If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tranquillo io sono passato da fare 5 serie da 3 con 40 kg di Trazioni a farne neanche 3 ripetizioni con 25 in due giorni per poi ritornare al carico originale dopo 5 giorni. Magari riposati un giorno e attento a quei dolorini
Tranquillo io sono passato da fare 5 serie da 3 con 40 kg di Trazioni a farne neanche 3 ripetizioni con 25 in due giorni per poi ritornare al carico originale dopo 5 giorni. Magari riposati un giorno e attento a quei dolorini
Oggi wo discreto, se non fosse per un grave problema, che spiego in seguito
Panca piana
10 @50
5 @54
3 @60
//
4x8 @62
N @60
JS
Croci panca piana
3x12 @10+10
Alzate laterali
3x12 @10+10
Curl manubri non alternato
3x12 @10+10
Push down
20 @15
15 @20
10 @25
Come vedete nella piana 4x8 @62 con buffer. Alla terza serie dolorino al gomito. Quarta serie dolore. Al ché decido di abbassare di 2 kg.
Aspetto 2' e non me ne é uscita 1! Il bilanciere non si è spostato di 1 mm!
La causa è di sicuro il dolore al gomito. Non mi preoccupa il fastidio in se (mi compare spesso e va via subito, anche oggi) ma la gravissima perdita di forza. Sono veramente preoccupato
Concordo ma è pur vero che ci sono facoltà con più sbocchi di altre
capita non è che la forza è sparita nei 2' di recupero eh
Può essere dovuto ad una piccola contrattura, se no la perdita di forza non si spiega... Strano...
Nono dolore al gomito. Solito dolore più accentuato però
Parliamo di una grossa perdita, prima ho fatto 4 serie da 8 con 62 a buffer, poi nemmeno 1 con 60. Potevo capire se me ne fossero uscite 5/6, ma 1 con movimento di nemmeno 1 mm no
Panca piana
10 @50
5 @54
3 @60
//
4x8 @62
N @60
JS
Croci panca piana
3x12 @10+10
Alzate laterali
3x12 @10+10
3x12 @10+10
Push down
20 @15
15 @20
10 @25
Come vedete nella piana 4x8 @62 con buffer. Alla terza serie dolorino al gomito. Quarta serie dolore. Al ché decido di abbassare di 2 kg.
La causa è di sicuro il dolore al gomito. Non mi preoccupa il fastidio in se (mi compare spesso e va via subito, anche oggi) ma la gravissima perdita di forza. Sono veramente preoccupato
Può essere dovuto ad una piccola contrattura, se no la perdita di forza non si spiega... Strano...
Panca piana
10 @50
5 @54
3 @60
//
4x8 @62
N @60
JS
Croci panca piana
3x12 @10+10
Alzate laterali
3x12 @10+10
3x12 @10+10
Push down
20 @15
15 @20
10 @25
Stai cercando la gallina dalle uova d'oro!! Nessun pezzo di carta ti assicura uno sbocco lavorativo ora come ora (basta pensare che 2 su 3 che si laureano in medicina non entrano nelle scuole di specializzazione.. e stiamo parlando di una categoria professionale teoricamente protetta dal test d'ingresso a numero chiuso)... figuriamoci se poi lavori e ti deve pure piacere.. insomma, non ti sto dicendo che non esiste ma che è molto difficile trovarlo
Sono 3+2?
L'importante é che abbia sbocchi lavorativi e soprattutto in un ambito che mi piaccia
Stai cercando la gallina dalle uova d'oro!! Nessun pezzo di carta ti assicura uno sbocco lavorativo ora come ora (basta pensare che 2 su 3 che si laureano in medicina non entrano nelle scuole di specializzazione.. e stiamo parlando di una categoria professionale teoricamente protetta dal test d'ingresso a numero chiuso)... figuriamoci se poi lavori e ti deve pure piacere.. insomma, non ti sto dicendo che non esiste ma che è molto difficile trovarlo
Si amico é vero che gli ing trovano subito lavoro se escono con una valutazione decente, i meccanici poi li prenotano prima della laurea, serio (mio padre é ing meccanico)
io in 2 settimane circa e potendo scegliere, i miei compagni di corso lavorano praticamente tutti, alcuni in meno di un anno hanno cambiato loro tre lavori
Se non fosse che ingegneria non mi ispira per niente la farei, solo per il fatto che a 25 anni sono già nel mondo laborativo
É vero che trovate subito lavoro?
Comunque era un'azione a cui ho subito ripensato
Si amico é vero che gli ing trovano subito lavoro se escono con una valutazione decente, i meccanici poi li prenotano prima della laurea, serio (mio padre é ing meccanico)
É vero che trovate subito lavoro?
Comunque era un'azione a cui ho subito ripensato
io in 2 settimane circa e potendo scegliere, i miei compagni di corso lavorano praticamente tutti, alcuni in meno di un anno hanno cambiato loro tre lavori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: