vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gorgone
    replied
    noi siamo in forma splendida dentro e fuori.
    ma siamo noiosi, passiamo solo dallo stare molto bene allo stare una favola.
    ora, comunque, siamo in periodo favola.

hai preso un po' di peso, ho letto, io, nel frattempo, ho provato un po' di tutto tra luce pulsata, radiofrequenza, lpg.
    ora inizio un ciclo di carbossiterapia che - dicono - faccia miracoli per la circolazione.
    ti tengo aggiornata, se resti.

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    oh ciao carissima, come stai?
    Che piacevole e gradita visita!
    Provo a stare meglio.....
    E tu mia cara?

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    oh ciao carissima, come stai?

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Hai ripresoooooooooooo....senti ..posta la dieta va che anche io ho difficoltà a seguirne una decente. Mangio male e poi di sera muio di fame! opure faccio l'opposto....
    la dieta è classica: una 40-30-30 su base giornaliera, senza carbo la sera, 1400 nei wodays e 1200 nei rest, gli alimenti sono i soliti: basmati, avena, pollo, albume, carne rossa magra, olio evo e noci, e verdura ovviamente....
    la vuoi davvero nel dettaglio?
    considera che io devo perdere 4-5 kili, e non faccio spinning come te....

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
    bene vivi, e anche la prima prova di "resistenza"...è superata!! anche perchè mi sa che se santino si trova meno roba da mangiare del solito...si salvi chi può...
    la prima di una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga serie di prove

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    dieta top secret
    ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nessun segreto tra le bodyweb's angels

Leave a comment:

• santib
    replied
    dieta top secret

Leave a comment:

• Go!
    replied
    Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
    tzè.... tu hai l'occhio clinico.....hai visto che ero forte a prima occhiata, io nemmeno lo sapevo, hai tirato fuori la bestiolina che è in me

cmq nottataccia
    contrariamente alle mie previsioni il mio stomaco si è accorto fin troppo presto delle ultime novità
    ho passato la serata e la prima parte della notte a lottare contro la fortissima tentazione di andare in cucina a saccheggiare il frigorifero
    e mentre io mi rigiravo nel letto cercando di addormentarmi il mio stomaco focalizzava cosa potevo mangiare
    pur di non cedere alle porcherie sono arrivata al punto di pensare di sottrarre furtivamente qualche pezzo dalla colazione di santi, albumi e avena preparati la sera per l'indomani
    ma ho resistito stoicamente

perchè io sono forte
    due punti

ah.... registro anche sensibili difficoltà deambulatorie
    bene vivi, e anche la prima prova di "resistenza"...è superata!! anche perchè mi sa che se santino si trova meno roba da mangiare del solito...si salvi chi può...

Leave a comment:

• Stefy82
    replied
    Hai ripresoooooooooooo....senti ..posta la dieta va che anche io ho difficoltà a seguirne una decente. Mangio male e poi di sera muio di fame! opure faccio l'opposto....

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    teneri loro muahahhahaha

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    ecco perchè qs mattina la colazione mi è sembrata poca

ma nn avevi fatto i pesi ed il wo delle barbie
    la colazione ti è sembrata poca come sempre, perchè tu mangi come una tritasassiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si, proprio così.... non hai visto la foto? io e la barbie siamo proprio ugualiuguali, stesse gambe lunghe e tornite, stesse tette grosse e sode, stessa vita stretta e ovviamente stesso wo

Leave a comment:

• santib
    replied
    ecco perchè qs mattina la colazione mi è sembrata poca

ma nn avevi fatto i pesi ed il wo delle barbie

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Tu forte ci sei diventata...
    Punto e virgola...
    tzè.... tu hai l'occhio clinico.....hai visto che ero forte a prima occhiata, io nemmeno lo sapevo, hai tirato fuori la bestiolina che è in me

cmq nottataccia
    contrariamente alle mie previsioni il mio stomaco si è accorto fin troppo presto delle ultime novità
    ho passato la serata e la prima parte della notte a lottare contro la fortissima tentazione di andare in cucina a saccheggiare il frigorifero
    e mentre io mi rigiravo nel letto cercando di addormentarmi il mio stomaco focalizzava cosa potevo mangiare
    pur di non cedere alle porcherie sono arrivata al punto di pensare di sottrarre furtivamente qualche pezzo dalla colazione di santi, albumi e avena preparati la sera per l'indomani
    ma ho resistito stoicamente
    perchè io sono forte
    due punti

ah.... registro anche sensibili difficoltà deambulatorie

Leave a comment:

• pinobit
    replied
    ho capito, ma le foto a cui ti riferivi sono come la mia?

cmq io sono forte
    punto

Tu forte ci sei diventata...
    Punto e virgola...

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Leggi bene cio' che ho scritto... la differenza si vede non e' "fa la differenza..."
    ho capito, ma le foto a cui ti riferivi sono come la mia?

cmq io sono forte
    punto

Leave a comment:

• pinobit
    replied

prima mi hai trascinata nel vortice del PL e ora mi dici che il BB fa la differenza?????????

io ti uccidooooooooooooooooooooo
    Leggi bene cio' che ho scritto... la differenza si vede non e' "fa la differenza..."
    A prescindere che il PL e' tutt'altra bestia e non ricerca la forma estetica ma eventualmente la ha come conseguenza...
    Mai detto il contrario...
    Fermo restando che fin quando non si acquisisce un certo grado di forza... determinate routine sono acqua fresca...
    Ho sempre portato avanti il discorso motivazionale... e lo sai...
    ergo se sei forte e cominci a pestare in un determinato modo la trasformazione e' piu' marcata rispetto a utilizzare tecniche di intensita' con i pesi delle bamboline...
    Quindi la mia idea resta sempre quella acquisisci forza nei fondamentali... una volta che sei forte puoi fare quello che ti pare!

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Se per questo per ora neanche io sto facendo PL... sai com'e'... compromessi...
    Ed effettivamente (e' da un po' che non mi vedi senza vestiti) la differenza si vede... magari posto qualche foto...
    Da oggi mi sono pure messo a dieta!

prima mi hai trascinata nel vortice del PL e ora mi dici che il BB fa la differenza?????????

io ti uccidooooooooooooooooooooo

Leave a comment:

Working...
X