If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti
capperi molto bravo, contando anche che tiene le braccia praticamente davanti e non attaccate al busto... però fino ad ora il video che piu mi ha impressionato è questo ragazzo qua
---------- Post added at 00:11:03 ---------- Previous post was at 00:01:56 ----------
provo anche io
24/6/09
altezza 198 cm
peso 106 kg
polso 22
braccio 41
petto123
girovita 107
regime alimentare in via di definizione mi sto documentando , qualsiasi aiuto è bene accetto
sarei tuttavia orientato su una dieta metabolica , mi sembra quella che piu si addice alle mie esigenze
obiettivi vorrei arrivare a 98
la kb sembra da 12
i ragazzi a cui lo ho proposto non la hanno presa bene , copio e incollo le loro risposte
"
ma chi vuole prendere in giro e il tizio ha pure il fiatone
sn esterefatto
nn la faccio sta minkiata c'è da perdere la dignità"
io cmq lo faccio al limite poi mi rialleno
Ma anche io la devo fare, però solo vedendo un Video non tiro fuori giudizi senza aver provato niente....Poi magari hanno ragione XD....
la kb sembra da 12
i ragazzi a cui lo ho proposto non la hanno presa bene , copio e incollo le loro risposte
"
ma chi vuole prendere in giro e il tizio ha pure il fiatone
sn esterefatto
nn la faccio sta minkiata c'è da perdere la dignità"
io cmq lo faccio al limite poi mi rialleno
no no tranquillo si vede e si capisce mi sono rivisto il video per sicurezza, solo che non ho capito il peso della kb e della palla medica comunque mi arrangio ma 'esercizio con l'elastico (che onestamente mi pare una minchiata)penso che lo cambio con il body rowing agli anelli
Ok....La palla dovrebbe pesare sui 20 chili, mentre per il KB vedi tu, nel senso il peso con cui ti trovi meglio....
no no tranquillo si vede e si capisce mi sono rivisto il video per sicurezza, solo che non ho capito il peso della kb e della palla medica comunque mi arrangio ma 'esercizio con l'elastico (che onestamente mi pare una minchiata)penso che lo cambio con il body rowing agli anelli
Prima di tutto io gli es del Video li eseguo solo il Venerdì, punto primo, punto secondo sei tu che rispondi in malo modo da quando ho fatto l'aggiornamento....Cq siccome non sono un maleducato ti posto gli es:
bear hug lunges x12-skiers x20 (il primo es che fa) seguoto dai saltelli
lying band rows x12-skiers x20 (pil secondo es con l'elastico) seguito dai saltelli
ab zags x10 each side-plank cross x20 (terzo es appoggiando i piedi su una panca e portando la gamba per 10 volta all'interno e all'esterno) seguito dai saltelli con le mani
cobra pushups x12-plank cross x20 come sopra
kettlbell swings x15
60 sec di pausa e ripete il circuito per tre volte....
senti se vuoi lo provo ma scrivi che devo fare lo ho gia visto una volta per farti piacere e risponderti detto questo puoi ance farlo 2 volte tutti i giorni per quanto mi riguarda in bocca al lupo
Prima di tutto io gli es del Video li eseguo solo il Venerdì, punto primo, punto secondo sei tu che rispondi in malo modo da quando ho fatto l'aggiornamento....Cq siccome non sono un maleducato ti posto gli es:
bear hug lunges x12-skiers x20 (il primo es che fa) seguoto dai saltelli
lying band rows x12-skiers x20 (pil secondo es con l'elastico) seguito dai saltelli
ab zags x10 each side-plank cross x20 (terzo es appoggiando i piedi su una panca e portando la gamba per 10 volta all'interno e all'esterno) seguito dai saltelli con le mani
cobra pushups x12-plank cross x20 come sopra
kettlbell swings x15
60 sec di pausa e ripete il circuito per tre volte....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: