vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pinobit
    replied
    Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
    ammmmmmmoreeeeeeeeeeeeeeeee......
    allora mi segui anche se non farò PL?
    Se per questo per ora neanche io sto facendo PL... sai com'e'... compromessi...
    Ed effettivamente (e' da un po' che non mi vedi senza vestiti) la differenza si vede... magari posto qualche foto...
    Da oggi mi sono pure messo a dieta!

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Bene Vivi! Anch'io sento un pò la mancanza del ferro...
    beh... posso davvero dire di capirti benissimo.... mi mancava il profumo del ferro sulle mani....

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Bene Vivi! Anch'io sento un pò la mancanza del ferro...

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Neanche hai messo mano e gia' mi stai scaricando?
    ammmmmmmoreeeeeeeeeeeeeeeee......
    allora mi segui anche se non farò PL?

Leave a comment:

• pinobit
    replied
    già.... lo immaginavo.... a maggior ragione dopo avere visto la mia forma attuale..... sarebbe impegnativo

---------- Post added at 23:59:04 ---------- Previous post was at 23:53:53 ----------

cmq intanto il lavoro me lo ha impostato santi con il placet di pino..... ho parecchio arretrato

---------- Post added at 23:59:42 ---------- Previous post was at 23:59:04 ----------

cmq intanto il lavoro me lo ha impostato santi con il placet di pino..... ho parecchio arretrato

---------- Post added 30-01-2012 at 00:00:26 ---------- Previous post was 29-01-2012 at 23:59:42 ----------

ma perchè scrive doppio?
    Neanche hai messo mano e gia' mi stai scaricando?

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
    ma no vivi...sei solo un attimino appesantita se confrontiamo le foto di 6 mesi fa...hai appena un accenno di doppio mento..
    Bentornata anche su bw!
    infatti.... magari mi può aiutare nel front squat a trattenere il bilanciere

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    ti saluto qui...ciao vivi,ben tornata

di ritorno dalla sala pesi
    che bellezza ragazzi...... la sala pesi mi ha proprio abbracciata... sono stata bene.... mi sono sentita al "mio" posto

la scheda è modello base, ma obbligatoria e d'altra parte non sarei in grado di fare altro che questa

squat 3x15 @ 32
    panca 3 x 15 @ 24
    trazioni prone 5 x max cioè 5x1
    push down 4 x 8 @ 10
    scrollate 3 x 15 @ 42
    alzate laterali 4 x 8 @ 4+4

mode ON anche per l'alimentazione.... e come al solito mi sembra di mangiare troppo.... aspetto pazientemente che il mio metabolismo si accorga delle ultime novità

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    ti saluto qui...ciao vivi,ben tornata

Leave a comment:

• Go!
    replied
    già.... lo immaginavo.... a maggior ragione dopo avere visto la mia forma attuale..... sarebbe impegnativo [COLOR="
    ma no vivi...sei solo un attimino appesantita se confrontiamo le foto di 6 mesi fa...hai appena un accenno di doppio mento..
    Bentornata anche su bw!

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ci devo pensare viviana...diciamo che è un momento un po' "denso". Tu intanto riprendi!
    già.... lo immaginavo.... a maggior ragione dopo avere visto la mia forma attuale..... sarebbe impegnativo

---------- Post added at 23:59:04 ---------- Previous post was at 23:53:53 ----------

---------- Post added at 23:59:42 ---------- Previous post was at 23:59:04 ----------

---------- Post added 30-01-2012 at 00:00:26 ---------- Previous post was 29-01-2012 at 23:59:42 ----------

ma perchè scrive doppio?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ci devo pensare viviana...diciamo che è un momento un po' "denso". Tu intanto riprendi!

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Vuoi iniziare a caricare come una volta?
    boh... non ho preso una decisione ben precisa paul.... so che mi mancano i pesi.... vado a sentimento.... intanto torno in sala.... poi vediamo cosa mi ispira

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Vuoi iniziare a caricare come una volta?

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Che donna!!!!!!!

---------- Post added at 23:40:14 ---------- Previous post was at 23:35:00 ----------

un paio di persone...
    Mmmhhhh.....
    Mi stai dicendo che avresti tempo?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Tu chi segui ora?
    un paio di persone...

Leave a comment:

• vivix
    replied
    chi ti segue ora?
    Tu chi segui ora?

---------- Post added at 23:34:23 ---------- Previous post was at 23:30:53 ----------

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Che donna!!!!!!!

Leave a comment:

Working...
X