ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggio
    mmm ragazzi avrei una domanda... ma è possibile che gli addominali (mettiamo anche perchè gli esercizi siano fatti male o troppe volte) tendano a far venire la pancia (effetto gonfio)?? Nel senso che i ingrossa ma a effetto contrario quindi butta in fuori??? Grazie
    dipende da quanto ipertrofia hai e da quanta pancia hai..

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Domanda: per quanto riguarda gli addominali in generale vanno bene 3 esercizi da 2x15? oppure bisogna aumentare le ripetute e fare 3 esercizi da 2x30?

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggio
    mmm ragazzi avrei una domanda... ma è possibile che gli addominali (mettiamo anche perchè gli esercizi siano fatti male o troppe volte) tendano a far venire la pancia?? Nel senso che i ingrossa ma a effetto contrario quindi butta in fuori??? Grazie
    domanda interessante... aspetto altri pareri pure io..

Leave a comment:

• Ultras
    replied
    Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
    Ultras mi sono accorto di aver scritto una grande caxxata l'altro giorno, scusami.
    Se lo metti tra le ginocchia non ti ritrovi più i maroni
    Il peso mettilo tra le caviglie
    hahahah otaku è proprio questo che ti stavo dicendo , perchè ieri ci ho pure provato ma me ne sono accorto pure io , perchè scivola , vabè proverò come hai detto tu . Grazie

Leave a comment:

• Teo91
    replied
    mmm ragazzi avrei una domanda... ma è possibile che gli addominali (mettiamo anche perchè gli esercizi siano fatti male o troppe volte) tendano a far venire la pancia (effetto gonfio)?? Nel senso che i ingrossa ma a effetto contrario quindi butta in fuori??? Grazie
    Last edited by Teo91; 18-02-2011, 13:53:36.

Leave a comment:

• Otaku90
    replied
    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    e come fai a mantenerlo il manubrio tra le gambe ?
    Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
    Lo metti poco più sopra alle ginocchia in modo da avere una "presa" migliore.
    Ultras mi sono accorto di aver scritto una grande caxxata l'altro giorno, scusami.
    Se lo metti tra le ginocchia non ti ritrovi più i maroni
    Il peso mettilo tra le caviglie

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Se invece di farli così...ogni volta si scende e si ripete l'alzata...è un esercizio sbagliato o fa comunque il suo lavoro?

Spiegandomi meglio...faccio praticamente l'alzata dalla posizione orizontale a quella verticale...torno completamente orizontale e risalgo...
    il movimento "completo" e' quello all'inizio del secondo video,prova ad iniziare con delle negative,appena senti che non reggi la tensione ti lasci andare e ripeti,quindi partenza con tronco bacino e gambe perfettamente allineati e discesa lenta.

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
    Dragon Flag. Sono aggastanza difficili, niente a che vedere con i normali addominali che si fanno in palestra.
    Per iniziare vi conviene farli uguali ad una spalliera svedese, spalle contro le sbarre, provate ad alzarvi tesi, invece di alzare solo le gambe.

Se invece di farli così...ogni volta si scende e si ripete l'alzata...è un esercizio sbagliato o fa comunque il suo lavoro?

Spiegandomi meglio...faccio praticamente l'alzata dalla posizione orizontale a quella verticale...torno completamente orizontale e risalgo...

eccolo qua

Last edited by sebix; 15-02-2011, 12:32:39.

Leave a comment:

• Otaku90
    replied
    Lo metti poco più sopra alle ginocchia in modo da avere una "presa" migliore.
    Last edited by Otaku90; 15-02-2011, 12:21:34.

Leave a comment:

• Ultras
    replied

Leave a comment:

• Otaku90
    replied
    mhm....vabè io fino ad ora e da quando ho inserito il sovraccarico nei crunch metto 2 dischi da 5kg l'uno sul petto e li tengo con le braccia e salgo...mentre nel sollevamento gambe non so proprio come farli con sovraccarico e quindi fino ad ora non l ho mai messo...
    Potresti mettere delle cavigliere, oppure tenere un manubrio tra le gambe

Leave a comment:

• DjBaldux
    replied
    Dragon Flag. Sono aggastanza difficili, niente a che vedere con i normali addominali che si fanno in palestra.
    Per iniziare vi conviene farli uguali ad una spalliera svedese, spalle contro le sbarre, provate ad alzarvi tesi, invece di alzare solo le gambe.

Leave a comment:

• bio33
    replied
    vorrei saperlo anche io...le faceva rocky in uno dei suoi bei film...contro draco se non sbaglio

NON FA MALE ROCKY, NON FA MALE!!!

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Salve, qualcuno sa dirmi il nome dell'ultimo esercizio del primo video? io lo faccio leggermente diverso ma mi interesserebbe sapere il nome dell'esercizio

Leave a comment:

• Ultras
    replied
    mhm....vabè io fino ad ora e da quando ho inserito il sovraccarico nei crunch metto 2 dischi da 5kg l'uno sul petto e li tengo con le braccia e salgo...mentre nel sollevamento gambe non so proprio come farli con sovraccarico e quindi fino ad ora non l ho mai messo...

Leave a comment:

Working...
X