facciamoci forza a vicenda vivix =)
Collapse
X
-
Ma quindi riprendi ad aggiornare? siiiiiii...e la dieta dobbiamo rispettarla
facciamoci forza a vicenda
-
-
è sempre Eva..........è solo esagerataOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCerto che da Eva Kant a Botero....che tristezza!!!!!
Leave a comment:
-
-
Roby.........non capisconoOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNooonon è geloso....marca il territorio.....

ma c'è un discorso dietro che voi non conoscete...................

cavallodonnaiolo diglielo tu
Leave a comment:
-
-
Nooonon è geloso....marca il territorio.....Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovisto che sei in tutti i diari delle donne.................provolone................
Leave a comment:
-
-
è bello ritrovarvi tutte qui gìOriginariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioche bello rivederti...ehm..."rileggerti" vivi!

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'appellativo affibbiatomi da Simona mi e' rimasto appiccicato addosso...
Per l'appunto... prima di giocare sporco...
gradirei aver fatto tutti i miracoli in mio potere... 
---------- Post added at 10:06:56 ---------- Previous post was at 10:05:50 ----------
appunto.... mi sa che qui ci vuole più di un miracolo
Per rivederla basta guardare l'avatar...
e' l'ultima foto che abbiamo scattato insieme a Pasqua...
Leave a comment:
-
-
L'appellativo affibbiatomi da Simona mi e' rimasto appiccicato addosso...
Per l'appunto... prima di giocare sporco...
gradirei aver fatto tutti i miracoli in mio potere... 
---------- Post added at 10:06:56 ---------- Previous post was at 10:05:50 ----------
Per rivederla basta guardare l'avatar...Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioche bello rivederti...ehm..."rileggerti" vivi!
e' l'ultima foto che abbiamo scattato insieme a Pasqua...
Leave a comment:
-
-
tranqui.... non sono così zillusa....Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoi non mi venire a dire che non sei soddisfatta dei risultati
Declino ogni responsabilita'...

ma tu sei DIOPINO no? quindi che problema c'è?
Leave a comment:
-
-
Poi non mi venire a dire che non sei soddisfatta dei risultati
Declino ogni responsabilita'...

Leave a comment:
-
-
hahaha..ora vengo anche nel tuo diario,non fare la gelosaOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovisto che sei in tutti i diari delle donne.................provolone................
Leave a comment:
-
-
grande cavfurOriginariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao vivi,un saluto veloce,buon allenamento

e non fare il solito siciliano gelosooooooo......Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovisto che sei in tutti i diari delle donne.................provolone................

Leave a comment:
-
-
visto che sei in tutti i diari delle donne.................provolone................Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao vivi,un saluto veloce,buon allenamento
Leave a comment:
-

Leave a comment: