Caxxo caxxo caxxo, appena insiringato con 4 mg di bentelan...
Solita reazione allergica del caxxo effetto pugile martoriato...
Meno male che in infemeria in ufficio sono sempre forniti...
---------- Post added at 13:33:21 ---------- Previous post was at 13:25:17 ----------
Cmq vorrei "alleggerire" un po' la cosa...
Stiamo ragionando in ambito amatoriale... molto amatoriale... non agonistico, ne' quantomeno medico... quindi ok sono perfettamente d'accordo sulla linea, ma il take it easy (in particolar modo per vivi e non smetto mai di riperterlo...) e' doveroso...
Se Vivi mi dice "Pe', a fine allenamento sono cotta" non le dico mica "devi soffrire!" (quello lo faccio solo con Santino...) semplicemente si riduce tutto il superfluo... alla fine lo schema di base comprende 3 esercizi e mezzo...
Se l'atleta (si lo so ti sto sopravvalutando ma non mi viene in mente un sinonimo diverso da amatore e l'ho gia' utilizzato...) non e' convinto o soddisfatto di quello che sta facendo non si va da nessuna parte ed io non credo di avere un carisma tale da convincere anche chi e' contrario alle mie proposte... LOL
vivix =)
Collapse
X
-
Sara'... ma a me coi peli sul petto...Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioSTAY TUNED

ma allora ce l'avevi con pino

scherzi a parte, i targets di stacco panca e squat poteva fissarli solo lui, e gli sono davvero grata per avermeli dati: io non avrei mai creduto di arrivare dove sono ora, (nè tentomeno dove sarò da qui a breve
) ho sempre pensato che certi risultati fossero per pochi particolarmente benvoluti dalla natura, o per gli agonisti che ci dedicano la vita....
lui ha visto in me certe potenzialità inespresse, e mi sta insegnando a tirarle fuori, tutto qui
è pacifico che il lavoro mi piace, altrimenti non mi ci sarei mai imbarcata
è vero che dentro il mio corpo ci sono io e non pino, ma il punto è che i limiti che credevo di avere sono di gran lunga inferiori ai miei reali, e se mi affidassi alle mie impressioni starei davvero molto molto indietro
insomma sai le fisime di noi appartenenti al genere femminile? i calli sulle mani, i quadricipiti da calciatore, i bicipiti da scaricatore di porto, i peli sul petto e la voce rauca? ebbene non ho nessuno di quegli effetti indesiderati, eppure avrei scommesso che staccando e squttando e spanchizzando pesantemente li avrei avuti
senza considerare quanto detto sopra e cioè che secondo me non avrei MAI potuto alzare certi carichi
l'eta biologica....beh, ne dimostro qualcuno in meno di quelli che ho
.......forse essere tardona in questo caso è positivo....l'urgenza di mantenere il patrimonio è una motivazione non indifferente
, certo magari il fisico non risponde velocemente come a 18 anni, ma io non ho fretta di salire sul podio

e riguardo l'anzianità di allenamento....ben poca certo nel settore specifico, per quanto abbia sempre fatto sport, ma ancora un volta forse è un bene e io non ho fretta
Riguardo ai miei scopi estetici.....per pino sono solo un effetto collaterale di un certo tipo di allenamento, ma ti assicuro che è molto rispettoso di quello che vorrei, ne abbiamo parlato più volte e molto schiettamente.....
e cmq credo nemmeno a lui piacerebbe trasformarmi in un orchessa
è poi ovvio che fissati gli obiettivi sia lui a decidere come raggiungerli, valutando lungo il percorso in base alle mie reazioni, e qui mi fido ciecamente
Piaceresti...

Leave a comment:
-
-
Buon giorno! Noto che ti sei fatta un fisicone Vivix! Complimenti
Leave a comment:
-
-
STAY TUNEDOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDico davvero non farti distrarre in quel modo, potresti farti male...
Allora, Beltless bene, come sempre... con cinta a parte la distrazione hai recuperato l'assetto...
Ricorda di "aprire" ancora un pelino il petto e spingere con le gambe in partenza... visualizza il bilanciere bloccato e il pavimento mobile, il peso deve stare fermo e il pavimento deve scendere in basso...
Le trazioni migliorano... anche qui "apriamo" un pelino il petto e adduciamo...

ma allora ce l'avevi con pinoOriginariamente Scritto da PrinceRikyma no, vivi. il mio è un monito sul metodo d'analisi. ti ho evidenziato i punti in cui comunemente nei rapporti fra coach e atleta si verifica un disallineamento.
ti consiglio unicamente di sentirti parte importante del processo decisionale (perché certe cose le sai e le senti solo tu): comprendi appieno il percorso che stai facendo. non lasciare mai il tuo coach da solo, perché nel corpo ci sei tu e la motivazione della fiducia cieca è debole nel lungo periodo. quindi il mio consiglio è: rispetta assolutamente la "gerarchia" ma pretendi la condivisione del percorso, perché - ripeto - la fiducia non basta, anche se cieca.
magari sono cose che fai già, però questo io non lo so

scherzi a parte, i targets di stacco panca e squat poteva fissarli solo lui, e gli sono davvero grata per avermeli dati: io non avrei mai creduto di arrivare dove sono ora, (nè tentomeno dove sarò da qui a breve
) ho sempre pensato che certi risultati fossero per pochi particolarmente benvoluti dalla natura, o per gli agonisti che ci dedicano la vita....
lui ha visto in me certe potenzialità inespresse, e mi sta insegnando a tirarle fuori, tutto qui
è pacifico che il lavoro mi piace, altrimenti non mi ci sarei mai imbarcata
è vero che dentro il mio corpo ci sono io e non pino, ma il punto è che i limiti che credevo di avere sono di gran lunga inferiori ai miei reali, e se mi affidassi alle mie impressioni starei davvero molto molto indietro
insomma sai le fisime di noi appartenenti al genere femminile? i calli sulle mani, i quadricipiti da calciatore, i bicipiti da scaricatore di porto, i peli sul petto e la voce rauca? ebbene non ho nessuno di quegli effetti indesiderati, eppure avrei scommesso che staccando e squttando e spanchizzando pesantemente li avrei avuti
senza considerare quanto detto sopra e cioè che secondo me non avrei MAI potuto alzare certi carichi
l'eta biologica....beh, ne dimostro qualcuno in meno di quelli che ho
.......forse essere tardona in questo caso è positivo....l'urgenza di mantenere il patrimonio è una motivazione non indifferente
, certo magari il fisico non risponde velocemente come a 18 anni, ma io non ho fretta di salire sul podio

e riguardo l'anzianità di allenamento....ben poca certo nel settore specifico, per quanto abbia sempre fatto sport, ma ancora un volta forse è un bene e io non ho fretta
Riguardo ai miei scopi estetici.....per pino sono solo un effetto collaterale di un certo tipo di allenamento, ma ti assicuro che è molto rispettoso di quello che vorrei, ne abbiamo parlato più volte e molto schiettamente.....
e cmq credo nemmeno a lui piacerebbe trasformarmi in un orchessa
è poi ovvio che fissati gli obiettivi sia lui a decidere come raggiungerli, valutando lungo il percorso in base alle mie reazioni, e qui mi fido ciecamente
Leave a comment:
-
-
Dico davvero non farti distrarre in quel modo, potresti farti male...
Allora, Beltless bene, come sempre... con cinta a parte la distrazione hai recuperato l'assetto...
Ricorda di "aprire" ancora un pelino il petto e spingere con le gambe in partenza... visualizza il bilanciere bloccato e il pavimento mobile, il peso deve stare fermo e il pavimento deve scendere in basso...
Le trazioni migliorano... anche qui "apriamo" un pelino il petto e adduciamo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyti auguro di centrare i tuoi obiettivi. tieni sempre conto delle differenze fra uomo e donna, della tua anzianità d'allenamento e della tua età biologica.
in bocca al lupo

mi fornisci gli alibi per quando fallirò?

inviatiinviatiOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLascia fare al Sabatelli...
Mi sta mancando qualcosa nella casella di posta...
Non devi MAI dico MAI farti distrarre dai commentatori anche se ti toccano il sedere...
finisci e poi gli tiri addosso il bilanciere
PS puoi usare i paratibie da thai boxer che trovi da deca... sono come i miei e a conti fatti con l'impostazione regular ti levano poco... ovviamente nei carichi vicini al massimale vanno eliminati...

mi sono fatta distrarre, eccome
Leave a comment:
-
-
Lascia fare al Sabatelli...Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio

dunque, con pino ne avevamo parlato, lui me ne ha fatti provare un paio molto confortevoli, ma di un certo spessore che influisce sul carico o sull'esecuzione, non ricordo esattamente, e mi ha detto di utilizzare invece dei calzettoni
io ho ovviato con degli scaldamuscoli, ma, come i calzettoni del resto, per quanto attutiscano l'impatto non adempiono al loro lavoro: lividi ogni mercoledì
per questo ti chiedevo dello spessore dei tuoi...
magari dovrei farmi un giretto da decathlon a vedere cosa trovo
Mercoledi Week 2
Stacco 5x5x72.5kg
ho volutamente stccato la prima serie senza cinta
alla seconda mi sono distratta perchè mentre staccavo sno arrivati dei "commentatori"
poi l'operatore è stasto occupato a rinsecchirsi
http://www.youtube.com/watch?v=jmbNPxuPAP4
Lento 4x8
@ 22,5
Trazioni Prone 9x2
http://www.youtube.com/watch?v=Bt9-pArG8pM
Curl Bil Pendolo x 4 Set
@ 17,5
Addome + Calf 5 Set
alzate di gambe alla postazione dip e calf alla pressa 90° @ 100 in SS
ah....quasi dimenticavo....la settimana scorsa il Sabatelli mi ha detto che c'è qualcosa che non va nel mio allenamento: secondo lui squatto troppo spesso

Mi sta mancando qualcosa nella casella di posta...
Non devi MAI dico MAI farti distrarre dai commentatori anche se ti toccano il sedere...
finisci e poi gli tiri addosso il bilanciere
PS puoi usare i paratibie da thai boxer che trovi da deca... sono come i miei e a conti fatti con l'impostazione regular ti levano poco... ovviamente nei carichi vicini al massimale vanno eliminati...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioahhhh vedi..
avevo gettato il sasso con dissumulata indifferenza.

ne esistono di vari tipi, credo vadano bene anche quelli da calcio, non so, io ho preso quelli da thaiboxe, perché una volta vinta la paura di tirarmi il bilanciere sulle tibie il mio stacco è migliorato
finché - anche a livello inconscio - hai paura di farti male lo staccherai sempre prima con la schiena, perché, se tieni il culo basso all'inizio, come dovresti, il bilanciere punta diritto alle tibie.

senti pino che ti dice, a me la protezione aiuta.

dunque, con pino ne avevamo parlato, lui me ne ha fatti provare un paio molto confortevoli, ma di un certo spessore che influisce sul carico o sull'esecuzione, non ricordo esattamente, e mi ha detto di utilizzare invece dei calzettoni
io ho ovviato con degli scaldamuscoli, ma, come i calzettoni del resto, per quanto attutiscano l'impatto non adempiono al loro lavoro: lividi ogni mercoledì
per questo ti chiedevo dello spessore dei tuoi...
magari dovrei farmi un giretto da decathlon a vedere cosa trovo
Mercoledi Week 2
Stacco 5x5x72.5kg
ho volutamente stccato la prima serie senza cinta
alla seconda mi sono distratta perchè mentre staccavo sno arrivati dei "commentatori"
poi l'operatore è stasto occupato a rinsecchirsi
Lento 4x8
@ 22,5
Trazioni Prone 9x2
Curl Bil Pendolo x 4 Set
@ 17,5
Addome + Calf 5 Set
alzate di gambe alla postazione dip e calf alla pressa 90° @ 100 in SS
ah....quasi dimenticavo....la settimana scorsa il Sabatelli mi ha detto che c'è qualcosa che non va nel mio allenamento: secondo lui squatto troppo spesso
Last edited by vivix; 26-02-2011, 10:46:10.
Leave a comment:
-
-
ahhhh vedi..Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioquanto sono spessi questi parastinchi? vediamo di risolvere il problema del massacro poststacco....
:
avevo gettato il sasso con dissumulata indifferenza.

ne esistono di vari tipi, credo vadano bene anche quelli da calcio, non so, io ho preso quelli da thaiboxe, perché una volta vinta la paura di tirarmi il bilanciere sulle tibie il mio stacco è migliorato
finché - anche a livello inconscio - hai paura di farti male lo staccherai sempre prima con la schiena, perché, se tieni il culo basso all'inizio, come dovresti, il bilanciere punta diritto alle tibie.

senti pino che ti dice, a me la protezione aiuta.
Leave a comment:
-
-
ti rispondo citando pinoOriginariamente Scritto da PrinceRikycapisco. quali sono i tuoi obiettivi nel breve/medio termine?
una volta ottenuto ciò, che dovrebbe accadere tra 4/5 settimane, ho chiesto a dio pino di farmi somigliare il più possibile a una atleta fitness per quest'estate....lui mi ha chiesto in cambio il sacrificio estremo.....ma non so ancora di cosa si tratta e non ho dato una risposta "ufficiale"Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo fissato i primi obiettivi... vediamo di riuscire a centrarli...
Squat 85
Panca 52.5
Stacco 110
Il tutto in circa 10 week...
Il che ti porterebbe con un peso corporeo di 52-53kg ad oscillare tra i 304.029 e i 308.5335 punti wilks un gran risultato!
Buongiorno!

bellooooooooooooooo...ma avrei cose più urgenti su cui investire in veritàOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeccomi.
è un trattamento cosmetico, in pratica dovresti continuare a farlo sempre, come ti dai la crema la mattina, una volta a settimana ti fai l'ossigeno iperbarico in faccia.
(però l'ho fatto una mattina senza dirlo a prince e lui, la sera, continuava a dirmi che ero bellissima)
tuttavia non è certo un filler o altro, è come farsi una supermaschera, solo che l'effetto della supermaschera e massaggio dura qualche ora, quello dell'ossigeno qualche giorno, ora, ad esempio, è già svanito.
---------- Post added at 16:41:46 ---------- Previous post was at 16:40:47 ----------
comunque almeno sei li faccio.
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiochiederò di bannarti dal forum
..................porti troppe novità............. non va bene 

un sogno ad occhi apertiOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosei fortunato che non siamo nella stessa città.
staremmo da dio io e vivix nella stessa palestra, io a staccare con i parastinchi da thaiboxe, lei con la cintura
poi fianco a fianco a farci sparare l'ossigeno iperbarico dal medico sulla faccia parlando di te e di prince, confrontando le vostre abilità di massaggiatori&spazzolatori anticellulite.
con te a darmi manforte in questo genere di argomenti sarebbe bello che spacciato: avrei l'agenda fitta di appuntamenti
quanto sono spessi questi parastinchi? vediamo di risolvere il problema del massacro poststacco....
appunto.....dovresti prendere lezioni da prince.....Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi offro sempre per massaggiare.............ma chissà perchè quando riusciamo a sfuggire alle ns cucciole finisce sempre in altro modo

wo e video domani....ora mi secca
Leave a comment:
-
-
mi offro sempre per massaggiare.............ma chissà perchè quando riusciamo a sfuggire alle ns cucciole finisce sempre in altro modoOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosei fortunato che non siamo nella stessa città.
staremmo da dio io e vivix nella stessa palestra, io a staccare con i parastinchi da thaiboxe, lei con la cintura
poi fianco a fianco a farci sparare l'ossigeno iperbarico dal medico sulla faccia parlando di te e di prince, confrontando le vostre abilità di massaggiatori&spazzolatori anticellulite.
Leave a comment:
-
-
sei fortunato che non siamo nella stessa città.
Leave a comment:
-
-
chiederò di bannarti dal forumOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeccomi.
è un trattamento cosmetico, in pratica dovresti continuare a farlo sempre, come ti dai la crema la mattina, una volta a settimana ti fai l'ossigeno iperbarico in faccia.
(però l'ho fatto una mattina senza dirlo a prince e lui, la sera, continuava a dirmi che ero bellissima)
tuttavia non è certo un filler o altro, è come farsi una supermaschera, solo che l'effetto della supermaschera e massaggio dura qualche ora, quello dell'ossigeno qualche giorno, ora, ad esempio, è già svanito.
---------- Post added at 16:41:46 ---------- Previous post was at 16:40:47 ----------
..................porti troppe novità............. non va bene
Leave a comment:
-
-
eccomi.
Leave a comment:
-
-
ok..., grazie prince
lo specchio....per ora evito....andava meglio (secondo i miei canoni) a 50 kili e rotti, con pochi cuscinetti anche se ero secca.....ora a 53 sono più pienotta, ma con i cuscinetti e la panza
ma io guardo "dettagli" ininfluenti al momento
l'importante per adesso è mettere un pochino di massa pulita...poi vedremo cosa resta
OT: mandami gorgo che mi aveva promesso un FB
Leave a comment:
-
Leave a comment: