Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
My Way
Collapse
X
-
Oggi spalle bicipiti
Alzate laterali 2*12@10
Tirate al mento 2*10@42
l. avanti 8-6-6-4@38-42-42-46
Alzate 90° 2*12@8
Rematore delt. posteriori 3*8-8-6@12-12-14
Curl Bil. 8-8-6-6-4@38-38-42-42-46
Curl 45° 3*12@10
Leave a comment:
-
-
Mi piace, la sensazione è di essere abbastanza "svuotato" alla fine dell'allenamento e questo per me è positivo, i carichi paradossalmente (ad esclusione della panca piana un minimo) non sono calati mo che sta settimana ho preso confidenza con il tipo di Wo, anzi ho aumentato qualcosa sul rematore, alle trazioni ho aggiunto un altro chilo, lo squat soprattutto migliora ogni giorno non solo come carichi ma anche come sensazione di lavoro e tecnicaOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuindi?? Che mi dici dell'allenamento?? Opinioni, osservazioni, ti piace, i carichi come sono, cosa noti, ecc, ecc
Gli stacchi non mi mancano per niente onestamente
Leave a comment:
-
-
Quindi?? Che mi dici dell'allenamento?? Opinioni, osservazioni, ti piace, i carichi come sono, cosa noti, ecc, ecc
Leave a comment:
-
-
Oggi Schiena-Addome
PullDown Braccia tese 3*12@25
Trazioni 5*7@+2Kg
Rematore Singolo al cavo 3*12@25
LatMachine presa commando 3*10@55
Rematore bilAnciere 8-8-6-6@58-58-62-62
Scrollate bil. 2*15@82
Addome(retto+Obliqui) 13 serie con sovraccarico.
Leave a comment:
-
-
Esatto! Alla fine il piramidale lo faccio, tipo oggi con il rematore manubrio ho fatto 5x7-6-8-7-8 (diminuendo i pesi dove c'è l'8)
Leave a comment:
-
-
E allora c'ho ragione io quando dico che sei una persona competente (la competenza si acquisisce con lo studio e l'esperienza e dato che tu leggi e straleggi e sei anziano hai la competenza)Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocerto, we ma ti pare che ti consiglio a *****?? Consigli ottenuti dall'info che apprendo leggendo, leggendo e stra leggendo, ma soprattutto con tutta l'esperienza che ho acquisito (ho 34 anni eh, mica pupo
)
Però considera che anche se non riesci ad ottenere risultato, non significa che il consiglio è errato. Purtroppo, per noi, i fattori, sono infiniti, per ottenere risultati in questo sport.
Tu dici che stai ottenendo risultati. Questo significa che hai trovato un'alchimia tra allenamento, alimentazione, riposo...quindi continua così

---------- Post added at 15:45:40 ---------- Previous post was at 15:43:19 ----------
Capito, si che poi alla fine se aumenti il carico magari ti esce fuori un 8-8-7-6-6 e quindi fai un piramidale però "più naturale"..che poi un pò lo faccio anche io perchè parto co l'idea di fare determinate rip ma poi ne faccio sempre una in più o una in meno a seconda di quanto caricoOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDai che stai andando forte! Comunque i piramidali io non li uso quasi mai sui fondamentali. Preferisco al massimo scalare/aumentare di peso in base alle rep. Mi prefiggo un obbiettivo (es 5x6-8) e cerco di arrivare al cedimento entro quel range cercando di mantenermi sullo stesso peso, se non ce la faccio calo un pochino
Leave a comment:
-
-
Dai che stai andando forte! Comunque i piramidali io non li uso quasi mai sui fondamentali. Preferisco al massimo scalare/aumentare di peso in base alle rep. Mi prefiggo un obbiettivo (es 5x6-8) e cerco di arrivare al cedimento entro quel range cercando di mantenermi sullo stesso peso, se non ce la faccio calo un pochino
Leave a comment:
-
-
certo, we ma ti pare che ti consiglio a *****?? Consigli ottenuti dall'info che apprendo leggendo, leggendo e stra leggendo, ma soprattutto con tutta l'esperienza che ho acquisito (ho 34 anni eh, mica pupo
)
Però considera che anche se non riesci ad ottenere risultato, non significa che il consiglio è errato. Purtroppo, per noi, i fattori, sono infiniti, per ottenere risultati in questo sport.
Tu dici che stai ottenendo risultati. Questo significa che hai trovato un'alchimia tra allenamento, alimentazione, riposo...quindi continua così
Leave a comment:
-
-
Ottimo, allora ricevo consigli a "coda di gatto"Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioti sbaglia quando dici che sono molto preparato

aò 1+1 fa 2..seguo i tuoi consigli (unitamente a quelli anche di tutti gli altri che me li danno) e ottengo risultati, vuol dire che so consigli boni
Leave a comment:
-
-
C'hai ragione! allora dalla prossima in poi niente piramidali per un pòOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiote l'avevo già scritto, è molto più difficile così incrementare il peso, in questo caso, oltre al piramidale, può influire anche il tipo di allenamento (la tecnica di intensità utilizzata)....
tu su 10 scheda che hai fatto fino ad ora, ne avrai fatte 8 con i piramidali e 2 senza
...
mi ti obbligo a seguire un programma ghei...ti piace er piramidale, eseguilo...
ma poi come aumenteresti (serio)?? tutte le serie, o solo quelle da 4??
no con questa scheda non credo che riuscirò ad aumentare (a parte le gambe che mi stupiscono ogni volta), al massimo poco poco, no non aumento sull'ultima serie aumento dalla prima in modo proporzionale!
P.s. te l'ho detto, mi fido dei tuoi consigli e ti reputo una persona molto preparata, quindi un tuo consiglio lo accolgo sempre volentieri, per questo sentiti libero quando propongo una nuova scheda di scrivere se ti fa schifo e se la stravolgeresti
non mi offenderei, anzi lo prenderei come un insegnamento
Leave a comment:
-
-
te l'avevo già scritto, è molto più difficile così incrementare il peso, in questo caso, oltre al piramidale, può influire anche il tipo di allenamento (la tecnica di intensità utilizzata)....
tu su 10 scheda che hai fatto fino ad ora, ne avrai fatte 8 con i piramidali e 2 senza
...
mi ti obbligo a seguire un programma ghei...ti piace er piramidale, eseguilo...
ma poi come aumenteresti (serio)?? tutte le serie, o solo quelle da 4??
Leave a comment:
-
-
bello ho avuto il tuo ok sulla scheda quindi è anche opera tua!!!Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocon questo piramidale della merda, sarà molto difficile....
a me il piramidale piace ogni tanto metterlo, però ho fatto pure parecchi volte 4*6 sui base! che devo fa 10*1?
Leave a comment:
-
Leave a comment: