allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ilcatigamatti
    replied
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    non c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.
    resta attaccato tipo figurina

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    non c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.
    se andiamo su entrambi e stacchiamo antrambi il moschettone non c'e' problema scatta l'effetto koala

Leave a comment:

• gorgone
    replied

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    ma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
    cioè mesi per aspettare un filmato inutile.
    è la sua mentalità , hai presente captain planet?

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    ma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".

...scherzavoooo,qualcosina puoi fare ahhaha

Leave a comment:

• gorgone
    replied

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    ma se non hai nemmeno mezz'ora al giorno per andare di corpo come pretendi di fare tutto?
    hahah e' vero...me ne sono accorto strada facendo nic,dicevo,con un mese me la sbrigo,tanto basta fare le riprese di quando mi alleno(che poi e' il video finale),solo che non ho tenuto conto dei tempi,della stanchezza,della difficolta' nel fare riprese quando c'e' tanta gente(infatti la maggior parte sono da solo)..comunque il video e' finito al 98% e anche gia' montato,aspettavo di fare un ultima cosa,ma mi serviva la pista d'atletica completamente sgombra e la partecipazione di un mio amico velocista,per fare una cosa carina..se riesco a farla cosi' bene,altrimenti lo completo e amen

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    ma se non hai nemmeno mezz'ora al giorno per andare di corpo come pretendi di fare tutto?

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    perche ti vogliamo bene
    di te ci credo...gorgona e' cattiva ...comunque 6 mesi no,ma l'idea e le prime riprese misa' che le ho fatte veramente 4/5 mesi fa

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    perche ti vogliamo bene

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    hahah siete tremedi

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    potremmo farne uno prima che cavallofurioso finisca quello che ha in montaggio da 6 mesi, neanche le notti di cabiria..
    lo faccio domani , e lo posto cosi daniele sente il fiato sul collo, se non compete si ammoscia e perde stimoli

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    potremmo farne uno prima che cavallofurioso finisca quello che ha in montaggio da 6 mesi, neanche le notti di cabiria..

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    devo fare dei video pure io caxxo sigaretta in bocca e sparo minchiate

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    nemmeno io che fumo ho sto fiatone
    ma sai che me lo sono chiesta anche io: ansimerà così per far finta che sia faticosissimo?

Leave a comment:

Working...
X