buongiorno...ho letto 2-3 pagine di questo diario....
mi dici per cortesia che risultati hai ottenuto,il tuo stato di vitalita',forza,umore cn un regime del genere....
inoltre funzionalita' intestinale,peso corporeo e miglioramenti fisici nel tempo...grazie..
0storie
Collapse
X
-
hai ragione, ho preventivamente chiesto il permesso. Era più una questione di attività ormonale. Non sono un maniaco pervertitoOriginariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioÈ vero che posso postare il mio corpo senza problemi, d’altronde, anche qui – ho imparato tutto sur place. Questa piazza.
Invece parlando delle mie mestruazioni entri nella mia vita sessuale. Bisogna porre delle regole. Non ci sono limiti (almeno non li ho ancora raggiunti) finchè parliamo di cibo e palestra. La mia sfera sessuale non è materia di questo 3D.
. Ti dico soltanto di tenere a mente che il primo (o uno dei primi) segno di una dieta molto sbilanciata è l'amenorrea.
Detto questo mi scuso per la domanda, valuterai ovviamente tu di conseguenza.
Leave a comment:
-
-
@ Black87
È vero che posso postare il mio corpo senza problemi, d’altronde, anche qui – ho imparato tutto sur place. Questa piazza.
Invece parlando delle mie mestruazioni entri nella mia vita sessuale. Bisogna porre delle regole. Non ci sono limiti (almeno non li ho ancora raggiunti) finchè parliamo di cibo e palestra. La mia sfera sessuale non è materia di questo 3D.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggiox Stepa: ti sembrerà strano, ma se cambierai allenamento, il tuo corpo non ti invierà i segnali di richiesta di più energie. O, almeno, non nel senso che dici tu. Se speri in questo, ti garantisco che non succederà.
Io se mi alleno troppo mica ho più appetito. Magari ne ho meno. Magari mi viene un raffreddore, magari mi si piazzano addosso dei dolori in punti assurdi che non vanno via.
really precious information - very tnx
7) mangia come ***** ti pare, ma centra l'obbiettivo.

Non se ne parla. Pochi di voi qui hanno gli strumenti per valutare. Ma io (me le sono sudate) ho per le mani carte piuttosto interessanti – per l’alimentazione. L’alimentazione la tocco solo come fa l’ingegnere con il suo gioiellino. Queste ricette grezze non hanno nessuna possibilità di essere accolte a livello operativo. A livello teorico sono preziosissimo stimolo, ampliamento d’orizzonte.
Poi, io non voglio litigare con nessuno. Fondamentalmente, Stepa, leggendo tutto il tuo diario, io credo che tu stia sbagliando. Non stai facendo niente di male, in fondo. Però credo che tu stia dilapidando un sacco di energie.
bingo. help.
Forse abbiamo guardato gli stessi cartoni animati. O forse abbiamo certe porzioni di genoma in comune. Sai toccare i tasti giusti per reclutarmi.
Ma. Fortuna k non ho più l’età per partire a crociata. Tanto non vado da nessun' altra parte: a gerusalemme ci arrivo lo stesso. Con i piedi di piombo e senza farmi male.
Che cosa ci devo fare col bilanciere?
Leave a comment:
-
-
@ Mrs
ciao MRS.
su questo sito: http://www.nutritiondata.com/ esite un data base alimentare che considero il migliore in rete. per risp alla tua domanda c'è un indicatore che si chiama: aminoacid score.
io assumo pro da albumi+tuorlo+latticini (yo scre)
valuta le tabelle, fai i confronti, trai le tue conclusioni
Leave a comment:
-
-
3_ipo cho+ (02.01)
1
Centr limone
----------------------
Centr melone (165)
Alb (100)
----------------------
alb (40)
tuo (15)
frull banana (210)
2 pre-wo
centr finoch
centr kiwi (150)
alb (200)
cetr (OUT pre wo, non scherziamo!)
3 post-wo
alb (100)
frull banana (230)
4
semi di zucca (5)
cetr
5
Centr limone
centr finoch
alb (100)
tuo (15)
semi zucca (22)
cetr
6 (spunt notturno)

Centr limone
centr finoch
alb (100)
EVO (3)
semi lino (5)
yo scre (85)
kcal: 982
% pro-fat-cho = 38-26-36

il primo e l'ultimo pasto della giornata risultano perfettamente messi a punto.
Leave a comment:
-
-
mah, non ho mai fatto una diagnosi della persona, non potrei ed è un crimine fare una cosa simile sulla base di qualche riga (mhh qualche milione). Ho detto solo che è un approccio ossessivo, cosa ben lontana da un profilo psicologico.Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioSi ma non te la devi prendere con me eh...
Io volevo semplicemente dire la mia su come il senso comune definisce una cosa come "anormale" o "normale". Voglio ben sperare che uno psicologo non usi lo stesso metro...
Per il resto, penso che stiamo dicendo la stessa cosa.
Poi, come sempre, difficile dare un giudizio corretto leggendo un forum, no? Non sappiamo mica come Stepa vive nel mondo reale, come interagisce con l'ambiente, con gli altri, come socializza...
Anche perchè, basta andare un po' in giro per questo stesso forum per trovare dei profili psicologici da letteratura specializzata, no? Eppure, dato che i serial killer, i maniaci sessuali, i malati di mente di cui si legge non sono dei palestrati (altrimenti si sarebbe saputo) voglio sperare che le persone che frequentano questo forum siano diverse dal virtuale al reale.
Ad esempio, io scrivo tanto, ma dal vivo parlo come un balbuziente ritardato.
Stepa cambierà quando prenderà coscienza, da sola. I consigli le sono stati dati.
x Stepa: ti sembrerà strano, ma se cambierai allenamento, il tuo corpo non ti invierà i segnali di richiesta di più energie. O, almeno, non nel senso che dici tu. Se speri in questo, ti garantisco che non succederà.
Io se mi alleno troppo mica ho più appetito. Magari ne ho meno. Magari mi viene un raffreddore, magari mi si piazzano addosso dei dolori in punti assurdi che non vanno via.
Tu vuoi fottere la macchina adattativa più perfetta che esista sul pianeta, il tuo corpo. E lui fotterà te.
Le indicazioni su come devi allenarti sono molto semplice
1) leggi il forum come se tu fossi un maschio. Le mie indicazioni sono sul mio blog.
2) allenati come si allenerebbe un maschio, con tutte le sue fisse per la massa
3) impara gli esercizi con il bilanciere
4) dopo che li hai imparati scegliti uno schema del tipo 3x4 su 2 esercizi a seduta, eseguilo con un po' di Kg, la volta successiva eseguilo con più Kg. Quando eseguirai 2x4 e poi 1x3, cioè non fai la 4° rip della 3° serie, sei al tuo limite. E ne riparliamo
5) dato che tu sei una che per certe cose ci si fissa e ci perde tempo, comprati un plicometro
6) datti un'obbiettivo: +2 Kg di peso corporeo a parità di % di grasso, da raggiungere in 2 mesi. 2 mesi.
Questi sono i discorsi che sentirai, bene o male, su un forum di bodybuilding.
Poi, io non voglio litigare con nessuno. Fondamentalmente, Stepa, leggendo tutto il tuo diario, io credo che tu stia sbagliando. Non stai facendo niente di male, in fondo. Però credo che tu stia dilapidando un sacco di energie. Una persona decisa e terrificantemente determinata come te potrebbe ottenere veramente TUTTO dal suo corpo. Lo potrebbe trasformare come non mai se solo riuscisse a canalizzare la pressione da altre parti.
Però, come sempre, sto introiettando quelli che sono i miei scopi su di te, e tu ne hai altri. Magari ho torto io.
Ho scroccato il PC a mio cognato, ora vado a strizzacchiare un po' mia figlia.
Leave a comment:
-
-
Stepa perchè però non la vari un pò questa dieta per quanto riguarda le fonti proteiche?
Sempre e solo albumi?
Leave a comment:
-
-
cosa che io avrei fatto?Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioTi leggo spesso in 3d di alle. Se e quando deciderai di essere meno conformista alla linea (sn 1 pazza sprovveduta) e vorrai pronunciarti su qualcosa che hai le competenze per giudicare, sarò attenta.
Per capire il senso della frase ci vuole un certo QI. Consideralo il test d’ingresso.
ps. niente di personale, è la procedura standard per chi entra sbraitando e minacciando
Leave a comment:
-
-
Si ma non te la devi prendere con me eh...Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioPer rispondere a Ironpaolo, per fortuna, lo psicologo rispetto ad un medico non si basa sulla normalità o su una presunta lancetta o solo su statistiche (anche se ne facciamo largo uso), numeri che lascio volentieri agli ingegneri. Dato che la normalità è solo media ha senso in quanto numero e i numeri sono fini a sè stessi. In questo caso si parla di un ragionamento poco produttivo in senso assoluto e del bisogno di una presa di coscienza di come un tipo di forma mentis vada modificata se si vogliono miglioramenti, anche estetici. Ne gioverebbe prima la mente e subito dopo il corpo.
Io volevo semplicemente dire la mia su come il senso comune definisce una cosa come "anormale" o "normale". Voglio ben sperare che uno psicologo non usi lo stesso metro...
Per il resto, penso che stiamo dicendo la stessa cosa.
Poi, come sempre, difficile dare un giudizio corretto leggendo un forum, no? Non sappiamo mica come Stepa vive nel mondo reale, come interagisce con l'ambiente, con gli altri, come socializza...
Anche perchè, basta andare un po' in giro per questo stesso forum per trovare dei profili psicologici da letteratura specializzata, no? Eppure, dato che i serial killer, i maniaci sessuali, i malati di mente di cui si legge non sono dei palestrati (altrimenti si sarebbe saputo) voglio sperare che le persone che frequentano questo forum siano diverse dal virtuale al reale.
Ad esempio, io scrivo tanto, ma dal vivo parlo come un balbuziente ritardato.
Stepa cambierà quando prenderà coscienza, da sola. I consigli le sono stati dati.
x Stepa: ti sembrerà strano, ma se cambierai allenamento, il tuo corpo non ti invierà i segnali di richiesta di più energie. O, almeno, non nel senso che dici tu. Se speri in questo, ti garantisco che non succederà.
Tu vuoi fottere la macchina adattativa più perfetta che esista sul pianeta, il tuo corpo. E lui fotterà te.
Le indicazioni su come devi allenarti sono molto semplice
1) leggi il forum come se tu fossi un maschio. Le mie indicazioni sono sul mio blog.
2) allenati come si allenerebbe un maschio, con tutte le sue fisse per la massa
3) impara gli esercizi con il bilanciere
4) dopo che li hai imparati scegliti uno schema del tipo 3x4 su 2 esercizi a seduta, eseguilo con un po' di Kg, la volta successiva eseguilo con più Kg. Quando eseguirai 2x4 e poi 1x3, cioè non fai la 4° rip della 3° serie, sei al tuo limite. E ne riparliamo
5) dato che tu sei una che per certe cose ci si fissa e ci perde tempo, comprati un plicometro
6) datti un'obbiettivo: +2 Kg di peso corporeo a parità di % di grasso, da raggiungere in 2 mesi. 2 mesi.
Questi sono i discorsi che sentirai, bene o male, su un forum di bodybuilding.
Poi, io non voglio litigare con nessuno. Fondamentalmente, Stepa, leggendo tutto il tuo diario, io credo che tu stia sbagliando. Non stai facendo niente di male, in fondo. Però credo che tu stia dilapidando un sacco di energie. Una persona decisa e terrificantemente determinata come te potrebbe ottenere veramente TUTTO dal suo corpo. Lo potrebbe trasformare come non mai se solo riuscisse a canalizzare la pressione da altre parti.
Però, come sempre, sto introiettando quelli che sono i miei scopi su di te, e tu ne hai altri. Magari ho torto io.
Ho scroccato il PC a mio cognato, ora vado a strizzacchiare un po' mia figlia.
Leave a comment:
-
-
stepa è una domanda un pò intima e forse banale dato che sei molto ferrata in materia, ma è più una mia curiosità dato che al momento sto studiando cose simili. Con un regime dietetico così rigido a livello ormonale è tutto ok? hai un ciclo mestruale regolare?
Leave a comment:
-
-
di alimentazione ne capisco poco, di allenamento di più.Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggioinvece di giudicarmi, dimmi una cosa operativa, la più semplice, la più macroscopica - da fare. questo per migliorare in modo più evidente di quanto sono riuscita a fare fin qua. scegli tu tra allenamento e alimentazione. l'unica cosa che non è ammessa è dire banalmente: aumenta le kcal. scusa, ma se è tutto qui il tuo livello di comprensione della faccenda, non mi interessa giocarci.
inoltre, da psicologo, dimmi un gesto, o una piccola routine che dovrei essere in grado di fare/o di astenermi dal fare - se sono normale e non intrappolata in uno schema, come dici.
ti strizzerei l'occhio, ma sono seria, e come vedi sto mettendo in gioco parecchio.
innanzitutto io eliminerei quasi del tutto il cardio se non per una questione di defaticamento e riscaldamento , secondo semplificherei davvero tanto il tutto. Stasera sul tardi darò un'occhiata approfondita a come ti alleni e ti dirò la mia. Nessuno è normale, il mio consiglio era molto più semplice... com e ti è stato detto take it easy, i risultati arrivano comunque. A più tardi..
Leave a comment:
-
-
ehi. Iron. mi è piaciuto molto il post. magari dovrei rileggerlo con più calma. ma ora vado a cena. buona serata.
Leave a comment:
-
-
invece di giudicarmi, dimmi una cosa operativa, la più semplice, la più macroscopica - da fare. questo per migliorare in modo più evidente di quanto sono riuscita a fare fin qua. scegli tu tra allenamento e alimentazione. l'unica cosa che non è ammessa è dire banalmente: aumenta le kcal. scusa, ma se è tutto qui il tuo livello di comprensione della faccenda, non mi interessa giocarci.
inoltre, da psicologo, dimmi un gesto, o una piccola routine che dovrei essere in grado di fare/o di astenermi dal fare - se sono normale e non intrappolata in uno schema, come dici.
ti strizzerei l'occhio, ma sono seria, e come vedi sto mettendo in gioco parecchio.
Leave a comment:
-

Leave a comment: