0storie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
    sì.letto.Mister.

banane e alb: se banane fino a 4 (ovvio che a 8-10 il discorso cambia) e alb fino a 250 (ovvio che oltre i 300 il disc cambia) spariscono troppo in fretta. li mangio il pasto finisce e il mio corpo dice bè? questo cos'era? uno stuzzichino, spero. va bene se posso rimangiare dopo 1 e mezza-2 ore. se no, mi occorre qualcosa per rallentare. con le noci rallento gli alb, con lo yo e il carote centr rallento i cho. ci sto a mollare le noci. in fondo dato il problema ho usato noci+carote+yogurt per farlo stecchito. posso anche provare a posare tanto bazooka e andarci più easy. via le noci.
    le sensazioni fisiche di banane+yo sono promettenti.
    anche gli effetti del centr carote pre pasto sono da valutare.
    perciò li tengo fino a controprove.

@audrey
    'giorno
    se è questo il motivo, allora lascia pure lo yogurt, non è male (anzi c'è chi postwo usa una miscela di whey+caseine: le whey verrebbero velocemente sintetizzate mentre le caseine garantirebbero la presenza degli aa + a lungo nel torrente ematico...)

Leave a comment:

• zanezink
    replied
    Ti ho beccato a fare un triplo ghigno xk sn 1 donna, italiana da qualche parte nel forum. Le foto dicono che hai una bella storia.
    Penso che tu abbia capito che il ghigno non era rivolto a te ma a FAbri che non aveva capito che eri una donna....bastava leggere con attenzione i tuoi post In effetti ho una bella storia alle spalle, devo ringraziare Antò, Whippo e Dorianuzzu per questo

Leave a comment:

• mariasole82
    replied
    Ciao Stepa

Leave a comment:

• stepa
    replied
    sì.letto.Mister.

banane e alb: se banane fino a 4 (ovvio che a 8-10 il discorso cambia) e alb fino a 250 (ovvio che oltre i 300 il disc cambia) spariscono troppo in fretta. li mangio il pasto finisce e il mio corpo dice bè? questo cos'era? uno stuzzichino, spero. va bene se posso rimangiare dopo 1 e mezza-2 ore. se no, mi occorre qualcosa per rallentare. con le noci rallento gli alb, con lo yo e il carote centr rallento i cho. ci sto a mollare le noci. in fondo dato il problema ho usato noci+carote+yogurt per farlo stecchito. posso anche provare a posare tanto bazooka e andarci più easy. via le noci.
    le sensazioni fisiche di banane+yo sono promettenti.
    anche gli effetti del centr carote pre pasto sono da valutare.
    perciò li tengo fino a controprove.

@audrey
    'giorno

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Ieri
    Centr:lim1+daik;carot_alb200+linosemi5
    Centr: lim1+daik;cetr+daik_alb200+tuorlo18+EVO2_avocado65
    Banane a piacere + 500 ml latte scre (solo perché lo yo non era pronto)
    20 ore x assimilazione poi:

Oggi
    aero wo
    stacchi 3x30
    panca 4x8*2da5kg + 1x20lissia
    cyclo 15+5:41-39-36-34
    tapis 15+5:25-31-35-36

post wo
    centr:carote_frull:banane+yoscre150_alb250 (tolti i fat, come da spot’s post, invece lo yo resta, lo so che sono pro lente)
    Uova2(alb80,tuo36)_coccofr65
    e ora vado per:
    centr:lim+daik;cetr+daik_avocado+50_alb300+EVO4+linosemi5
    Mi piace la botta di pro postwo ...per lo yogurt, nn è un obbligo toglierlo, valuta magari in un modo o nell'altro cosa vada meglio per il tuo fisico (ma c'è un motivo particolare per cui vuoi tenerlo? Se si, tell us...anche se pensi possa essere una scemenza)

...cmq, hai frainteso qualcosina (ho spiegato sul mio diario)...

'notte

Leave a comment:

• audrey
    replied
    buonasera stepa..

Leave a comment:

• stepa
    replied
    Ieri
    Centr:lim1+daik;carot_alb200+linosemi5
    Centr: lim1+daik;cetr+daik_alb200+tuorlo18+EVO2_avocado65
    Banane a piacere + 500 ml latte scre (solo perché lo yo non era pronto)
    20 ore x assimilazione poi:

Oggi
    aero wo
    stacchi 3x30
    panca 4x8*2da5kg + 1x20lissia
    cyclo 15+5:41-39-36-34
    tapis 15+5:25-31-35-36

post wo
    centr:carote_frull:banane+yoscre150_alb250 (tolti i fat, come da spot’s post, invece lo yo resta, lo so che sono pro lente)
    Uova2(alb80,tuo36)_coccofr65
    e ora vado per:
    centr:lim+daik;cetr+daik_avocado+50_alb300+EVO4+linosemi5

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Grazie stepa...ma ho fatto una "spottata"...

P.S.: puoi passare+spesso sul mio diario eheheh!

Leave a comment:

• spot86
    replied
    sposta le noci dal postwo...aumenterei in questo momento gli albumi a 200g, togliendo lo yogurt...in tal modo la velocità di assorbimento è massima e sfruttiamo le tante pro per un momento favorevole all aloro sintesi prova...

...P.S.: un favorino...tu che hai le tabelle nutrizionali che ti danno la differenza pure tra olio d'oliva pugliese ed olio d'oliva toscano, avresti i valori dei SEMI DI LINO? thx

Leave a comment:

• Manx
    replied
    quando comincio a caricare gli stacchi passo allo squat.
    bella builders. tnx
    se ti va possiamo organizzare una scheda assieme piü avanti.

Leave a comment:

• stepa
    replied
    Hyperext (lombari)
    3x30

Lat mach (inversa)
    4 x [4*30kg avanti - 30”rest - 4*30kg dietro] 60”
    3 x [8*25kg avanti - 30”rest - 8*25kg dietro] 60”
    14*20kg [avanti/dietro]
    20*15kg [avanti/dietro]

chest press (impugn parallela floor)
    3 x [6*15 – 4*20 – 1*25] 60”

abductor
    4x 4*40kg (30”)
    60”
    4x 6*35 (30”)
    60”
    4x 10*30 (30”)

lat convergente presa stretta avanti
    3x 4-3-2*35kg
    4x 6*30
    4x 8*25
    4x 10*20
    rest 60” sempre

adductor
    4x 8*30kg (30")
    60"
    4x 10*25 (30")

Post wo
    Centr carote_banana_frull:banana+yoscre85_alb100_noci2
    (Un po’ di interferenza tra sti componenti nello stomaco. Ma niente di preoccupante, penso che mi abituo – questa sarà la stinga post wo di next week).
    Alb250+EVO2g+linosemi5g
    L’ultimo pasto mi manca ancora ma penso che sarà così:
    Centr: lim1+daik/cetr+daik_semizucca15_coccofr50

Leave a comment:

• stepa
    replied
    quando comincio a caricare gli stacchi passo allo squat.
    bella builders. tnx

Leave a comment:

• stepa
    replied
    Allora.
    In realtà ho fatto un pasto libero venerdì sera - ieri, dopo quello che avevo già scritto di aver mangiato -- e stop.
    Il corpo non aveva così fame. Volevo solo staccare. Ok.
    Il pasto libero va da sé. Banane. Ho provato a mangiare cibi diversi come suggerito da dorian80, ma non mi serve. Secondo me assumo già tutto ciò che mi occorre durante la settimana. Il pasto libero è uno stacco psichico. Un load calorico, non una ricarica di qualche macro di cui mi privo. E non è nemmeno un refeeding. Perché facendo qualche conto approssimativo: ho riaperto il mio database, dopo uno stacco di… 3 settimane penso. Bè ho constatato che nemmeno sono tanto in ipocalorica. Ma infatti sento che sotto alcuni punti di vista ci siamo. Sotto altri non tanto: il setting dei cho non è ottimale.
    Ps. Le banane devono essere mooolto mature. Questo è un dato importante. Se di buona qualità la buccia diventa nera ma dentro sono sane, molto molto pastose, di rapidissima digestione. Trucchetto imparato dai fruitarians.

Ho dimostrato che non importa quante banane mangio durante la week, lo ‘stacco’ psichico funziona in modo ottimale a banane. Ho assimilato tutto per benino per circa 14 ore, poi sono andata a farmi un wo superlativo. C’era pure il kick boxer e la storia è.
    La scorsa settimana ho provato a fare un pasto libero con banane+miele e NON ha funzionato. Ho mangiato la stessa quantità di banane, buone alcune con il miele, ma alla fine che ci ho guadagnato? Niente. Ho solo rallentato di un bel po’ l’assimilazione e ho pure innescato un processo di lipogenesi.
    Questa volta mi era avanzato lo yo scre buono con fermenti vivi autoprodotto che non ho toccato durante la week. Banane e yo scre (400 gr circa) è buonissimo (frullato) e non ha rallentato per niente l’assimilazione, anzi. A livello intestinale ha se possibile accellerato.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    lento avanti...e avrai già "toccato" tutti i distretti muscolari...

edit: pardon, mi correggo...lat avanti e lento avanti...
    quoto, x me potrebbe andare.

è un promemoria.
    l'obbiettivo è arrivare a fare una scheda che chiunque qui giudikereb degna. per ora so fare un pò stacchi un pò panca. sono pronta ad aggiungere un nuovo multiarticolare ma squat non è funzionale. lo procrastinerei. di quelli che ci sono scritti lì o anche che non ci sono scritti lì qual'è il prox multiarticolare che mi consigli da aggiungere a stacchi e panca.
    perchè lo squat non ti va a a genio?

Leave a comment:

• spot86
    replied
    lento avanti...e avrai già "toccato" tutti i distretti muscolari...

edit: pardon, mi correggo...lat avanti e lento avanti...

Leave a comment:

Working...
X