Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è chiaro che non si tratta del risarcimento per i 30 anni di detenzione da innocente, quello è un altro paio di maniche.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Boh, mi sembra siano degli analfabeti.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        C'è scritto, sono danni per il luogo di detenzione.
        Sovraffollato.

        Per quelli dell'innocenza, penso ci vorrà più tempo.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Tribunale Cagliari riconosce 30mila euro danni a Zuncheddu
          https://www.ansa.it/sito/notizie/top...abc815ecb.html
          Carcere scomodo? Ma scherziamo. Il carcere deve essere comodo, Internet, Playstation, Bar, ma che cavolo....



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            Carcere scomodo? Ma scherziamo. Il carcere deve essere comodo, Internet, Playstation, Bar, ma che cavolo....
            Penso che nella sua storia tra le sbarre quello sia il meno.
            Non se ne sarà neppure accorto.

            Breivik è riuscito a denunciare il carcere con l'Xbox, tre o 4 stanze e i pappagalli in cella...

            Credo comunque sia venuto dall'"alto", non da esposto.
            Boh
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Tempo fa poi uscì il video relativo l'incidente Casal Palocco, il momento dello scontro tra il Suv e la Smart.
              Che idea vi siete fatti ?


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sicuro che è anche colpa della smart ma l'altro andava a 125 mi pare ...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Tempo fa poi uscì il video relativo l'incidente Casal Palocco, il momento dello scontro tra il Suv e la Smart.
                  Che idea vi siete fatti ?
                  Che anche la smart ha una parte di colpa, perchè da codice della strada la precedenza l'ha il suv e perchè in una strada a doppio senso di marcia, per svoltare, devi avvicinarti il più possibile alla linea di mezzereia, senza però invadere la corsia opposta. La smart anticipa un pò la manovra e sembra non curarsi dei veicoli provenienti dal senso opposto. Certo che poi il Suv tiene una velocità folle. Una velocità adeguata allo stato dei luoghi e del traffico avrebbe permesso di arrestare il veicolo in tempo in caso di necessità, come nella situazione specifica.

                  Commenta


                    colpa in senso tecnico sì, ma la manovra è dovuta a disattenzione non certo a audacia mentre nel caso del suv la colpa è dolosa

                    Commenta


                      Ieri per questione di cm se non mm sbattevo all'aria uno scooter
                      sigpic

                      Commenta


                        è un concorso di colpa quell'incidente c'è poco da fare
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          è un concorso di colpa quell'incidente c'è poco da fare
                          toglierei la patente a chi dice che è un concorso di colpa
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                            toglierei la patente a chi dice che è un concorso di colpa
                            Dipende, se parliamo di colpa in senso morale è un conto. Se ne parliamo in termini giuridici, e quindi di norme del codice della strada, è un altro conto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                              Dipende, se parliamo di colpa in senso morale è un conto. Se ne parliamo in termini giuridici, e quindi di norme del codice della strada, è un altro conto.
                              Infatti
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Anche questa è cronaca.

                                https://bari.repubblica.it/cronaca/2...9303f313221118 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240403_140654_Facebook.jpg
Views:	82
Size:	342.2 KB
ID:	16278581
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎