My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    porta la ss del t-bar con il pull down braccia tese a 4 serie...il resto, domani la ricontrollo con calma, ma ci dovresti essere...
    Ok oggi ho provato il t-bar (per trovare un modo di farlo dato che la presa a "v" non ce l'ho) e penso che lo metto nella top 5 dei miei esercizi preferiti

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    porta la ss del t-bar con il pull down braccia tese a 4 serie...il resto, domani la ricontrollo con calma, ma ci dovresti essere...

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Fai il serio e punta a Broly
    non me piace, troppo lento e senza cervello

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
    Te pare che dico na cazzata! allora non avrebbe senso proprio la mia presenza qui!
    P.s. cutler mi fa abbastanza schifo onestamente punterei più ad un fisico alla Vegeta
    P.p.s. riposto la scheda, imho mi sembra poco per il dorso (rispetto agli altri muscoli), che ne pensi?

Fai il serio e punta a Broly

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    in fattori di carichi assolutamente sì, a meno che non hai scritto una marea di cazzate...a livello fisico, secondo me sì...peso non saprei, non l'hai più scritto a quanto sei arrivato se sei incrementato, diminuito, ecc...io all'ultima foto ti ho visto decisamente bene, ossia, hai ottenuto risultati in questi mesi....

poi certo se volevi diventare cultler, allora sì, ti puoi suicidare, perchè non lo sei diventato
    Te pare che dico na cazzata! allora non avrebbe senso proprio la mia presenza qui!
    P.s. cutler mi fa abbastanza schifo onestamente punterei più ad un fisico alla Vegeta
    P.p.s. riposto la scheda, imho mi sembra poco per il dorso (rispetto agli altri muscoli), che ne pensi?

---------- Post added at 18:11:44 ---------- Previous post was at 18:11:13 ----------

Gambe
    Squat 4*6
    Front Squat 3*8-6-6
    Affondi 2*12
    Leg Ext Singolo 3*12-12-15
    Pressa piedi alti (femorali) 3*8-6-6
    Stacchi Gt 3*10
    Polpacci 4*8+8+8
    Addome

Petto
    Panca piana 4*6
    Dip sovracc. 3*8
    panca inclinata (manubri) ss Croci inclinata 3*8+12
    Cavi 3*12-12-15
    Bicipiti
    Curl Bil Ez 3*6
    Curl 45° 4*8-10-10-12
    Curl Hammer al Cavo 2*6+6+6

Dorso
    Trazioni (sovracc.) 4*6
    Rematore T-Bar ss PullDown 3*6+10
    Pulley seduto 3*8
    Lat machine presa inversa 3*10-12-12
    Scrollate Manubri 2*15
    Addome

Spalle
    Spinte in alto manubri 4*6
    Tirate al mento ss cavi incrociati dall’alto. 3*8+10
    Alzate Laterali singole al cavo 3*8-10-12
    Alzate Frontali 2*12
    Tricipiti
    Panca Stretta 3*6
    Dip Tra panche 4*8-10-10-12
    Push down fune 2*6+6+6

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    in fattori di carichi assolutamente sì, a meno che non hai scritto una marea di cazzate...a livello fisico, secondo me sì...peso non saprei, non l'hai più scritto a quanto sei arrivato se sei incrementato, diminuito, ecc...io all'ultima foto ti ho visto decisamente bene, ossia, hai ottenuto risultati in questi mesi....

poi certo se volevi diventare cultler, allora sì, ti puoi suicidare, perchè non lo sei diventato

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    no, ti giuro ho letto ora, anzi mi sono anche tenuto , solo per il fatto che hai ottenuto parecchi risultati in questi mesi
    ahahah allora se ti è venuta in mente al volo è bella xD
    p.s. magari parecchi risultati, io non riesco proprio a valutare se essere soddisfatto oppure suicidarmi definitivamente xD manco so quanto peso so 20 giorni che tutte le mattine mi scordo puntualmente xD..vabbè va, vado a fa petto (de pollo)!

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    no, ti giuro ho letto ora, anzi mi sono anche tenuto , solo per il fatto che hai ottenuto parecchi risultati in questi mesi

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    ma perchè è uno scarico del bagno, ecco perchè mi sono confuso
    ahahahahah scommetto che ci hai pensato tutta st'ora per partorire questa battuta

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
    1: come te ne esci?? xD
    2: no sta settimana è sempre quella di scarico, tutti gli esercizi sono in *12,15,20 non è la scheda nuova
    ma perchè è uno scarico del bagno, ecco perchè mi sono confuso

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Il search non lo so usare manco io, cerco le cose diretto da google scirvendo l'oggetto + "bodyweb" comunque ora me lo controllo
    vattelo a vede poi scrivimi che te ne pare, che tu in integrazione sei più ferrato di me

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Il search non lo so usare manco io, cerco le cose diretto da google scirvendo l'oggetto + "bodyweb" comunque ora me lo controllo

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    ma questa che stai facendo è la scheda nuova??

come ti trovi??
    1: come te ne esci?? xD
    2: no sta settimana è sempre quella di scarico, tutti gli esercizi sono in *12,15,20 non è la scheda nuova

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    ma questa che stai facendo è la scheda nuova??

come ti trovi??

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    non sono capace ad utilizzare la funzione search
    NON CI CREDO!

Leave a comment:

Working...
X