Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notizie su Andrea Purgatori:
    [Fatale un'endocardite infettiva. Lo ha stabilito la perizia della Procura di Roma sulla morte del giornalista Andrea Purgatori anticipata oggi da Repubblica.
    La malattia non è stata mai diagnosticata ma sarebbe stata possibile debellarla con una efficace cura antibiotica. Lo stabilisce la perizia dei medici legali a cui la procura di Roma ha affidato gli accertamenti per capire le cause del decesso di Purgatori e se ci siano state negligenze e sviste da parte dei medici che lo hanno avuto in cura.]
    (Ansa)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      La Lega di Salvini si sta svuotando: in tre mesi più di 40 addii in tutta Italia

      ​Rimarrà solo lui...purtroppo ormai i danni li ha fatti...

      L'altro giorno pure Garattini gli ha tirato una staffilata. Della serie, la sanità sta affondando ma i soldi per lo stretto si trovano...

      Commenta


        Sbagliato 3d
        comunque Salvini e'un politico patetico, adesso che non campa a slogan gli rimangono solo i provvedimenti idioti.
        Daje capitano
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Sta bene a tutti quelli che lo hanno sempre osannato. Che pochezza di gente
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sbagliato 3d
            comunque Salvini e'un politico patetico, adesso che non campa a slogan gli rimangono solo i provvedimenti idioti.
            Daje capitano
            Azz, hai ragione...mi sono accorto dopo...ormai lascio, visti i reply...

            Commenta


              Salvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Però va detto che la lega al 30% era un valore drogato, non era il reale valore di quel partito
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Carabinieri morti nel Salernitano, la donna del Suv positiva ad alcol e droga

                  Nell’urto frontale hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Maschicidio?

                    Liberalizziamo le droghe!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Nessuno ha mai detto di liberalizzare le droghe pesanti eh
                      questa è positiva alla cocaina

                      Che poi il discorso è lo stesso
                      Per l'alcol ok avranno fatto un alcol test ed aveva bevuto quindi era sotto l'effetto
                      positiva alla cocaina vuol dire che potrebbe averne fatto uso anche 3 giorni fa
                      se è sotto effetto in quel preciso momento è un altro discorso

                      Poi la liberalizzazione delle droghe leggere non è mica un qualcosa che va in contrasto con leggi sulla guida sotto effetto di sostanze, quello è e deve restare vietato

                      Poi questa è la classica propaganda becera dei giornali per far aumentare l'apprezzamento a sta cagata di codice della strada di Salvini
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Salvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
                        Infatti... spingere sul ponte , cosa che si fa da vent'anni con l'assoluta certezza che mai si fara , e' pura campagna elettorale... Ci stanno mangiando generazioni di amici degli amici con stra troiara colossale.
                        tra commissioni, studi di fattibilità, progetti, consorzi, perizie sono decenni che si bruciano milioni...e ad oggi un progetto reale non esiste.
                        spendessero un centesimo e facessero delle ferrovie in Sicilia che sono fermi al 800 piuttosto
                        Last edited by M K K; 08-04-2024, 14:34:44.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Nessuno ha mai detto di liberalizzare le droghe pesanti eh
                          questa è positiva alla cocaina

                          Che poi il discorso è lo stesso
                          Per l'alcol ok avranno fatto un alcol test ed aveva bevuto quindi era sotto l'effetto
                          positiva alla cocaina vuol dire che potrebbe averne fatto uso anche 3 giorni fa
                          se è sotto effetto in quel preciso momento è un altro discorso

                          Poi la liberalizzazione delle droghe leggere non è mica un qualcosa che va in contrasto con leggi sulla guida sotto effetto di sostanze, quello è e deve restare vietato

                          Poi questa è la classica propaganda becera dei giornali per far aumentare l'apprezzamento a sta cagata di codice della strada di Salvini
                          Quoto.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Infatti... spingere sul ponte , cosa che si fa da vent'anni con l'assoluta certezza che mai si fara , e' pura campagna elettorale... Ci stanno mangiando generazioni di amici degli amici con stra troiara colossale.
                            tra commissioni, studi di fattibilità, progetti, consorzi, perizie sono decenni che si bruciano milioni...e ad oggi un progetto reale non esiste.
                            spendessero un centesimo e facessero delle ferrovie in Sicilia che sono fermi al 800 piuttosto
                            poi ci sono tutti i messinesi che non vedono l'ora di farsi strapagare la catapecchia ( abusiva ) dove sarà issato il pilone a peso d'oro.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              C'è anche chi non la vuole lasciare manco per sbaglio
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Ci sono da eliminare e riconfigurare interi paesi penrle opere accessorie...fossero i piloni il problema
                                ovviamente poi sugli espropri si trovera il modo di mangiarci a dovere

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎