Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio

per il resto intendevo allenarmi 2 volte con i pesi, una volta solo cardio pesante, anche un oretta a volta, ed infine il 4° allenamento che sarebbe la partitella settimanale

per la scheda è cosi fatta...ho guardato l'url che mi hanno linkato su questo forum e praticamente non c'è una regola che una che venisse rispettata nella mia scheda..
ho visto che il primo consiglio( allenare petto e tricipiti/ spalle e in un secondo allenamento dorso/bicipiti) ho capito che quello che mi avevano consigliato è sempre stato sbagliato.
Ho provato a cercare di capire come buttarmene giu una ma non vorrei fare delle cavolate.
Peso 72 kg, alto 1.76, età 27. Allenamento quindi diciamo tranquillamente principiante.
Obiettivi: vorrei semplicemente asciugarmi come ero 5-6 anni fa, non pretendo una muscolatura grande ma solamente evidente ( diciamo da non tisico

i problemi che ho sono:
quello alla spalla dx per la tendinite passata
ginocchio dx quando carico eccessivamente in esercizi come pressa inclinata (già con 120 kg se scendo bene), squat (ma anche il semplice movimento del salire lo scalino a volte mi fa percepire questa fitta), leg extension se inizio ad affaticare il muscolo. Il dolore di solito è una fitta in cima al ginocchio parte rotula diciamo)
credo di aver detto tutto

ovviamente disposto anche ad associare una dieta come si deve..infine posso postare anche la foto dell'addome per far capire piu o meno di quanto strato adiposo si parla e quindi indicativamente capire quanto ce n'è da perdere

scusate se son partito come un fiume in piena

Leave a comment: