Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza Messaggio
    Cmq, volevo chiederti a proposito dei due interessantissimi video, i tempi e le ripetizioni di questi addominali mostrati da te in video...qunti farne e in che limite di tempo... anche tra una pausa e l'altra.
    .
    ti ringrazio....dipende tutto in quale contesto di allenamento vuoi inserirli e quali sono i tuoi obiettivi
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Veramente complimenti a Levia per l'articolo e a Cavallo per i video (e per il fisico).
      Ho solo una domanda,se ho ben capito Levia l'addome lo si dovrebbe allenare come un altro muscolo quindi(in linea di massima)dovrei tenere almeno un esercizio pesante e uno un pò più leggero che diventerebbero 3 o 4 se uno ci inserisse anche l'obliquo giusto?
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

      Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


      Commenta


        giusto

        Commenta


          mhm....vabè io fino ad ora e da quando ho inserito il sovraccarico nei crunch metto 2 dischi da 5kg l'uno sul petto e li tengo con le braccia e salgo...mentre nel sollevamento gambe non so proprio come farli con sovraccarico e quindi fino ad ora non l ho mai messo...

          Commenta


            Salve, qualcuno sa dirmi il nome dell'ultimo esercizio del primo video? io lo faccio leggermente diverso ma mi interesserebbe sapere il nome dell'esercizio

            Commenta


              vorrei saperlo anche io...le faceva rocky in uno dei suoi bei film...contro draco se non sbaglio

              NON FA MALE ROCKY, NON FA MALE!!!
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta


                Dragon Flag. Sono aggastanza difficili, niente a che vedere con i normali addominali che si fanno in palestra.
                Per iniziare vi conviene farli uguali ad una spalliera svedese, spalle contro le sbarre, provate ad alzarvi tesi, invece di alzare solo le gambe.
                Originariamente Scritto da JPP
                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                  mhm....vabè io fino ad ora e da quando ho inserito il sovraccarico nei crunch metto 2 dischi da 5kg l'uno sul petto e li tengo con le braccia e salgo...mentre nel sollevamento gambe non so proprio come farli con sovraccarico e quindi fino ad ora non l ho mai messo...
                  Potresti mettere delle cavigliere, oppure tenere un manubrio tra le gambe

                  Commenta


                    e come fai a mantenerlo il manubrio tra le gambe ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                      e come fai a mantenerlo il manubrio tra le gambe ?
                      Lo metti poco più sopra alle ginocchia in modo da avere una "presa" migliore.
                      Last edited by Otaku90; 15-02-2011, 12:21:34.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                        Dragon Flag. Sono aggastanza difficili, niente a che vedere con i normali addominali che si fanno in palestra.
                        Per iniziare vi conviene farli uguali ad una spalliera svedese, spalle contro le sbarre, provate ad alzarvi tesi, invece di alzare solo le gambe.

                        Se invece di farli così...ogni volta si scende e si ripete l'alzata...è un esercizio sbagliato o fa comunque il suo lavoro?


                        Spiegandomi meglio...faccio praticamente l'alzata dalla posizione orizontale a quella verticale...torno completamente orizontale e risalgo...

                        eccolo qua

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Last edited by sebix; 15-02-2011, 12:32:39.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          Se invece di farli così...ogni volta si scende e si ripete l'alzata...è un esercizio sbagliato o fa comunque il suo lavoro?


                          Spiegandomi meglio...faccio praticamente l'alzata dalla posizione orizontale a quella verticale...torno completamente orizontale e risalgo...
                          il movimento "completo" e' quello all'inizio del secondo video,prova ad iniziare con delle negative,appena senti che non reggi la tensione ti lasci andare e ripeti,quindi partenza con tronco bacino e gambe perfettamente allineati e discesa lenta.
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                            e come fai a mantenerlo il manubrio tra le gambe ?
                            Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                            Lo metti poco più sopra alle ginocchia in modo da avere una "presa" migliore.
                            Ultras mi sono accorto di aver scritto una grande caxxata l'altro giorno, scusami.
                            Se lo metti tra le ginocchia non ti ritrovi più i maroni
                            Il peso mettilo tra le caviglie

                            Commenta


                              mmm ragazzi avrei una domanda... ma è possibile che gli addominali (mettiamo anche perchè gli esercizi siano fatti male o troppe volte) tendano a far venire la pancia (effetto gonfio)?? Nel senso che i ingrossa ma a effetto contrario quindi butta in fuori??? Grazie
                              Last edited by Teo91; 18-02-2011, 13:53:36.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                                Ultras mi sono accorto di aver scritto una grande caxxata l'altro giorno, scusami.
                                Se lo metti tra le ginocchia non ti ritrovi più i maroni
                                Il peso mettilo tra le caviglie
                                hahahah otaku è proprio questo che ti stavo dicendo , perchè ieri ci ho pure provato ma me ne sono accorto pure io , perchè scivola , vabè proverò come hai detto tu . Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎