If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' strano che con una schiena cosi' forte (mantiene una iperlordosi nello stacco davvero da manuale... in pratica perde la schiena solo in un intorno del centone...) non riusciamo a farle macinare trazioni...
E' necessario migliorare l'anello debole della catena cinetica coinvolta per questo insisto nelle braccia e nei rear delt... ogni volta che tiro fuori una nuova routine mi sento dire sempre ma dobbiamo fare tutti questi bicipiti? :P
......confermo
Brava Vivi, ma vedi di pestare di piu' sulla lat a costo di farti qualche forzata facendoti seguire... ;D
da quando abbiamo gli orari diversi si risparmia un pò ...........ma pesta lo stesso
Ma sei una forza!! Non facevi stacco da secoli e fai un 4 x 4 con 80 kg
E' strano che con una schiena cosi' forte (mantiene una iperlordosi nello stacco davvero da manuale... in pratica perde la schiena solo in un intorno del centone...) non riusciamo a farle macinare trazioni...
E' necessario migliorare l'anello debole della catena cinetica coinvolta per questo insisto nelle braccia e nei rear delt... ogni volta che tiro fuori una nuova routine mi sento dire sempre ma dobbiamo fare tutti questi bicipiti? :P
Brava Vivi, ma vedi di pestare di piu' sulla lat a costo di farti qualche forzata facendoti seguire... ;D
MARTEDI' stacco sumo 4x4 @ 80 squat 4x6 @ 54 leg ext + leg curl SS 3x12+8 @ 35+35 affondi walking 2x20 @ 10+10 military 4x8 @ 24 alzate laterali 3x8+8+8 stripping @ 6+4emezzo+4 tirate al collo al cavo alto 3x12 @ 25 scrollate smith 2x20 @ 20 (+MP)
GIOVEDì lat machine 4x8 @ 35 Rematore bil 3x6 @ 44 Pulley presa wide @ 30 Lat Pulldown 2x20 @ 15 Dip 3 set pendolo French press 2 man 4x10 @ 7+7 Push Down Stripping 3x7+7+7 @ 15+10+10
VENERDI Circuit Training 5 giri Leg Press 25 @ 80 Crunch 25 Leg raises 25 Cardio 5'
alzati un pochino stacco, squat e pressa, per il resto....tutto invariato, in compenso provo a concentrami bene nell'esecuzione...ho notato un netto miglioramento nelle dip e negli addominali
e il peso è sceso ancora un pò
NAAAAAAAAAAAAAAAA....sono praticamente come l'estate scorsa mah.... provo a non sfigurare.....
LUNEDI'
panca inclinata 4x8 @ 34
spinte manubri su piana 3x6 @ 14+14
crossover 3x12 @ 10+10
pullover 2x20 @ 14
curl bilanciere 3 set pendolo @ 18
curl manubri panca inclinata 4x10 @ 7+7
curl 2 manubri 3x5+5+5+5 @ 4+4
secondo me il primo lunedì ho riportato male il carico della panca inclinata....come caxxo ho fatto ad alzare 40 in 4x8??????
beh non e' che sia un gran complimento hahaha scherzooooo...grandi entrambi
LUNEDI'
panca inclinata 4x8 @ 34
spinte manubri su piana 3x6 @ 14+14
crossover 3x12 @ 10+10
pullover 2x20 @ 14
curl bilanciere 3 set pendolo @ 18
curl manubri panca inclinata 4x10 @ 7+7
curl 2 manubri 3x5+5+5+5 @ 4+4
secondo me il primo lunedì ho riportato male il carico della panca inclinata....come caxxo ho fatto ad alzare 40 in 4x8??????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: