vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stefy82
    replied
    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    visto che la mia mogliettina ha poco tempo per aggiornarvi.....ed io sono molto fiero dei suoi risultati ci penso io

dopo 10 settimane di programmazione ed 1 settimana di scarico....martedì prova massimali.......

la piccola con i suoi 53 kg di peso....... ha tirato su:

squat 88
    panca 58
    stacco 114

è inutile dire che pino è fiero e soddisfatto di qs risultato più di 250kg di personale
    Grande Viviiiiiiiiiii

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    squat 88
    panca 58
    stacco 114
    complimenti.
    scusa vivix se non ti ho ancora scritto la mail, sono stati giorni in cui non ho avuto molto tempo. scrivo ora.

Leave a comment:

• santib
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    complimenti...ma vogliamo i video
    Manu qs volta niente video.......eravamo troppo concentrati

Leave a comment:

• Manx
    replied
    complimenti...ma vogliamo i video

Leave a comment:

• santib
    replied
    visto che la mia mogliettina ha poco tempo per aggiornarvi.....ed io sono molto fiero dei suoi risultati ci penso io

dopo 10 settimane di programmazione ed 1 settimana di scarico....martedì prova massimali.......

la piccola con i suoi 53 kg di peso....... ha tirato su:

squat 88
    panca 58
    stacco 114

è inutile dire che pino è fiero e soddisfatto di qs risultato più di 250kg di personale

Leave a comment:

• Go!
    replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Gia beatificato?!?!?

Che belli i figli maschi!!!
    bhè si...ma visto che torna oggi dal brasile dopo quasi un mese di "visita" a suo fratello...direi che non se la passa male nè... e poi ha anche un figlio maschio a completare la cinquina!
    vivixxxx...qua faccio come se fossi a casa mia! porta pazienza!

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    @Vivix
    Lo stacco, a mio avviso, è molto buono!! La schiena la tieni bene, questo è importante. Con Ale i contatti sono ripresi e pure alla grande, ci siamo chiariti via email, sms e voce, sabato dobbiamo parlare vis a vis (speriamo di farcela perchè sto lavorando quasi 12 ore al giorno e mezza giornata gli ultimi due sabati). Non è facile, ma si va avanti.

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
    eh eh sono morta dal ridere visualizzando la scena!!!Cmq santi si consoli, mio padre ha 4 figlie femmine ...immaginatevi....
    Gia beatificato?!?!?

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    mettiti l'anima in pace Santino........
    non per chi fà il male alle bimbe, ma x la gelosia di noi papà
    Che belli i figli maschi!!!

Leave a comment:

• santib
    replied
    e lo so Luca.......cazzarola se lo so

---------- Post added at 19:11:44 ---------- Previous post was at 13:35:16 ----------

a proposito di S. Valentino dovevate vedere com'erano contente di ricevere i cioccolattini a forma di cuore................e per la festa delle donne il piccolo ramoscello di mimosa.......

per ora qs momenti me li godo.............................in futuro si vedrà

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    mettiti l'anima in pace Santino........
    non per chi fà il male alle bimbe, ma x la gelosia di noi papà

Leave a comment:

• santib
    replied
    secondo voi perchè mi alleno e divento più grosso.....devono vedere il diavolo.....chi fa male alle mie cucciole subirà pene corporali

Leave a comment:

• nicole.3
    replied
    Originariamente Scritto da Manx;6682655[B
    ]"moroso" si dice anche in Africa?[/B] io la prima volta che l'ho sentito dire fu nel 1999 a Bologna, primo anno di università. E pensavo fosse una sorta di malattia infettiva.
    Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
    anche in africa si.....colpa della globalizzazione
    già!

Leave a comment:

• Go!
    replied
    ma nemmeno per adesso mia cara
    quando si parla di fidanzati e il papy si mette in mezzo lei lo apostrofa subito "papà smettila! sei il solito geloso!" e 7 anni li compie a giugno
    non ti racconto la scenetta di san valentino, quando lei è tornata a casa con un cuoricino rosso, dono di un compagnetto innamorato, ma, ahilui, non ricambiato

boh lafe....secondo me la strada è ancora molto lunga..... l'importante è andare sempre avanti
    cmq si: povero santino
    eh eh sono morta dal ridere visualizzando la scena!!!Cmq santi si consoli, mio padre ha 4 figlie femmine ...immaginatevi....

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
    per adesso santi per adesso... ma quando meno te lo aspetti...zac ti portano a casa uno...e tu pensi..chi è sto strxxxx...almeno io l'ho pensato con quello della mia sister...in realtà lo penso ancora dopo 5 anni... ma tu e vivi per un pò di tempo non avrete sti problemi la più grande ha...quanti anni?!
    ma nemmeno per adesso mia cara
    quando si parla di fidanzati e il papy si mette in mezzo lei lo apostrofa subito "papà smettila! sei il solito geloso!" e 7 anni li compie a giugno
    non ti racconto la scenetta di san valentino, quando lei è tornata a casa con un cuoricino rosso, dono di un compagnetto innamorato, ma, ahilui, non ricambiato

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Viviana, lo stacco è migliorato non poco, la devi smettere di essere così critica nei tuoi confronti, a mio avviso è migliorato tanto nn poco
    la bimba ha già capito come funziona.......... povero santino
    boh lafe....secondo me la strada è ancora molto lunga..... l'importante è andare sempre avanti
    cmq si: povero santino

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    lafeeeeeeeeeeee
    guarda potrei scrivere un libro delle mie prove tecniche di stacco: "i miei primi quarantamila tentativi di stacco tecnico"
    cmq ziopino in garage mi ha dato una smussata agli angoli, diciamo così
    ma secondo me i miglioramenti sono infinitesimali

la bimba in realtà si stava facendo un autoritratto a 13 anni insieme al moroso e poi mi ha costretta a fargliene uno io, del giorno del matrimonio
    Viviana, lo stacco è migliorato non poco, la devi smettere di essere così critica nei tuoi confronti, a mio avviso è migliorato tanto nn poco
    la bimba ha già capito come funziona.......... povero santino

Leave a comment:

Working...
X