vivix =)
Collapse
X
-
peta peta vivi mi sono persa un passaggio..alla mattina fai fatica a mangiare?! io non finirei mai...Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopaul, fame azzerata, del tutto..... mi devo imporre di buttare giù tutto quello che pino comanda nella dieta....ottimizzata anche per risolvere il problemino del rifiuto mattutino...mah...mi sto trasformando
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopaul, fame azzerata, del tutto..... mi devo imporre di buttare giù tutto quello che pino comanda nella dieta....ottimizzata anche per risolvere il problemino del rifiuto mattutino...mah...mi sto trasformando

certo che gli vuoi proprio bene al tuo amico eh lafe? ma non potrai proteggerlo ancora a lungo dall'umiliazione ahahahahahahahahahah

wo del venerdì
panca 4 x 8 @ 32
squat 4 x 8 @ 40
trazioni supine 5 x max cioè 2
alzate a 90° 3 x 15 @ 4+4
crunch 5 x 15
vacuum 5 x 45'
ancora una settimana così....e poi si comincia a fare qualcosina di più serio
Leave a comment:
-
-
paul, fame azzerata, del tutto..... mi devo imporre di buttare giù tutto quello che pino comanda nella dieta....ottimizzata anche per risolvere il problemino del rifiuto mattutino...mah...mi sto trasformandoOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa fame? Sempre costante?

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
occhio a non esagerare eh che poi sai quello che succede 

certo che gli vuoi proprio bene al tuo amico eh lafe? ma non potrai proteggerlo ancora a lungo dall'umiliazione ahahahahahahahahahah

wo del venerdì
panca 4 x 8 @ 32
squat 4 x 8 @ 40
trazioni supine 5 x max cioè 2
crunch 5 x 15
vacuum 5 x 45'
ancora una settimana così....e poi si comincia a fare qualcosina di più serio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiowo di oggi
stacco sumo 4 x 10 @ 56
military 5 x 8 @ 26
Dip 5 x max cioè 5
Rematore bilanciere inverso 4 x 10 @ 26
curl EZ 5 x 10 @ 18
i pesi aumentano, mi sento in formissima....
occhio a non esagerare eh che poi sai quello che succede
Leave a comment:
-
-
wo di oggi
stacco sumo 4 x 10 @ 56
military 5 x 8 @ 26
Dip 5 x max cioè 5
Rematore bilanciere inverso 4 x 10 @ 26
curl EZ 5 x 10 @ 18
i pesi aumentano, mi sento in formissima....
Leave a comment:
-
-
squat 4x10 @ 38
panca 4x10 @ 32
trazioni prone 5 x max cioè 5x1
french press 5x10 @ 11
scrollate 3 x 15 @ 46
liscio come l'olio
nessun dolore
nessuna fame

Leave a comment:
-
-
grandeeeeee vivi!!!Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
wo del venerdì
panca 3 x 12 @ 28
squat 3 x 12 @ 36
trazioni supine 5 x max cioè 1
crunch 5 x 15
vacuum 5 x 45'
dolori passati quasi del tutto, fame domata... procediamo...
Leave a comment:
-
-
BastardissimoOriginariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioalmeno una in famiglia...

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma......tu per caso....... sei.....un pò........bastardo dentro ?????

sono per vivi
...no dai uno anche x te
Leave a comment:
-
-
bella giornata Pietro......sole a palla e neve bella...pochissima gente agli impiantiOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotu santino, invece, finito di cazzeggiare sull'etna metre gli altri lavorano ??
ma......tu per caso....... sei.....un pò........bastardo dentro ?????Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioalmeno una in famiglia...

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche bastardone daniele

Leave a comment:
-
-
ciao RobOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiociao Vivi.Un abbraccio da..entrambi

aeiouyOriginariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiowiiiiiiiih "Sansuuueeelaaa"

bella nics
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBene Vivi! Lo stacco ce l' hai sempre bello potente
infatti.... mentre mi alleno mi faccio la french....Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioAndrew......ancora sta giocherellando con i pesi
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' una forza della natura la tua mogliera

me ne ricordavo, ma ricordavo anche che il medico ti aveva gentilmente mandata a quel paesazzoOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioper ora sempre due
io e riky
al viso non ho nulla, se ti ricordi, quando scrivevi qua si era parlato un po' di trattamenti: ozonoterapia & co.
ora faccio luce pulasata e radiofrequenza, entrambi stimolano il collagene, nulla di trascendentale, ma la pelle è più bella.
(notevolmente)
quindi ora ti fai gli allenamenti da sola
grande evoluzione.
sola?
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioalmeno una in famiglia...

wo del venerdì
panca 3 x 12 @ 28
squat 3 x 12 @ 36
trazioni supine 5 x max cioè 1
crunch 5 x 15
vacuum 5 x 45'
dolori passati quasi del tutto, fame domata... procediamo...Last edited by vivix; 03-02-2012, 20:22:34.
Leave a comment:
-
Leave a comment: