vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobasta
mi devo concentrare
BW mi aiuterà a non sgarrare?

spero
e passiamo subito alle cose serie
questa settimana allenamenti unificati ieri, oggi, domani e forse domenica
Panca Piana 4x4x85%-R150" 4x3x46 (+1, ma non raggiungo le 4 rip
)
Panca Inclinata Manubri 8x8-R30" 10+10
Croci su Inclinata 8x8-R30" 8+8
Croci ai cavi dal basso 8x8-R30" 5+5
EZ Push Press 4x4-R120" 27
Alzate Laterali 1B 8x8 4
Alzate a 90 8x8-R30" 6+6
Arnold Press 8x8-R30" 8+8
Sgrullate alla smith 8x8-R30" libere 30
quello di ieri è stato il primo wo nella nuova palestra...
si sta bene....all'ora in cui ci alleniamo noi c'è poca gente...qualche signora sui tapis roulant e qualche secco in mezzo ai piedi che ahimè usa i miei stessi manubri, ma la precedenza va alle donne (sopratttto quelle coi bicipiti gruoss
) quindi no problem .....
il tipo in sala ha storto il naso vedendomi alla panca: secondo lui il mio arco è esagerato, e mi suggeriva di poggiare i piedi sull'apposito rialzo ma il mio bodyguard ha provato a spiegargli brevemente che il mio setup non è affatto casuale, anzi, esattamente al contrario....e pare che si sia arreso....
poi ho visto spancare lui: con la testa sollevata
i manubri sono quelli "rustici", non quelli stilosi della technogym, e li ho sentiti più pesanti, tanto che ho dovuto diminuire un pochino i carichi
questa settimana pino mi ha leggermente ritoccato la dieta: 1300 cal/die e un pasto libero x week, come prima, ma modificando le fonti
non sono molto precisa nel rispettarla
salto qualcosa....aggiungo dell'altro....ma piano piano mi sto disintossicando da questi strascichi pasqualini
ora vado a salutare le bellissime ragazzacce di BW
Leave a comment:
-
-
vivix is back to bw =)
basta
mi devo concentrare
BW mi aiuterà a non sgarrare?

spero
e passiamo subito alle cose serie
questa settimana allenamenti unificati ieri, oggi, domani e forse domenica
Panca Piana 4x4x85%-R150" 4x3x46 (+1, ma non raggiungo le 4 rip
)
Panca Inclinata Manubri 8x8-R30" 10+10
Croci su Inclinata 8x8-R30" 8+8
Croci ai cavi dal basso 8x8-R30" 5+5
EZ Push Press 4x4-R120" 27
Alzate Laterali 1B 8x8 4
Alzate a 90 8x8-R30" 6+6
Arnold Press 8x8-R30" 8+8
Sgrullate alla smith 8x8-R30" libere 30
quello di ieri è stato il primo wo nella nuova palestra...
si sta bene....all'ora in cui ci alleniamo noi c'è poca gente...qualche signora sui tapis roulant e qualche secco in mezzo ai piedi che ahimè usa i miei stessi manubri, ma la precedenza va alle donne (sopratttto quelle coi bicipiti gruoss
) quindi no problem .....
il tipo in sala ha storto il naso vedendomi alla panca: secondo lui il mio arco è esagerato, e mi suggeriva di poggiare i piedi sull'apposito rialzo ma il mio bodyguard ha provato a spiegargli brevemente che il mio setup non è affatto casuale, anzi, esattamente al contrario....e pare che si sia arreso....
poi ho visto spancare lui: con la testa sollevata
i manubri sono quelli "rustici", non quelli stilosi della technogym, e li ho sentiti più pesanti, tanto che ho dovuto diminuire un pochino i carichi
questa settimana pino mi ha leggermente ritoccato la dieta: 1300 cal/die e un pasto libero x week, come prima, ma modificando le fonti
non sono molto precisa nel rispettarla
salto qualcosa....aggiungo dell'altro....ma piano piano mi sto disintossicando da questi strascichi pasqualini
ora vado a salutare le bellissime ragazzacce di BW
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioUDITE UDITE
oggi si celebra il compleanno del grande manx
siete tutti ufficialmente invitati alla festa solenne in suo onore
Ero convinta di aver lasciato gli auguri stamattina quando ho letto,invece non ci sonoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodov'è la festa?
non mi avete invitato?
Facciamo un mega porridge di fiocchi d'avena e sottiletta,tanto la torta a manx non piace
Auguri
Leave a comment:
-
-
UDITE UDITE
oggi si celebra il compleanno del grande manx
siete tutti ufficialmente invitati alla festa solenne in suo onore
Leave a comment:
-
-
Complimenti vivissimi!Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
Ieri hai ottenuto I seguenti risultati:
- 58 in panca contro 52,5 previsti
- 88 in squat contro 80 previsti
- 114 in stacco contro I 107,5-110 previsti (110 se fosse stato un massimale secco di stacco, 107,5 in simulazione di gara per quanto detto prima)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
più che il bicipite mi fa impressione il trapezio
Leave a comment:
-
-
Siiii di 40 anni!!Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosisi ridete quanto volete......ci rivediamo quest'estate
bros.....ti facevo diverso...tipo professore.....invece sei un giovanotto....ma sei seccoooooooooooooooooooooooooo

Se continui così mi superi!!!! Tipo:
Leave a comment:
-
-
sisi ridete quanto volete......ci rivediamo quest'estate
bros.....ti facevo diverso...tipo professore.....invece sei un giovanotto....ma sei seccoooooooooooooooooooooooooo
Leave a comment:
-
Leave a comment: