Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100 lire.... mi viene da piangere al solo ricordo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ricordo il gelato monogusto da 50 lire, 100 lire se lo volevi grande



      Commenta


        io ricordo i videogiochi con le 200 lire. Mia nonna ci dava solo 1000 lire per giocare a me e mio cugino (i bambini potevano ancora girare per i cazzi sua e andarsene al bar a 6 anni), ma c'era questo videogioco, commando, che anche senza insert coin in fase demo potevi interagire, facendogli indirizzare lo sparo a destra o sinistra, e si passavano ore così

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io ricordo i videogiochi con le 200 lire. Mia nonna ci dava solo 1000 lire per giocare a me e mio cugino (i bambini potevano ancora girare per i cazzi sua e andarsene al bar a 6 anni), ma c'era questo videogioco, commando, che anche senza insert coin in fase demo potevi interagire, facendogli indirizzare lo sparo a destra o sinistra, e si passavano ore così
          Le 200 lire, quelle color oro

          Click image for larger version

Name:	il_1588xN.5812179131_8uh4.jpg
Views:	125
Size:	272.8 KB
ID:	16276246



          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io ricordo i videogiochi con le 200 lire. Mia nonna ci dava solo 1000 lire per giocare a me e mio cugino (i bambini potevano ancora girare per i cazzi sua e andarsene al bar a 6 anni), ma c'era questo videogioco, commando, che anche senza insert coin in fase demo potevi interagire, facendogli indirizzare lo sparo a destra o sinistra, e si passavano ore così
            Che ricordi, al paese composto da 500 anime ed un solo bar con sala giochi (4 cabinati, 2 biliardini, 3 flipper e 1 biliardo).
            C’era quel cacchio di Double Dragon’s sempre affollato di ragazzi che inserivano monete da 100 lire e tutti a guardare e fare il tifo.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ricordo memorabili doppi con mio fratello a Double Dragon sul Nintendo a 8 bit.
              Da un certo livello in poi comincia a diventare pure difficilotto.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                di quel genere ricordo meglio final fight, perchè street fighter non ce l'avevo sulla consolle.
                Come arcade siamo nati in un periodo sbagliato: potevamo giocare a quelli del baretto, ma per entrare in sala giochi eravamo troppo piccoli. Appena diventammo maggiorenni, di lì a poco le sale giochi iniziarono a trasformarsi in roba per ludopatici. Non credo esistano più sale giochi per videogames. Ultimamente ne ho vista una sulla nave Grimaldi Bonaria, dove ci sono arcade di almeno 20 anni. Credo che abbiano conservato pari pari quello che c'era quando faceva parte di una compagnia greca poi rilevata da grimaldi
                In questo settore inoltre non c'è una differenza enorme tra i videogiochi di 20-25 anni fa e quelli odierni. Non come la differenza che c'era tra i giochi dei nostri 13 anni e quelli di 10 anni prima: mio cugino, più grande di me di 11 anni, ricorda la sala giochi della sua infanzia con flipper e come attrazione principale un pupazzo di orso che dovevi buttar giù a fucilate

                Last edited by Arturo Bandini; 24-03-2024, 22:51:39.

                Commenta


                  Tribunale Cagliari riconosce 30mila euro danni a Zuncheddu
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    2,56e per ogni giorno in cella
                    sigpic

                    Commenta


                      Spero sia uno scherzo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Spero sia uno scherzo
                        No
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Ma credo siano per le condizioni di detenzione, non per la detenzione da innocente.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Spero sia uno scherzo
                            ci provano, ovvio che uno poi fa ricorso
                            sigpic

                            Commenta


                              Ma è un primo risarcimento per aver vissuto in celle strette....


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Se questo lanciasse una bomba atomica come ricorso non sarei in grado di dargli torto
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎