Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarebbe da collegarci un po' di Semtex come antifurto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

      Dipende, se parliamo di colpa in senso morale è un conto. Se ne parliamo in termini giuridici, e quindi di norme del codice della strada, è un altro conto.
      Io parlo del secondo caso

      Se tu hai diritto di precedenza, devi rispettare il limite perché io ti possa vedere in anticipo e fermarmi in tempo. Se arrivi come un proiettile come faccio a vederti? Tutte le varie norme sono calibrate per funzionare assieme penso
      sigpic

      Commenta


        ❤️

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Tempo fa poi uscì il video relativo l'incidente Casal Palocco, il momento dello scontro tra il Suv e la Smart.
          Che idea vi siete fatti ?




          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Sicuro che è anche colpa della smart ma l'altro andava a 125 mi pare ...

          Che se ricordo bene la formula parliamo di 34/35 metri percorsi al secondo...eh, insomma...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Se tu hai diritto di precedenza, devi rispettare il limite perché io ti possa vedere in anticipo e fermarmi in tempo. Se arrivi come un proiettile come faccio a vederti?
            Intanto il concorso, come è intuibile, è una colpa concorrente, cioè non esclude la colpa dell'altro ma la affianca. Sarà poi il giudice a distribuire la percentuale colposa (da una colpa paritaria a una percentuale colposa prevalente in capo a uno dei due).
            In secundis, nel caso specifico, parliamo di una situazione particolare perchè se da un lato abbiamo un rettilineo (quindi teoricamente una visuale libera, in cui il conducente della smart potrebbe opporre di non aver visto il suv, nonostante la visuale libera, solo per la velocità del suv (ma per quanto elevata parliamo cmq di 125 km/h, non 300, quindi una velocità "controllabile" dall'occhio umano), dall'altro lato possiamo notare che la smart è preceduta da un'altra auto che, probabilmente, ne riduce fortemente la visuale. Nonostante ciò esegue una manovra come se avesse una visuale piena e la completa sicurezza di una strada libera.
            Noi che abbiamo la visuale della telecamera vediamo, se muoviamo le immagini fotogramma per fotogramma, la smart apparire all'improvviso da dietro quell'altra auto.
            Per me è evidente che la smart compie, purtroppo, una manovra non corretta. Ovviamente è una imprudenza come tante se ne vedono ogni giorno sulle strade, che spesso facciamo tutti, solo che qui va a coincidere con la folle corse del Suv e ne viene fuori un esito tragico.

            Commenta


              Basta guardare il caso di Hayden e del suo investitore
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio





                Che se ricordo bene la formula parliamo di 34/35 metri percorsi al secondo...eh, insomma...
                se tu abboccando per prendere una strada dai un rapido sguardo può essere che vedi la macchina arrivare ma la reputi troppo lontano non riuscendo a cogliernel la velocità

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Basta guardare il caso di Hayden e del suo investitore
                  O anche Zanardi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma basta guardare pure questa cercando (è difficilissimo) di non pensare alle nefaste conseguenze... C'è un bambino di mezzo e non è facile.
                    Ma il video parla
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio





                      Che se ricordo bene la formula parliamo di 34/35 metri percorsi al secondo...eh, insomma...
                      che botto,ma sbaglio ho prima che si accorgesse della smart ha fatto una frenata,si vedono gl stop una frazione di secondo,forse l'aveva vista ma non si aspettava che girasse perchè in effetti ha svoltato molto prima mi pare.Fatto sta che cmq la colpa piena è del suv se andava piano non succedeva e questi non sono manco in galera
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        "edit" cancellato la battuta stupida che avevo scritto.
                        Non sapevo che si trattasse del video degli Youtuber che stavano facendo gli sbruffoncelli ad alta velocità.



                        Commenta


                          Chiuse le indagini su Pozzolo. La procura di Biella: "E' stato lui a sparare"
                          Notificato l'avviso di conclusione dell'inchiesta sullo sparo partito dal revolver di proprietà del parlamentare che ha ferito un uomo la notte di Capodanno a Rosazza
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Chiuse le indagini su Pozzolo. La procura di Biella: "E' stato lui a sparare"
                            https://www.agi.it/cronaca/news/2024...zolo-25925473/
                            C'erano dubbi?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              No
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Chiuse le indagini su Pozzolo. La procura di Biella: "E' stato lui a sparare"
                                https://www.agi.it/cronaca/news/2024...zolo-25925473/

                                madonna che figura di mer.da però, che razza di coglione questo, pure un mezzo uomo che non si prende le sue responsabilità, non ho davvero parole
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎