preferiti
    Beato a te, io per sentire il dorso devo far scendere madonne e santi

Leave a comment:

Working...
X