Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
azz.... Mi hai sgamata! Si....lo confesso....ho cercato di smagrirmiOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai usato il programma del morphing dell' i-phone?

Ciao Ale, per adesso sono io a seguire voiOriginariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioEh grande Vivi!!! Qui tutti pronti a seguirti...ti sei fatta attendere ben 6 mesi!!!

Si lafe..... Gli ho dato un pò di vantaggio proprio per non umiliarloOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioVivi mi raccomando vacci piano che poi Santi accusa il colpo
Bentornata!!!!!

Che c'é? Non sei contento di vedermi di nuovo qui?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanti numi!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobentornata zia

---------- Post added at 23:25:57 ---------- Previous post was at 23:24:41 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAaaahhhhh!!! Ecco neve, terremoto......
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
anche ioOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioahahahahahah ti adoro fratellino!!!
Leave a comment:
-
-
Vivi mi raccomando vacci piano che poi Santi accusa il colpo
Bentornata!!!!!
Leave a comment:
-
-
Eh grande Vivi!!! Qui tutti pronti a seguirti...ti sei fatta attendere ben 6 mesi!!!
Leave a comment:
-
-
yessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quella nella foto sono io, chi mi conosce potrà confermarlo.... perchè?
Leave a comment:
-
-
Ciao Vivi!! Quanto tempo...ti sei decisa di riprendere manubri e bilancieri? Ahaha..ma che foto hai messo?
Leave a comment:
-
Leave a comment: