gagan diary
Collapse
X
-
Grazie Ansicora, alla fine sono riuscito a metterlo dopo 3 ore di resistenza... Non riuscivo a muovermi per niente bene, finalmente comprendo perchè è così difficile usare l'attrezzatura...
-
-
ciao so che lo hai chiesto a gagan ma mi permetto di darti un consiglio anche io!...Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGagan oggi mi è arrivato il Corpetto per lo Stacco e Squat, come si fa a indossarlo ci sto provando da un'ora, ma non lo muovo... Ahahah
io di solito metto i calzari e inizio a infilarlo fino a dove riesce a salire..
dopodichè mando una gamba avanti tipo affondo e continuo a tirare poi faccio la stessa cosa con l' altra gamba(c è anche chi appende una bretella al bilancere e si lascia dondolare...ma stai attento)..
faccio il tutto finchè non riesco a infilarmi una bretella..appena mi metto la bretella sulla spalla simulo un good morning e poi metto l altra bretella e ri-simulo il GM.
poi tolgo i calzari e controllo le gambe se il corpetto è messo in maniera simmetrica.
Leave a comment:
-
-
Gagan oggi mi è arrivato il Corpetto per lo Stacco e Squat, come si fa a indossarlo ci sto provando da un'ora, ma non lo muovo... Ahahah
Leave a comment:
-
-
risparmi la bassa schiena perchè non è in tensione continua...
ad ogni rep il bilanciere torna a terra...come se fosse uno stacco da terra con i dorsali...
ti setti e tiri con potenza il bilanciere allo stomaco lasciando la schiena dura e in posizione.
---------- Post added at 21:02:30 ---------- Previous post was at 20:58:45 ----------
V° ALLENAMENTO DI RIPRESA
martedi 8 novembre
PANCA PIANA con fermo
5x5 92.5 kg
PANCA STRETTA tavola da 9 cm
2x3 100 kg
FRENCH PRESS in piedi bil dritto
8x 30
8x 35
8x 40
8x 45
8x 50
tricipiti al cavo 2x8
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioGoogle é tuo amico.
L'ho chiesto a Gagan perchè so che è spesso disponibile a spiegarne anche la funzionalità .
Leave a comment:
-
-
Come mai questo numero di serie e reps?Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioun' occhiata mi serve.
Avevamo pensato di ricostruire tutto da zero partendo da 60kg x 20serie x 10 ripetizioni.
il problema sono le scapole e le spalle alte.
Leave a comment:
-
-
IV° ALLENAMENTO DI RIPRESA
lunedi 7 novembre
SQUAT
5X5 127.5 KG
REMATORE PENDLAY
6X 70
6X 80
6X 85
6X 90
SUPERSET
PANCA
4X5 60 KG
TRAZIONI prone barra spessa
3x10
SUPERSET
ADDOME
3X10
Leave a comment:
-
-
III° ALLENAMENTO DI RIPRESA
venerdi 4 novembre
STACCO
5X5 140KG
PANCA INCLINATA presa media e fermo
4X 70
4X 80
4X 85
4X 90
4X 95
CURL BIL
5x 40
5x 50
5x 55
5x 60
addome 3x10
Leave a comment:
-
-
II° ALLENAMENTO DI RIPRESA
mercoledi 2 novembre
PANCA STRETTA con fermo
5X5 90KG
SQUAT
5X4 100KG
trazioni neutre
5x6 bw+ 20kg
TRICIPITI al cavo
4x10 40kg
Leave a comment:
-
-
Va bene.Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
munky ti faccio sapere prossimamente...da adesso sono incasinato con gli orari...devo fare 5 ore in reparto di radiologia la mattina e 5 ore a pontedera in chirurgia il pomeriggio....mi liberero' verso le 19...
In preparazione del XII CAMPIONATO ITALIANO DI PANCA a Cecina, mi trovi tutti i sabato mattina alla palestra Millennium, dove (in quanto powerlifter) sei sempre il benvenuto!
Leave a comment:
-
-
I° ALLENAMENTO DI RIPRESA
lunedi 31 ottobre
SQUAT
5X5 120 KG
PANCA
5X6 60 KG
munky ti faccio sapere prossimamente...da adesso sono incasinato con gli orari...devo fare 5 ore in reparto di radiologia la mattina e 5 ore a pontedera in chirurgia il pomeriggio....mi liberero' verso le 19...Last edited by gagan; 02-11-2011, 21:27:20.
Leave a comment:
-
Leave a comment: