If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noi siamo in forma splendida dentro e fuori.
ma siamo noiosi, passiamo solo dallo stare molto bene allo stare una favola.
ora, comunque, siamo in periodo favola.
hai preso un po' di peso, ho letto, io, nel frattempo, ho provato un po' di tutto tra luce pulsata, radiofrequenza, lpg.
ora inizio un ciclo di carbossiterapia che - dicono - faccia miracoli per la circolazione.
ti tengo aggiornata, se resti.
Hai ripresoooooooooooo....senti ..posta la dieta va che anche io ho difficoltà a seguirne una decente. Mangio male e poi di sera muio di fame! opure faccio l'opposto....
la dieta è classica: una 40-30-30 su base giornaliera, senza carbo la sera, 1400 nei wodays e 1200 nei rest, gli alimenti sono i soliti: basmati, avena, pollo, albume, carne rossa magra, olio evo e noci, e verdura ovviamente....
la vuoi davvero nel dettaglio?
considera che io devo perdere 4-5 kili, e non faccio spinning come te....
bene vivi, e anche la prima prova di "resistenza"...è superata!! anche perchè mi sa che se santino si trova meno roba da mangiare del solito...si salvi chi può...
la prima di una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga serie di prove
tzè.... tu hai l'occhio clinico.....hai visto che ero forte a prima occhiata, io nemmeno lo sapevo, hai tirato fuori la bestiolina che è in me
cmq nottataccia
contrariamente alle mie previsioni il mio stomaco si è accorto fin troppo presto delle ultime novità
ho passato la serata e la prima parte della notte a lottare contro la fortissima tentazione di andare in cucina a saccheggiare il frigorifero
e mentre io mi rigiravo nel letto cercando di addormentarmi il mio stomaco focalizzava cosa potevo mangiare pur di non cedere alle porcherie sono arrivata al punto di pensare di sottrarre furtivamente qualche pezzo dalla colazione di santi, albumi e avena preparati la sera per l'indomani
ma ho resistito stoicamente
perchè io sono forte
due punti
ah.... registro anche sensibili difficoltà deambulatorie
bene vivi, e anche la prima prova di "resistenza"...è superata!! anche perchè mi sa che se santino si trova meno roba da mangiare del solito...si salvi chi può...
Hai ripresoooooooooooo....senti ..posta la dieta va che anche io ho difficoltà a seguirne una decente. Mangio male e poi di sera muio di fame! opure faccio l'opposto....
ecco perchè qs mattina la colazione mi è sembrata poca
ma nn avevi fatto i pesi ed il wo delle barbie
la colazione ti è sembrata poca come sempre, perchè tu mangi come una tritasassiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si, proprio così.... non hai visto la foto? io e la barbie siamo proprio ugualiuguali, stesse gambe lunghe e tornite, stesse tette grosse e sode, stessa vita stretta e ovviamente stesso wo
tzè.... tu hai l'occhio clinico.....hai visto che ero forte a prima occhiata, io nemmeno lo sapevo, hai tirato fuori la bestiolina che è in me
cmq nottataccia
contrariamente alle mie previsioni il mio stomaco si è accorto fin troppo presto delle ultime novità
ho passato la serata e la prima parte della notte a lottare contro la fortissima tentazione di andare in cucina a saccheggiare il frigorifero
e mentre io mi rigiravo nel letto cercando di addormentarmi il mio stomaco focalizzava cosa potevo mangiare
pur di non cedere alle porcherie sono arrivata al punto di pensare di sottrarre furtivamente qualche pezzo dalla colazione di santi, albumi e avena preparati la sera per l'indomani
ma ho resistito stoicamente
perchè io sono forte
due punti
ah.... registro anche sensibili difficoltà deambulatorie
prima mi hai trascinata nel vortice del PL e ora mi dici che il BB fa la differenza?????????
io ti uccidooooooooooooooooooooo
Leggi bene cio' che ho scritto... la differenza si vede non e' "fa la differenza..."
A prescindere che il PL e' tutt'altra bestia e non ricerca la forma estetica ma eventualmente la ha come conseguenza...
Mai detto il contrario...
Fermo restando che fin quando non si acquisisce un certo grado di forza... determinate routine sono acqua fresca...
Ho sempre portato avanti il discorso motivazionale... e lo sai...
ergo se sei forte e cominci a pestare in un determinato modo la trasformazione e' piu' marcata rispetto a utilizzare tecniche di intensita' con i pesi delle bamboline...
Quindi la mia idea resta sempre quella acquisisci forza nei fondamentali... una volta che sei forte puoi fare quello che ti pare!
Se per questo per ora neanche io sto facendo PL... sai com'e'... compromessi...
Ed effettivamente (e' da un po' che non mi vedi senza vestiti) la differenza si vede... magari posto qualche foto...
Da oggi mi sono pure messo a dieta!
prima mi hai trascinata nel vortice del PL e ora mi dici che il BB fa la differenza?????????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: