gli ex con i manubri danno una pista al bilancere, in termini di stimolo e adattamento individuale....poi ovviamente col bil si carica di più...
tanto pippa per pippa..
*
*

, ma scusa cmq x lo stesso motivo di sopra
ok,
mi sn fatta 1 giro in integrazione
indubbiamente un toro, non credo l'organismo possa mai adattarsi (almeno nelle condizioni di dieta e wo in cui mi trovo ora
) a quel lavoro
indubbiamente un toro, non credo l'organismo possa mai adattarsi (almeno nelle condizioni di dieta e wo in cui mi trovo ora
) a quel lavoro
e calcolato cosa mi rimaneva da mangiare per il giorno che mi sarei trovata al risveglio. Not much, no pain:
Rep gun alle ortiche 
Poi domani mattina faccio un reload (
). Sono andata avanti ancora un po’. Ma sono cambiata. Non accetto più di stare male. E i reload fanno pure peggio. Che cazz. Ho cominciato a cercare una soluzione per salvare il mio cavallo: aspettare fino a sera e tornare a 1000 gr le pro ? Ma io so che questa mossa è sbagliata (ieri alla fine ho fatto 600 gr albumi e 20 gr tuorli: questa mossa E’ GIUSTA!). Sapevo che da aumentare erano i fat. Certo che i fat fanno sbarellare le tabelline delle kcal. (
) chissenefrega. La soluzione è un’oculata miscela di cho-fat
? sarà.
uguale).
un pasto libero!
Che non è uno sgarro, e non è un reload e non è uno sminchiamento in nessun modo.
.We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: