Gli obbiettivi:
1 – max efficienza e benessere muscolare
2 – almeno buona lucidità mentale (per ora sacrifico questo che è uno stato che conosco molto bene, in favore del punto 1, che è uno stato che sto appena imparando a conoscere)
3 – body recomp nel senso di conversione fat->LM
4 – benessere equilibrio interno: pelle, funzionalità renale. funzionalità intestinale, sonno.
1 – la chiave per questo sono i cho. Solo frutta. Forse miele. Sperimentato last week. Per questo ho ripreso a segnare l’alimentazione, altrimenti di queste prove non rimane traccia.
Per ora il miele l’ ho accannato, perché se sbagli paghi troppo alto. Riprovo più avanti, forse.
2 - l’ideale per questo è la chetosi. Il cervello funziona incomparabilmente meglio con i chetoni, per quanto mi riguarda. Ho degli elementi che mi fanno pensare sia anche predisposizione genetica. Quindi non assolutizzo, sto parlando della mia esperienza.
Stare in chetosi ricaricando di cho (provato solo banane, rimane la chance maltodestrine/ vitargo ma ancora non esplorata) solo post wo permette la max efficienza mentale e una discreta efficienza muscolare. Ma ho scelto di avere max efficienza muscolare come priorità. (ovvio che conto di ottenere entrambe al max livello come esito di questi tentativi).
Quindi la soluzione che sto sperimentando è spingere il fasting cioè essere molto in IPOkcal: questo funziona. Se anche ti mangi nove banane nei pressi del wo, ma hai smesso di mangiare intorno alle 18-19 del giorno prima (10-12 ore di fasting) e in generale stai in clima molto ipo, ma appena SOPRA la chetosi (=carote+centrifugati a manetta nei giorni rest) – le banane NON creano nessun effetto tipo picco insulinico, sonnolenza, torpore e la lucidità (che di base comunque NON è al top) non viene appannata ulteriormente dalle banane. Okkio: se non sei in ipokcal tirato, bastano anche 2 banane per nebulizzarti il cervello.
3 – alimentazione + wo aero/anaero
4 – enzimi vitamine e non so che altro di magic contenuto in certa frutta e verdura CRUDI. Tutti i parametri al punto 4 migliorano in modo sensibile se sto in IPOkcal + molti centrifugati. Uno dei due elementi soltanto (solo ipokcal da chetosi, o solo molti centrifugati mangiando però un po’ troppo) NON funziona. In particolare CAROTE (quotidiane) COCCO (settimanale) E AVOCADO (settimanale) imho sono acque della salute.
Delle banane non so che dire
.Questo è il back ground su cui inserire le note di ali che posto sta week.
fat post wo
eresia 
quasi intero - necessario molto meno, ma psichico 
Leave a comment: