Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Arturo occhio che a livello legale è un campo spinoso quello della delimitazione di proprietà privata..
    a livello di cronaca locale poi ho visto Dar ragione a chi introducendosi in un fondo privato si e' fatto male , con tanto di condanna penale per il proprietario.
    L'unica eccezione nota e' l'accesso da parte dei cacciatori a piedi, che possono passare e cacciare in terreni privati pur che non completamente recintati con rete da almeno 120 cm fuori terra o roba simile ...vado a memoria , ovviamente nessuno può entrare con bici moto fuoristrada qualora hai recintato e messo la dovuta cartellonistica.
    Catene e cavi , anche se segnalati con bandelle e simili sono un rischio assurdo , piuttosto piazza fototrapoole o videocamere da esterno a batteria..costano 30 euro ...e poi denuncia
    È quello che gli volevo far comprendere condensato
    Mettere una catena è come se suonasse a morto per il proprietario, punto
    Sto in mezzo ai campi, ne avrò viste
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      I nostri da loro , invece, scontano decenni o ergastolo..e magari anche da innocenti ...


      https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ta-io/7483790/
      successo a 1 km da casa mia, allucinante.....
      tra l'altro usciva da una discoteca qua, era piena di alcool come una non so cosa perchè credetemi, da sobrio quella rotonda non puoi non vederla
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        I campi sono considerati area di pubblico passaggio o robe del genere, anche se risulta incredibile, non si tratta di proprietà private come le case.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

          Bah, io sono andato in giro per Brooklyn spesso, anche di notte, mai avute ste paranoie ne sti timori, giro da un pub all'altro anche con mia moglie, problemi zero. Brooklyn è una zona turistica, locali, ristoranti, pub, non il Bronx o il Queen. Hai provato a parlare con la gente? E' cordiale, sorride, risponde.

          Parigi idem.

          Non è che andate in giro con già la paura che succeda qualche cosa e vi fate mille paranoie e preconcetti?

          ma infatti anche io sono stato in giro a Brooklin e l'ho trovata bellissima anche di sera
          Parigi (se parliamo di centro ovest e sud non è pericolosa) est così e così (sono quartieri che si stanno rivalutando adesso)
          il nord invece è pericoloso (situazione banlieu)

          hot anti amici (non certo milionari) che vivono o hanno vissuto a parigi e nessuno mi hai mai parlato di insicurezza
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io non ho viaggiato molto, ma sono stato a mosca, in periferia. Cioè ero con un viaggio organizzato in battello, dormivamo al porto, ma poi me ne stavo per conto mio perchè avevo 25 anni, gli altri erano sui 60, sicchè di mosca ho visto solo la periferia, anche di notte giravo con macchina fotografica, soldi etc nessuno mi ha dato noia. racconto sempre che in un vicolo verso le 2 di notte mi trovai di fronte a degli ubriachi stesi sul marciapiedi. Mi dissi se torno indietro do nel'occhio, meglio continuare. Appena fui a 3 metri da loro si alzarono e ripulirono da tutte le bottiglie per farmi passare

            che kazzo di viaggio è nella periferia di Mosca?!

            Poi che la Russia è un paese piuttosto sicuro è un dato di fatto
            immagino che la polizia e la giustizia penale si facciano sentire non poco...
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


              ma infatti anche io sono stato in giro a Brooklin e l'ho trovata bellissima anche di sera
              Parigi (se parliamo di centro ovest e sud non è pericolosa) est così e così (sono quartieri che si stanno rivalutando adesso)
              il nord invece è pericoloso (situazione banlieu)

              hot anti amici (non certo milionari) che vivono o hanno vissuto a parigi e nessuno mi hai mai parlato di insicurezza
              Btw credo siamo d'accordo che dire Brooklyn è dire tutto e dire nulla: parliamo di un territorio vasto ed eterogeneo con una 60ina di quartieri.
              Certamente quelli prossimi a Manhattan sono molto cool, esclusivi, ricchi e piuttosto sicuri. Altre zone più decentrate sono critiche come certe zone del Bronx o del Queens.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                che kazzo di viaggio è nella periferia di Mosca?!

                Poi che la Russia è un paese piuttosto sicuro è un dato di fatto
                immagino che la polizia e la giustizia penale si facciano sentire non poco...
                bè ho comunque visto san pietroburgo e l'isola di kizi che è forse il posto più bello che ho visto
                a Mosca girai per conto mio, ma fu molto interessante. Entrai perfino in qualche palazzone salendo le scale fino in cima, c'erano parecchie porte aperte mentre cucinavano, in italia si sarebbero allarmati a vedere uno sconosciuto e mi avrebbero cacciato invece sorridevano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  bè ho comunque visto san pietroburgo e l'isola di kizi che è forse il posto più bello che ho visto
                  a Mosca girai per conto mio, ma fu molto interessante. Entrai perfino in qualche palazzone salendo le scale fino in cima, c'erano parecchie porte aperte mentre cucinavano, in italia si sarebbero allarmati a vedere uno sconosciuto e mi avrebbero cacciato invece sorridevano
                  Volevi vedere la quotidianità di quelle persone?

                  Commenta


                    si abbiamo capito che la Russia è un paese piuttosto sicuro
                    ma di certo non è l'unico al mondo

                    e poi direi che ha altri 273629379 difetti
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Vari paesi con una repressione molto violenta dei crimini sono abbastanza sicuri
                      tra tagliare le mani a uno che ruba e prendersi due anni per omicidio stradale può e deve esserci una via di mezzo per dio
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        I nostri da loro , invece, scontano decenni o ergastolo..e magari anche da innocenti ...


                        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ta-io/7483790/
                        "Non è stata riconosciuta l’aggravante della guida in stato di ebbrezza in quanto il test alcolemico, che aveva dato esito positivo, con un tasso molto elevato di 2,09, era stato effettuato sulla donna oltre due ore dopo l’incidente."

                        Ora, a livello legale, capisco ci siano delle procedure da rispettare.

                        Ma a livello logico, quale sarebbe la discriminante?
                        Che si è sbronzata nelle due ore dopo l'incidente?

                        Certe cose veramente sono oltre il grottesco
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
                          Poi che la Russia è un paese piuttosto sicuro è un dato di fatto
                          immagino che la polizia e la giustizia penale si facciano sentire non poco...
                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Vari paesi con una repressione molto violenta dei crimini sono abbastanza sicuri
                          tra tagliare le mani a uno che ruba e prendersi due anni per omicidio stradale può e deve esserci una via di mezzo per dio
                          Esattamente, cuba ad esempio o Cina, il rischio che ti fanno la pelle esiste sempre, ma se stai in vista, in pubblico, dove ci sono testimoni e polizia hai la garanzia che nessuno mai ti toccherà per timore di ritorsioni della Polizia.

                          Riguardo all'equilibrio della legge invece io la penso come al solito. La legge è legge, se in un paese c'è un certo tipo di legge, la rispetti e basta, se non ti piace non ci vai.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            "Non è stata riconosciuta l’aggravante della guida in stato di ebbrezza in quanto il test alcolemico, che aveva dato esito positivo, con un tasso molto elevato di 2,09, era stato effettuato sulla donna oltre due ore dopo l’incidente."

                            Ora, a livello legale, capisco ci siano delle procedure da rispettare.

                            Ma a livello logico, quale sarebbe la discriminante?
                            Che si è sbronzata nelle due ore dopo l'incidente?

                            Certe cose veramente sono oltre il grottesco
                            Il celebre "bere per dimenticare"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


                              Esattamente, cuba ad esempio o Cina, il rischio che ti fanno la pelle esiste sempre, ma se stai in vista, in pubblico, dove ci sono testimoni e polizia hai la garanzia che nessuno mai ti toccherà per timore di ritorsioni della Polizia.

                              Riguardo all'equilibrio della legge invece io la penso come al solito. La legge è legge, se in un paese c'è un certo tipo di legge, la rispetti e basta, se non ti piace non ci vai.
                              i cinesi sono di indole pacifica e corretta, anche quelli che stanno in italia, magari evadono il fisco e inquinano e sfruttano gli schiavi, ma non ho mai sentito stupro di un cinese, rapina di un cinese

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                i cinesi sono di indole pacifica e corretta, anche quelli che stanno in italia, magari evadono il fisco e inquinano e sfruttano gli schiavi, ma non ho mai sentito stupro di un cinese, rapina di un cinese
                                Arturo, se guardi il mondo attraverso i social o la TV italiana si, invece quando ero in Cina mi dissero di non andare in giro la sera che dove ero lo ritenevano pericoloso.
                                Di giorno, di tutto contrasto, vidi portare via dalla polizia un ragazzo che aveva rubato in un supermercato, uno in borghese lo aveva "arrestato" assestandogli un colpo con una chiave inglese lunga almeno un metro, lo aveva steso, seduto con la testa che sanguinava, 10 minuti ed arrivò un furgoncino, sbattuto dentro e tanti saluti.

                                Sulle associazioni tra razze e caratteri non commento neppure, roba che neppure Lombroso....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎