Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ianmax
    replied
    ok!

difatti guardando con più attenzione ho notato il file in pdf allegato a questa discussione dove c'è scritto che può essere assunta anche tutto l'anno.......................a me era sorto il dubbio da un'altra lettura relativa all'assunzione di glutammina dove si diceva che era meglio non abituare l'organismo ad assorbirla principalmente da fonti esterne........

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    anche 10 anni

Leave a comment:

• ianmax
    replied
    ciao a tutti, leggendo tra i vari post relativi all'assunzione di glutammina ho trovato spiegazioni molto precise riguardo ai dosaggi e i tempi d'assunzione ma non sono riuscito a trovare informazioni relative ad una eventuale periodizzazione............

secondo voi?

un mese si e uno no?

???????????????

Leave a comment:

• bizio.
    replied
    Subito dopo bcaa poi poco dopo whey

Leave a comment:

• Jason88
    replied
    invece che con le whey andrebbe bene a fine allenamento insieme ai bcaa?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    cazzata colossale (cit.)

Leave a comment:

• Jason88
    replied
    anche per la glutammina mi hanno detto che va presa solo nei giorni di allenamento, altrimenti non si riesce a usarla tutta e sarebbe un inutile sovraccarico per fegato e reni...

Leave a comment:

• KRATOS86
    replied
    Io ne prendo 20g nei giorni ON suddivisi in 4 dosi, non ho mai tamponato è non ho mai avuto problemi. Posso continuare cosi?

Leave a comment:

• Mizioz
    replied
    Nel senso che mi vengono degli urti di vomito... Ripeto... Nn sono di gusti difficili...riconosco di aver ingerito anche cose moooolto + cattive... Ma nessuna mi ritornava su in questa maniera.....

Leave a comment:

• bizio.
    replied
    In che senso non ce la fai a mandarla giu? è della semplice acqua con un leggero gusto amarogniolo...tutto qui...

Leave a comment:

• Mizioz
    replied
    Premettendo che non sono uno skizzinoso ma la glutammina proprio non riesco a mandarla giù con acqua e basta........
    Con cosa posso prenderla, o aggiungere all'acqua, senza annullare il suo effetto????

Grazie per le risposte

MizioZ

Leave a comment:

• bizio.
    replied
    Vincenzo saresti cosi gentile da chiarirmi un dubbio.
    Ora sto usando 5g di glut ad assunzione con 500ml di acqua,ma ho notato che anche con 300ml di acqua tiepida si scioglie benissimo e cosi necessaria tutta quell acqua?

Ho pensato che avendo piu acqua nello stomaco sarà maggiore anche il tempo di assorbimento...Correggimi se sto dicendo cazzate

Leave a comment:

• bizio.
    replied
    ok grazie vincenzo molto chiaro come dosaggi ti sebrano troppi? 15-20g al giorno. peso 62...non penso vero...più che altro pesa al mio portafoglio

Leave a comment:

• massicassano
    replied
    ho letto in qualche discussione che no-x è vietato in italia che creatina mi consigli da prendere pprima dell'allenamento? grazie per il consiglio di prima

Leave a comment:

• massicassano
    replied
    no il cell mass ma il:
    no-xplode

Leave a comment:

Working...
X