vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    no, recita proprio in un ruolo principale. La "piattola disperata".
    Desperate house-bugs!!!

Leave a comment:

• lafettina
    replied

Leave a comment:

• Manx
    replied
    no, recita proprio in un ruolo principale. La "piattola disperata".

Leave a comment:

• Stefy82
    replied
    ah e lei fa la comparsa? capito...grazie manx

Viviiiiiiiii

Leave a comment:

• Manx
    replied
    il palco della recita di fine anno di terza elementare della figlia di vivix

Leave a comment:

• Stefy82
    replied
    Ciao Capo...palco? che mi sono persa?

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    a quando il palco?

Leave a comment:

• Red Sonja
    replied
    Complimenti Vivi! Veramente!!!

Leave a comment:

• vivix
    replied
    ciao ragazze, e grazie del sostegno
    sono poco presente in questo periodo, ma vi penso sempre

@ manx :

Leave a comment:

• bury
    replied
    leggo solo ora, complimenti vivi e in bocca al lupo per il prossimo step

Leave a comment:

• Manx
    replied
    senza prove non ti credo

Leave a comment:

• Go!
    replied
    Bravissima vivi, è sempre bello leggerti, per me sei un esempio!

Leave a comment:

• vivix
    replied

allora
    ad onor del vero riporto qui i commenti che pino mi ha scritto per email il giorno dopo

"Ho visto che sei rimasta un po’ con l’amaro in bocca per ieri, ma intanto complimenti a parte che ti ho gia’ fatto, volevo solo dirti che la responsabilita’ per questo tuo amaro in bocca e’ mia, in quanto come al solito ho voluto che tu facessi il passo piu’ lungo della gamba…
    Avevi gia’ chiuso con successo I target che mi ero prefissato per te, ma non mi sono voluto fermare li’, ho voluto spingermi oltre, soprattutto visto che ora sai cosa significa soffrire sotto un carico…
    Considera che ieri non era un semplice massimale di stacco come la prima volta, ieri era una simulazione di gara a tutti gli effetti con le tre alzate e la conseguente fatica neurale che si accompagna a eventi del genere, che ti porta sempre a perdere focus ed esplosivita’ e a sottostimare l’ultima alzata che e’ lo stacco….
    Nonostante questo hai chiuso lo stacco che ti avevo “affidato” ed hai fatto di piu’ sei andata oltre ed hai tentato fino a quando lo hai domato, alzata sporca, ai limiti del regolamento, ma e’ venuta su!
    Ieri hai ottenuto I seguenti risultati:
    - 58 in panca contro 52,5 previsti
    - 88 in squat contro 80 previsti
    - 114 in stacco contro I 107,5-110 previsti (110 se fosse stato un massimale secco di stacco, 107,5 in simulazione di gara per quanto detto prima)
    A voler tenere come riferimento per massimali “tecnici” per proseguire negli allenamenti un 55-85-110 hai un PERSONALE di 250 a 50 kg! 5xBW ***** e’ un personale spettacolare!
    Ora e’ necessario aggredire pesantemente il tuo (se tale si puo’ chiamare) handicap, ovvero la panca…. Bisogna buttarcisi a capofitto…
    Si torna a staccare sumo, te lo sei meritata e come ti ho detto da sempre e’ un’alzata a te piu’ congeniale, ma senza passare per un regular e’ piu’ complicato essere tecnica e forte in un sumo, ora sei sufficientemente pronta…
    Infine devi ancora trovare il tuo squat ma sei abbondantemente sulla buona strada…"

All'inizio Pino si riferisce al fatto che ho ripetuto lo stacco @114 per 3 volte
    la prima ho assaggiato il bilanciere e l'ho mollato
    la seconda era nulla, perchè ho infilato le ginocchia
    lì peppe voleva che finisse, ma non me lo sarei mai perdonato e ho insisitito per un ultimo tentativo....che non mi è piaciuto lo stesso, ma almeno mi sono messa la coscienza a posto

Mi dispiace un sacco non avere i video
    lì per l' me ne sono infischiata, non ci pensavo proprio, ma ora li vorrei

Ora ci prepariamo per la prossima prova: la prova costume

dimenticavo: onore al merito del mio amato coach, che si è preso cura di me e mi ha portato fin qui: grazie
    Last edited by vivix; 18-03-2011, 13:10:15.

Leave a comment:

• karikal
    replied
    brava vivix

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Grande Vivi!! Devo mostrare ad Ale i tuoi risultati perchè ora è in un momento no con lo sport...

Leave a comment:

Working...
X