Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Per non parlare del fatto che chi ha serpenti compra topi vivi per farlo mangiare "cacciando".
Per tanti è passione, per me, follia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma potenzialmente de che
qualsiasi cosa vedi
Aggressioni
Uccisioni
Tutto
sono per distacco i primi
Non sono potenzialmente pericolosi, sono pericolosi e anche tanto
Non sono Io a dire il contrario, ma esperti veterinari ed etologi hanno asserito più volte che non è esattamente così.
Riconducendo la problematica sulla gestione dell'animale, o probabile incompetenza del padrone, etc. etc.
Poi ovviamente sei liberissimo di pensarla diversamente dagli esperti del settore, sia chiaro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La statistica mi da ragione e credo più ai numeri che a qualcuno che ha conflitti d'interesse
Poi scusa ragiona, davvero vuoi giustificare tutte o buona parte delle aggressioni alla mala gestione del cane? Mi sembra davvero improbabile
nelle ultime notizie che abbiamo visto erano animali tenuti da gente normale non dal criminale di periferira, l'ultima proprio da una signora anziana e non penso che lo abbia cresciuto in un modo aggressivo
Ti ricordo che i pitbull da soli contano più aggressioni di tutte le altre razze di cane sommate insieme, una razza sola che ha in capo circa il 70% delle aggressioni
fai teOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gli allevatori sono chiaramente di parte e col cazz0 che amano gli animali
perché non ci credo mai che uno che alleva razze come i bouledogue francesi, carlini o altri cani che per difetti genetici vivono una vita di merda di sofferenze ami i cani
È un lavoro come tutti gli altri, lo metto al pari degli allevatori di bestiameOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGli allevatori sono chiaramente di parte e col cazz0 che amano gli animali
perché non ci credo mai che uno che alleva razze come i bouledogue francesi, carlini o altri cani che per difetti genetici vivono una vita di merda di sofferenze ami i cani
È un lavoro come tutti gli altri, lo metto al pari degli allevatori di bestiameOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come cazz0 fai ad amare gli animali se il tuo lavoro è tenere serpenti in un cassetto sperando di farli chiavare per far uscire più uova possibili e venderle
Così come qualsiasi altro animale
Pensare che li amino è una grande ipocrisia perché credo di amarli più io che non ho nessun animale e non lo voglio, quando avevo i cani avevo un grande terreno dove potevano stare tutto il giorno a farsi i cazz1 loro
Amare gli animali vuol dire lasciarli stare nel loro habitat non farli figliare in continuazione per venderliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa statistica mi da ragione e credo più ai numeri che a qualcuno che ha conflitti d'interesse
Poi scusa ragiona, davvero vuoi giustificare tutte o buona parte delle aggressioni alla mala gestione del cane? Mi sembra davvero improbabile
nelle ultime notizie che abbiamo visto erano animali tenuti da gente normale non dal criminale di periferira, l'ultima proprio da una signora anziana e non penso che lo abbia cresciuto in un modo aggressivo
Ti ricordo che i pitbull da soli contano più aggressioni di tutte le altre razze di cane sommate insieme, una razza sola che ha in capo circa il 70% delle aggressioni
fai te
E' sciocco presumere che la responsabilità possa essere di X o Y senza valutare il caso specifico.
2) Il problema è qui, quando si dice che un cane di una certa mole debba essere cresciuto in modo adeguato, non s'intende affatto (non solo) che debba essere allevato in una maniera tale da non incentivare la sua potenziale aggressività, etc.
Il ruolo del padrone, chiunque esso sia (anche la vecchietta) è proprio quello di essere PADRONE.
Il cane non deve MAI pensare che sei un suo pari livello, o addirittura inferiore. (con i bambini ad esempio accade esattamente ciò generalmente a causa delle piccole dimensioni del bambino)
Il concetto quindi non è solo educare il cane al meglio, ma anche renderti il suo padrone, senza stimolare mai la sua aggressività e fisicità.
Marco, è un discorso estremamente complesso e ci sono tantissimi studi al riguardo, non rendiamo il tutto così semplice e banale...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non c'è nulla di complesso. Il Pitbull è un cane pericoloso, comprovato da anni e anni di statistiche e altrettanta "sapienza comune".
Visto che si parla di una "creazione" umana, lo si faccia sparire con castrazione obbligatoriaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
1) Ma assolutamente non le giustifico, ma dico che bisognerebbe analizzare caso per caso.
E' sciocco presumere che la responsabilità possa essere di X o Y senza valutare il caso specifico.
2) Il problema è qui, quando si dice che un cane di una certa mole debba essere cresciuto in modo adeguato, non s'intende affatto (non solo) che debba essere allevato in una maniera tale da non incentivare la sua potenziale aggressività, etc.
Il ruolo del padrone, chiunque esso sia (anche la vecchietta) è proprio quello di essere PADRONE.
Il cane non deve MAI pensare che sei un suo pari livello, o addirittura inferiore. (con i bambini ad esempio accade esattamente ciò generalmente a causa delle piccole dimensioni del bambino)
Il concetto quindi non è solo educare il cane al meglio, ma anche renderti il suo padrone, senza stimolare mai la sua aggressività e fisicità.
Marco, è un discorso estremamente complesso e ci sono tantissimi studi al riguardo, non rendiamo il tutto così semplice e banale...
è forse complesso accettare e capire dati statistici
Ma sono molto chiari
Io più di dirti di vedere i dati non so che fare, continui a rispondere con opinioni a dati oggettivi
che ti devo dire
Io ci provo pure a farti ragionare in modo educato ma è inutile
Marcu te lo dico con parole semplici, guarda gli altri cani grossi e potenzialmente letali come questo, guarda i pitbull poi guarda i dati e vedi le differenze
i padroni sono tutti idioti mica solo quelli dei pitbull
eppure le aggressioni vengono tutte da li
La butti in caciara col discorso complesso perché la tua opinione è distorta dal fatto che ti piacciono o che hai avuto esperienze positive magari da qualche amico o parente
Io ribadirò sempre che ci vorrebbe un corso base di statistica nelle scuole perché non è possibile sta robaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non è complesso
è forse complesso accettare e capire dati statistici
Ma sono molto chiari
Io più di dirti di vedere i dati non so che fare, continui a rispondere con opinioni a dati oggettivi
che ti devo dire
Io ci provo pure a farti ragionare in modo educato ma è inutile
Marcu te lo dico con parole semplici, guarda gli altri cani grossi e potenzialmente letali come questo, guarda i pitbull poi guarda i dati e vedi le differenze
i padroni sono tutti idioti mica solo quelli dei pitbull
eppure le aggressioni vengono tutte da li
La butti in caciara col discorso complesso perché la tua opinione è distorta dal fatto che ti piacciono o che hai avuto esperienze positive magari da qualche amico o parente
Io ribadirò sempre che ci vorrebbe un corso base di statistica nelle scuole perché non è possibile sta roba
altro che i temutissimi golden retriver, le loro aggressioni sono all'ordine del giornoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChi abbiamo al ministero dell'interno?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChi abbiamo al ministero dell'interno?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta