Simo's diary
Collapse
X
-
Ma di massimale dici? mi pare impossibile, o spingi troppo il 5x5 e lo fai male. Sono andato a pescare l'ultimo ciclo, avevo 5x5x68 e 5x3x84...
-
-
Sotto la tripla maiOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiooppure non scende mai sotto la tripla e la tripla la fa raramente.
non è solo tecnica è anche adattamento
L'ultima volta un mese fa con un ramping di singole sino a 1 @68
Provo ma secondo me oltre i 75 non vadoOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo un 5x5 all'80% non riuscirei mai a chiuderlo.
Se fai un 5x5 con 68 kg gli 80 li devi avere, altrimenti hai seri problemi di tecnica.
Leave a comment:
-
-
oppure non scende mai sotto la tripla e la tripla la fa raramente.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo un 5x5 all'80% non riuscirei mai a chiuderlo.
Se fai un 5x5 con 68 kg gli 80 li devi avere, altrimenti hai seri problemi di tecnica.
non è solo tecnica è anche adattamento
Leave a comment:
-
-
Io un 5x5 all'80% non riuscirei mai a chiuderlo.
Leave a comment:
-
-
Faccio schifo con i massimali, non li faccio mai infattiOriginariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioIo invece ho fatto l'inverso. Tripla con 55kg e 72.5 di massimale con fermo. Bah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faccio sempre gli stessi cambiando ordine e rep/serieOriginariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa è un caso o fai sempre tutti sti esercizi?
Leave a comment:
-
-
Io invece ho fatto l'inverso. Tripla con 55kg e 72.5 di massimale con fermo. Bah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
BhaOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiofacendo 2 conti 68kg sono 80% di 85 e uno che sa tirare il massimale un 5x5 lo chiude con una % inferiore.
poi vabbe non saprai tirarlo bene ma la base per fare almeno 80 ci sta con largo avanzo
Credo di arrivare a 75 massimo. Venerdì provo comunque
Leave a comment:
-
-
facendo 2 conti 68kg sono 80% di 85 e uno che sa tirare il massimale un 5x5 lo chiude con una % inferiore.
poi vabbe non saprai tirarlo bene ma la base per fare almeno 80 ci sta con largo avanzo
Leave a comment:
-
-
80 nei sogniOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiose non fai almeno 80 fucilati vengo li
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioFucilati... Lancio delle mode
Simo ste trazioni da checca non se possono guardaChe ci posso fare...Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioio ne peso 25 in piu , le ho riprese da qualche settimana dopo 4/5 mesi di stop e sto piu meno ai suo stessi numeri
Leave a comment:
-
-
Ecco questo é preoccupanteOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioio ne peso 25 in piu , le ho riprese da qualche settimana dopo 4/5 mesi di stop e sto piu meno ai suo stessi numeri
Leave a comment:
-
-
io ne peso 25 in piu , le ho riprese da qualche settimana dopo 4/5 mesi di stop e sto piu meno ai suo stessi numeri
Leave a comment:
-
-
Non é scusa per essere pure tu scarsoOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioma davvero , pesi 60 kg dovresti volare
Leave a comment:
-
-
Fucilati... Lancio delle modeOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiose non fai almeno 80 fucilati vengo li
Simo ste trazioni da checca non se possono guarda
Leave a comment:
-
Leave a comment: