ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se ho capito bene tu chiedi un esercizio per cercare di togliere la pancetta dal basso addome, giusto?
-
-
Oltre al Vacuum cosa si può fare per contrastare il basso addome sporgente? a livello di allenamenti e stile di vita
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza MessaggioScusa sai essendo su un forum già che c'ero ho chiesto qui.. (potevo benissimo cercare anche su google).. Scusa se ti ho disturbato ha scrivere la risposta..
non mi hai disturbato,tranqui, ma è l'abc.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanto iddio...ipertrofia--->massa muscolare.Basterebbe un vocabolario o seguire di piu' le sezioi tecniche. La pancia in fuori non ti verrà MAI.Last edited by Teo91; 19-02-2011, 12:07:38.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggiommm ipertrofia non so cos'è sono onesto.. Pancia niente sono magro..
Però magari ero solo un po gonfio... E comunque credo che 3 volte a settimana con ripetizione da 3x15 non sono sufficienti a avere la pancia fuori(almeno spero
)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopensa ad allenarti con costanza e impegno.....non pensare a quegli effetti....tranquillo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza MessaggioAhaha immagino parlassi di me eh.. Figuriamoci..
Si ma la mia domanda non era come allenare ma questi effetti indesiderati.. Non mi sembra sia spiegati quelli in prima pagina..
Leave a comment:
-
-
Ahaha immagino parlassi di me eh.. Figuriamoci..
Si ma la mia domanda non era come allenare ma questi effetti indesiderati.. Non mi sembra sia spiegati quelli in prima pagina..
Leave a comment:
-
-
forse alcuni utenti non leggono la prima pagina del topic dove c'è tutto quello da sapere per allenare bene gli addominali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioforse alcuni utenti non leggono il topic prima di postare...
invece che ne dite se faccio 2xmax??? -____-"
Leave a comment:
-
-
forse alcuni utenti non leggono il topic prima di postare...
invece che ne dite se faccio 2xmax??? -____-"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodipende da quanto ipertrofia hai e da quanta pancia hai....
Però magari ero solo un po gonfio... E comunque credo che 3 volte a settimana con ripetizione da 3x15 non sono sufficienti a avere la pancia fuori(almeno spero
)
Last edited by Teo91; 18-02-2011, 20:28:15.
Leave a comment:
-
Leave a comment: