Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA rozzano non c'è nemmeno bisogno di specificarlo
e i fedez non è che siano molto meglio
Leave a comment:
-
-
ma quindi capiamoci
se un ex dipendente bancario (probabili contatti con i servizi segreti o altre robe complottistiche) viene denunciato per aver monitorato conti di personaggi illustri, parte una caccia tipo violazione dei segreti di stato e compagnia che manco le ss
se a un privato cittadino di 76 anni vedovo ex lavoratore dipendente, quindi anche volendo impossibilitato a fare del nero ecc, arriva un questionario istat da compilare forzatamente pena fino 2000 eur è tutto regolare? è un obbligo vista la multa
l'ho compilato assieme a lui, domande assurde
ma uno che ha 76 anni e non ha nessuno e magari ha difficoltà ad usare un pc cosa caxxo fa? va da quei mongoli del caf/sindacati che non sanno fare una o con un bicchiere?
la privacy a due livelli
non facciamo ridere facciamo piangere
non è una novità e sta solo peggiorando ma ti fanno capire che conta solo la posizione e il conto in banca
Leave a comment:
-
-
Quando I bb pro crepano pero non vi indignate che gente cin la terza media consigli dieta e farmaci in qualità di preparatore
Leave a comment:
-
-
È tutto sbagliato dall'inizio alla fine
ma per dio
Quello un macellaio
ma che cazz0 vai a farti operare in ste cliniche del cazz0 dal personal coach del benessere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.ilmessaggero.it/schede/f...e-8404415.html
MarcoT potevamo essere io e te. Ottimo vedere come i nostri salvatori sia ligi
Ma li mortacci tua
Leave a comment:
-
-
«Scambiata miocardite per ansia». Due medici dell'Aurelia Hospital sono indagati per la morte della ventotenne attrice Francesca Carocci, che a marzo era morta nel giro di 48 ore dopo...
MarcoT potevamo essere io e te. Ottimo vedere come i nostri salvatori sia ligi
Leave a comment:
-
Leave a comment: