gagan diary
Collapse
X
-
grande gagan!!ottima gara!un bellissmo squat e uno stacco di tutto rispetto!!!bravissimo...il 20x10 è un arma potente
..
-
-
ciao mi segno ho visto nella prima pagina la warrior diet, interessante! in bocca al lupo per tutto
Leave a comment:
-
-
Ammazza se tu devi ripartire da zero con la tecnica io devo darmi all'ippica Gab!
A proposito, ieri 64 fluidi. Ancora faccio fatica ad aggiornare, nel weekend carico i report e relativi video.
Leave a comment:
-
-
Allora vediamoci.
Io sono a Pisa quasi ogni giorno.
Il martedì mi alleno con Marco alla sua palestra a San Frediano e il sabato mattina lo seguo nella preparazione del campionato italiano di panca.
Leave a comment:
-
-
un' occhiata mi serve.Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioSe vuoi posso aiutarti a lavorare tecnica della panca.
Avevamo pensato di ricostruire tutto da zero partendo da 60kg x 20serie x 10 ripetizioni.
il problema sono le scapole e le spalle alte.
Leave a comment:
-
-
Complimenti Gagan.
Grande dedizione e passione che hanno dato i loro frutti.
Leave a comment:
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=8oCYuGWWq4Y
bella gara, il ginocchio ha risposto tutto sommato bene, 245 di squat con bilanciere alto e con discreto margine che mi fanno sperare a 260kg ai prossimi italiani.
La panca è da rivedere completamente, tuttavia quei 145 secondo me erano validi.
Stacco 240 miseramente falliti in seconda e saliti in terza forse meglio dei 230 grazie ad un incastro finalmente ottimale (ma casuale....o meglio di incazzamento)...urge corpetto nuovo e lavoro sulla tecnica.
contento.Last edited by gagan; 24-10-2011, 16:01:49.
Leave a comment:
-
-
oddio tutti nn credo...qualcuno sicuramente...Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioVai e massacrali tutti!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: