foto

Dai vivi che voglio tornare a leggere gli allenamenti di qualche tempo fà

il segreto è semplicissimo, anzi sono 4: avevo mooooooooolta roba superflua.......avevo moooooooooooooooolta motivazione........ho la fortuna di avere diopino.................e non ho sgarrato MAI..........infatti in questa terza settimana c'è stato un brusco arresto nel calo di peso: solo 300 gr
qualcuno però mi tiene all'oscuro dei malefici piani
zio cerchi qualcuno in forma da queste parti?
eeeeeeeeevvabbeeeeeeeeeeeeeeee.............. in forma................ in formina forse 

luca mi fai morire...cmq io che li ho visti....santino e vivi erano già in forma l'estate passata...
e tu santino non provare a dire di no...
luca mi fai morire...
e tu santino non provare a dire di no...
con la panza non ci vengo da voi
.....ma tu nn sfigureresti mai..........sei una colonna 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: