Simo's diary
Collapse
X
-
27/01/16
(Neretto aumenti)
Trazioni prone
Riscaldamento al pulley
2x5 @bw
3x4 @bw
Lat machine prona
3x8 @50
10 @45
Pulley triangolo
12 @45
10 @50
8 @55
Rematore manubri
3x12 @22+22
French press
10 @25
2x8 @25
Push down
3x10 @20
Push down singolo
3x15 @15
Curl bilanciere ez
4x8 @27
Curl inclinata
3x10 @10+10
Curl cavo singolo
3x15 @15
Che battuta da secchi PLOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioProva a metterti un po' di attack sotto le ascelle...
Secco magna e spigni che la panca va

Sarei curioso di testare il massimale ma viste le mie capacità di attivazione non arriverô a 75 kg
Leave a comment:
-
-
Prova a metterti un po' di attack sotto le ascelle...Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi sento le spalle instabili
Secco magna e spigni che la panca va
Leave a comment:
-
-
I 70, obiettivo stagionale, si avvicinano😏Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioVedi che se vuoi tiri fuori qualcosa di buono , sciocco...
Bravo per la panca ..
PS : io alleno sempre le spalle dopo il petto ora capisci...
Comunque il piramidale sulla declinata non mi è piaciuto. Ho sentito sono la serie da 8 e 6
Ottime sensazioni ma i carichi e prestazione ne risentono
Leave a comment:
-
-
Vedi che se vuoi tiri fuori qualcosa di buono , sciocco...
Bravo per la panca ..
PS : io alleno sempre le spalle dopo il petto ora capisci...
Leave a comment:
-
-
26/01/16
(Neretto aumenti)
Panca piana
8 @50
5 @60
3 @64
//
5x5 @68
Panca declinata
12 @48
10 @52
8 @56
6 @60
Panca inclinata manubri
2x10 @18+18
10 @16+16
Chest press
18 @30
21 @25
23 @20
Military press
3x8 @30
Alzate laterali seduto SS lento avanti manubri 3x8+10
Grazie per i consigli. Ho optato per l'allenarmi divertendomi, senza obiettivi o cose programmate. Ne è uscito un bel wo!
Le spalle dopo il petto sono una mazzata, ho abbassato tutto di 2/4 kg
Leave a comment:
-
-
QUOTONE per tiem!!!!Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiofattela venire e allenati
Allenati con voglia e concentrazione....senza la probabilità di farti male aumenta...dai Simo!!!!!!
Leave a comment:
-
-
AllenatiOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAllenarsi anche se non si ha testa e concentrazione o non allenarsi proprio?
Leave a comment:
-
-
Allenarsi anche se non si ha testa e concentrazione o non allenarsi proprio?
Leave a comment:
-
-
quello senza naso ?Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioio dal fatto che non viene nominato: il famoso marchio-che-non-deve-essere-nominato
fa più paura del cattivo di harry potter
volteproteinmort
Leave a comment:
-
-
Fa meno paura dei residuiOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioio dal fatto che non viene nominato: il famoso marchio-che-non-deve-essere-nominato
Leave a comment:
-
-
io dal fatto che non viene nominato: il famoso marchio-che-non-deve-essere-nominatoOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiodalla frase di **** "fanno schiuma" ho capito di che marca parlate
Leave a comment:
-
Leave a comment: