If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma certo che lo era, ed ero certa che anche la tua lo fosse! non credo con la mia fame perenne di poter mangiare solo due cosine...però è vero che ho aggiunto ananas allo spuntino (togliendo la mela) e cetriolo nell'insalatona (che ho nella dieta...).......bros....non l'ho scritto perchè non mi sembrava poi una variazione così importante...
Buongiorno vivi!!!!!
dunque pare che a prendermi sul serio sia stata solo bury
c'è stato un terribile equivoco
io ho solo fatto una battutaccia a pino che mi ha messo un pompelmo al posto della solita mela, e sapendo che io avrei protestato mi ha specificato NON SOSTITUIBILE
per il resto è una normalissima dieta
mea culpa che l'ho ribattezzata "la dieta del pompelmo"
broooooossssssss....
posso capire go e bury che non lo conoscono, ma tu mica avrai pensato che pino mi faccia fare la dieta del pompelmo, o del minestrone, o della cipolla di giarratana, o delle fragole di cassibile vero?
invece mi preoccupa go: mi sa che la sua non era un battuta
ma certo che lo era, ed ero certa che anche la tua lo fosse! non credo con la mia fame perenne di poter mangiare solo due cosine...però è vero che ho aggiunto ananas allo spuntino (togliendo la mela) e cetriolo nell'insalatona (che ho nella dieta...).......bros....non l'ho scritto perchè non mi sembrava poi una variazione così importante...
Buongiorno vivi!!!!!
c'è stato un terribile equivoco
io ho solo fatto una battutaccia a pino che mi ha messo un pompelmo al posto della solita mela, e sapendo che io avrei protestato mi ha specificato NON SOSTITUIBILE
per il resto è una normalissima dieta
mea culpa che l'ho ribattezzata "la dieta del pompelmo"
broooooossssssss....
posso capire go e bury che non lo conoscono, ma tu mica avrai pensato che pino mi faccia fare la dieta del pompelmo, o del minestrone, o della cipolla di giarratana, o delle fragole di cassibile vero?
invece mi preoccupa go: mi sa che la sua non era un battuta
ordunque
il report di oggi:
Martedì – Petto/Dorso (Heavy) + Lavoro Alattacido:
Panca Piana + Croci su inclinata (Superset) 6x4/6+6/8 Rest 120” panca: 6x4@ 40 - croci: 6x8@ 8+8 per la prox volta non avendo il manubrio da 9 ho pensato di mettere le polsiere da un chilo: può funzionare?
Rematore EZ Bar + Lat Machine (Superset) 6x4/6+6/8 Rest 120” rematore: 6x5@ 45 - Lat: 6x8@ 35
Sprint 1 o HITT (4x30”+180”R) 4x30m Rest 180”
Sprint 2 o HITT (3x30”+120”R) 3x60m Rest 180”
e qui è arrivato il bello
non ho potuto parlare con pino, quindi mi sono consultata con santi su come interpretare le indicazioni, e siamo arrivati alla soluzione che o seguivo le parentesi o le altre fuori, e io ho seguito le altre; quindi sul tappeto ho fatto 4 scatti da 30 metri a distanza di 3 minuti....poi ho iniziato i 3 da 60 metri, ma dopo il primo mi sono arresa: già ero "provata" dal lavoro appena fatto, e poi 60 metri a velocità "scatto" per me che non corro da secoli sono pesantucci
oltretutto mi viene il dubbio di non avere "letto" bene l'attrezzo: ma a fare uno scatto di 30 metri non ci dovrebbero volere pochi secondi? su quel tappeto 30 metri duravano un'eternità
in conclusione un bel lavoro, ma devo chiedere a pino se così non rischiamo di bruciare troppo
ma che simpaticona!!!!! ti coalizzi col nemico?????
la dieta va meglio comunque
intanto pino me l'ha cambiata: dalla prox week faccio la dieta del pompelmo
com'è com'è com'è?????!!! io sto facendo i due giorni depurativi with ananas e cetriolo...na goduria!!
ma che simpaticona!!!!! ti coalizzi col nemico?????
la dieta va meglio comunque
intanto pino me l'ha cambiata: dalla prox week faccio la dieta del pompelmo
allora
dovevo postare il wo di venerdì, ma mi scoccia e dico solo la cosa più importante: ho staccato 4x4 @ 90 belt on e mi sono divertita un sacco alla faccia della mia diastasi addominale
e con quella scheda abbiamo finito
da ieri nuovo programmino veryverynice
vi dico solo che pino me l'ha intitolato "destroying fat training"
mi aveva imposto 5 gg di wo, ma per fortuna gli ho fatto pena e siamo scesi a 4: 2 lattacido + aerobico e 2 alattacido
Lunedì – Lavoro Lattacido + Aerobico (20’ in fascia):
3 GIRI DI Chest Press 1x12-15 non ricordo se 30 o 35
Leg Press 1x12-15 70
Lat Pulley 1x12-15 30
Leg Curl 1x12-15 25
Cable Crunch 1x12-15 25
3 GIRI DI
Lento Manubri 1x15-20 in piedi 8+8
Lever Front Squat 1x15-20 80
Lat Machine 1x15-20 35
GM 1x15-20 30
Hip Raise 1x15-20 ma qui ci posso mettere un disco di sovraccarico?
3 GIRI DI
Curl Manubri 1x15-20 6+6
Calf alla Leg Press 1x15-20 sitting calf 50
Push Down 1x15-20 15
Sollevamenti alla sbarra 1x15-20
Alzate Laterali 1x15-20 in piedi ma in pratica le ho fatte a 90 4+4
ovviamente tutto senza rest
bella, divertente, dinamica, anche perchè non ho trovato "fila" agli attrezzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: