Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
almeno una in famiglia...Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' una forza della natura la tua mogliera

Leave a comment:
-
-
per ora sempre dueOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma scusa quanti siete?????????
lpg è okkeissima, almeno su di me
che hai al viso?
io e riky
al viso non ho nulla, se ti ricordi, quando scrivevi qua si era parlato un po' di trattamenti: ozonoterapia & co.
ora faccio luce pulasata e radiofrequenza, entrambi stimolano il collagene, nulla di trascendentale, ma la pelle è più bella.
(notevolmente)
quindi ora ti fai gli allenamenti da sola
grande evoluzione.
Leave a comment:
-
-
tu santino, invece, finito di cazzeggiare sull'etna metre gli altri lavorano ??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' una forza della natura la tua mogliera
Leave a comment:
-
-
Andrew......ancora sta giocherellando con i pesiOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBene Vivi! Lo stacco ce l' hai sempre bello potente
Leave a comment:
-
-
ciao Vivi.Un abbraccio da..entrambiOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma scusa quanti siete?????????
che hai al viso?
quotooooooooooooooo
e ora posto il wwo di oggi.... dove wwo sta per wonderful work out
stacco sumo, che non è la mia versione preferita, ma vabbè 4 x 10 @ 50
military 5 x 8 @ 20
Dip 5 x max cioè 4
Rematore bilanciere inverso 4 x 10 @ 34
curl EZ 5 x 10 @ 16
intanto i quadricipiti sono pietrificati
Last edited by xymox; 01-02-2012, 22:46:01.
Leave a comment:
-
-
Perchè sono vegetariana da quando ho 18 anni fra alti e bassi. Nell'ultimo periodo (quello in cui mi allenavo) mangiavo solo petto di pollo,merluzzo,tonno e non sono mai risucita ad integrare altro. Ora li ho di nuovo esclusi...insomma non ci riesco proprioOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVeg?!?!?!?!??!?! Perche??!?!?!??!?!?!??!?!?!??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionoi siamo in forma splendida
dentro e fuori.
ma siamo noiosi, passiamo solo dallo stare molto bene allo stare una favola.
ora, comunque, siamo in periodo favola.
hai preso un po' di peso, ho letto, io, nel frattempo, ho provato un po' di tutto tra luce pulsata, radiofrequenza, lpg.
ora inizio un ciclo di carbossiterapia che - dicono - faccia miracoli per la circolazione.
ti tengo aggiornata, se resti.
ma scusa quanti siete?????????
che hai al viso?
quotoooooooooooooooOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVeg?!?!?!?!??!?! Perche??!?!?!??!?!?!??!?!?!??
e ora posto il wwo di oggi.... dove wwo sta per wonderful work out
stacco sumo, che non è la mia versione preferita, ma vabbè 4 x 10 @ 50
military 5 x 8 @ 20
Dip 5 x max cioè 4
Rematore bilanciere inverso 4 x 10 @ 24
curl EZ 5 x 10 @ 16
intanto i quadricipiti sono pietrificati
Last edited by vivix; 03-02-2012, 20:28:57.
Leave a comment:
-
-
aspetta lucepulsata e radiofrequenza sono trattamenti per la pelle (del viso).Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Ho sentito la parola magica....CIRCOLAZIONE...io ho problemi di caviglie gonfie e vene evidenti solo ad una gamba...sarà il caso di consultare un medico
lpg e carbossiterapia sono per la circolazione.
però, ovviamente, non ti posso dare pareri medici io.
lucepulsata e radiofrequenza sono trattamenti da medici estetici. (luce pulsata a bassa intensità anche centri estetici)
lpg lo fanno fisioterapisti o centri estetici o anche medici estetici.
carbossiterapia flebologi e medici estetici, proprio perché è un trattamento curativo, prima che estetico è anche l'unico tra questi che può essere scaricato come spesa medica.
per le altre info, meglio che tu vada da un medico che ti valuti.
Leave a comment:
-
-
Grazie Vivi...il tuo uomo mi tratta male...segreti tra le bodyweb's angels...tsè
In ogni caso hai ragione..sono stata impulsiva,non potrei prendere spunto nemmeno dato che sono tornata a mangiare veg...dovrò rompere un po' le scatole a Brosssssssssssss
---------- Post added at 19:50:24 ---------- Previous post was at 19:49:18 ----------
Ho sentito la parola magica....CIRCOLAZIONE...io ho problemi di caviglie gonfie e vene evidenti solo ad una gamba...sarà il caso di consultare un medicoOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionoi siamo in forma splendida
dentro e fuori.
ma siamo noiosi, passiamo solo dallo stare molto bene allo stare una favola.
ora, comunque, siamo in periodo favola.
hai preso un po' di peso, ho letto, io, nel frattempo, ho provato un po' di tutto tra luce pulsata, radiofrequenza, lpg.
ora inizio un ciclo di carbossiterapia che - dicono - faccia miracoli per la circolazione.
ti tengo aggiornata, se resti.
Leave a comment:
-
Leave a comment: