sqat 5x8
lat 5x8 (35-30-25
panca 5x5
abdomach 5x8 (25-20
0storie
Collapse
X
-
mi dispiace qualsiasi cosa sia accaduta.....
ma son sicuro che con la tua determinazione tornerai presto al top, ed anche oltre
molto 'crash' la dieta: ma l'appoggio se la reggi e se hai parecchia 'robaccia' da togliere (e credo che siano vere entrambe)
Leave a comment:
-
-
Hai il mio appoggio e la mia stima. Continua così e nn abbatterti, vedrai che ce la faiOriginariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
cardio 55 (45 tapis +5+5)
ciao spot.
ho avuto un paiolo di casini. medicine e ingrassare di 20 kg (tutto è cominciato ad agosto). un lungo orrore.
sto cominciando a uscirne. ma mi sento molto insicura, mi sembra una mano nera che mi insegue alle spalle e può riafferrarmi. insomma non ho ancora preso l'accellerata di chi si sta lasciando tutto alle spalle.
però è questione di tempo e ci arrivo.
ovviamente come si capisce dal cardio - 20 kg come li vuoi smaltire se non cardiando a manetta.
la dieta attuale iper evoluta è una mela post wo. e cena: 2l acqua+80 gr riso+330gr albumi+1mela.
se ho troppa fame post wo aggiungo 80 gr di pasta.

seguo quasi niente bw, aggiorno solo il diario perchè sto correndo per raggiungervi

Leave a comment:
-
-
cardio 55 (45 tapis +5+5)
ciao spot.
ho avuto un paiolo di casini. medicine e ingrassare di 20 kg (tutto è cominciato ad agosto). un lungo orrore.
sto cominciando a uscirne. ma mi sento molto insicura, mi sembra una mano nera che mi insegue alle spalle e può riafferrarmi. insomma non ho ancora preso l'accellerata di chi si sta lasciando tutto alle spalle.
però è questione di tempo e ci arrivo.
ovviamente come si capisce dal cardio - 20 kg come li vuoi smaltire se non cardiando a manetta.
la dieta attuale iper evoluta è una mela post wo. e cena: 2l acqua+80 gr riso+330gr albumi+1mela.
se ho troppa fame post wo aggiungo 80 gr di pasta.

seguo quasi niente bw, aggiorno solo il diario perchè sto correndo per raggiungervi
Leave a comment:
-
-
ciaooo
passo sempre con la speranza che tu abbia scritto qualcosa di più....ma invano
devo dire che prima era terribile xò ("aero 45'", "aero 40'", "aero 50'")
davvero...mmh, qualche dato, obbiettivi, sensazioni?
dieta? il programma completo (pesi) com'è? (ora mi ammazzi
)
Leave a comment:
-
Leave a comment: