Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.scatta l'effetto koala
Leave a comment:
-
-
non c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
cioè mesi per aspettare un filmato inutile.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
...scherzavoooo,qualcosina puoi fare ahhaha
Leave a comment:
-
-
ma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma se non hai nemmeno mezz'ora al giorno per andare di corpo come pretendi di fare tutto?
Leave a comment:
-
-
ma se non hai nemmeno mezz'ora al giorno per andare di corpo come pretendi di fare tutto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioperche ti vogliamo bene...comunque 6 mesi no,ma l'idea e le prime riprese misa' che le ho fatte veramente 4/5 mesi fa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopotremmo farne uno prima che cavallofurioso finisca quello che ha in montaggio da 6 mesi, neanche le notti di cabiria..
Leave a comment:
-
-
potremmo farne uno prima che cavallofurioso finisca quello che ha in montaggio da 6 mesi, neanche le notti di cabiria..
Leave a comment:
-
-
devo fare dei video pure io caxxo sigaretta in bocca e sparo minchiate
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionemmeno io che fumo ho sto fiatone
Leave a comment:
-
Leave a comment: