Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    "Non è stata riconosciuta l’aggravante della guida in stato di ebbrezza in quanto il test alcolemico, che aveva dato esito positivo, con un tasso molto elevato di 2,09, era stato effettuato sulla donna oltre due ore dopo l’incidente."
    Ora, a livello legale, capisco ci siano delle procedure da rispettare.

    Ma a livello logico, quale sarebbe la discriminante?
    Che si è sbronzata nelle due ore dopo l'incidente?

    Certe cose veramente sono oltre il grottesco
    Ma infatti....
    Tra l'altro sicuro che sono passate 2 ore perché essendo americana non hanno potuto farle subito le analisi ma devi aspettare la polizia americana
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      L'avranno trovata a farsi gli shottini dal porchettaro ambulante, dopo aver messo sotto un ragazzo...
      ma dai

      Dovrebbe essere pure un'aggravante che dopo 2 ore era ancora così alto.

      Invece per un cavillo questa si salva dalla guida in stato di ebbrezza.

      Imbarazzanti.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

        Arturo, se guardi il mondo attraverso i social o la TV italiana si, invece quando ero in Cina mi dissero di non andare in giro la sera che dove ero lo ritenevano pericoloso.
        Di giorno, di tutto contrasto, vidi portare via dalla polizia un ragazzo che aveva rubato in un supermercato, uno in borghese lo aveva "arrestato" assestandogli un colpo con una chiave inglese lunga almeno un metro, lo aveva steso, seduto con la testa che sanguinava, 10 minuti ed arrivò un furgoncino, sbattuto dentro e tanti saluti.

        Sulle associazioni tra razze e caratteri non commento neppure, roba che neppure Lombroso....
        no, conosco abbastanza la zona di prato e so che non danno alcun problema, anzi, pur essendo quasi più numerosi degli italiani, a prato ne vedi pochissimi in giro perchè stanno a lavorare, poi vanno a dormire presto nelle camerate dentro i magazzini. Una volta ero in un loro magazino a prato, c'era una porta socchiusa e dietro c'era tipo un centinaio di letti. Pensano solo a lavorare, non si ubriacano non stuprano non rubano, sono come robot

        Commenta


          Ok, conosci abbastanza bene la zona di Prato



          Commenta


            L'ospitata a Sanremo ha pagato. Per fortuna.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Bah, io sono andato in giro per Brooklyn spesso, anche di notte, mai avute ste paranoie ne sti timori, giro da un pub all'altro anche con mia moglie, problemi zero. Brooklyn è una zona turistica, locali, ristoranti, pub, non il Bronx o il Queen. Hai provato a parlare con la gente? E' cordiale, sorride, risponde.

              Parigi idem.

              Non è che andate in giro con già la paura che succeda qualche cosa e vi fate mille paranoie e preconcetti?
              beh la Brooklyn turistica forse si,già di giorno è diverso. Dove alloggiavamo noi non era proprio IN diciamo,nei negozi saranno pure gentili ma sempre con aria di diffidenza ci guardavano essendo gli unici white.In genere non mi faccio paranoie,basta farsi i fatti propri dico sempre e non guardarli come alieni,basta girare anche nei carrugi di Zena nei posti off limits che conosco bene. Li c'erano sti neri che non sono manco piccoli,saranno tutti parenti del mio omonimo tyson pensavo,anche il modo di fare,urlano,gesticolano che sembrano sempre bevuti,ricordo una scena di uno che si è fermato allegramente in mezzo alla strada con sto suv enorme,vetri neri,scende per salutare altri a modo loro,la fila dietro di auto che cominciano a suonare e lui incurante finchè uno degli amici si è avvicinato al finestrino di uno di questi che suonava e gli ha dato una botta sul tetto dell'auto! Li ho pensato che ci scappasse la sparatoria,hanno cominciato a urlarsi a squarciagola penso le peggio parolacce! Mia moglie mi teneva per mano e ha accellerato il passo e fortunatamente è finita li così.
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                beh la Brooklyn turistica forse si,già di giorno è diverso. Dove alloggiavamo noi non era proprio IN diciamo,nei negozi saranno pure gentili ma sempre con aria di diffidenza ci guardavano essendo gli unici white.In genere non mi faccio paranoie,basta farsi i fatti propri dico sempre e non guardarli come alieni,basta girare anche nei carrugi di Zena nei posti off limits che conosco bene. Li c'erano sti neri che non sono manco piccoli,saranno tutti parenti del mio omonimo tyson pensavo,anche il modo di fare,urlano,gesticolano che sembrano sempre bevuti,ricordo una scena di uno che si è fermato allegramente in mezzo alla strada con sto suv enorme,vetri neri,scende per salutare altri a modo loro,la fila dietro di auto che cominciano a suonare e lui incurante finchè uno degli amici si è avvicinato al finestrino di uno di questi che suonava e gli ha dato una botta sul tetto dell'auto! Li ho pensato che ci scappasse la sparatoria,hanno cominciato a urlarsi a squarciagola penso le peggio parolacce! Mia moglie mi teneva per mano e ha accellerato il passo e fortunatamente è finita li così.
                Voi eravate gli unici bianchi a Brooklyn, capisco, poi i neri erano ubriachi, gridavano a squarciagola (forse parolacce) e ti spaventavano. Poi ti sei svegliato?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                  Voi eravate gli unici bianchi a Brooklyn, capisco, poi i neri erano ubriachi, gridavano a squarciagola (forse parolacce) e ti spaventavano. Poi ti sei svegliato?
                  Mah io non è che mi spavento, ma parlo della Brooklyn est,più malfamata,non avevano proprio delle facce tranquille come i neri di Manatthan
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                    Mah io non è che mi spavento, ma parlo della Brooklyn est,più malfamata,non avevano proprio delle facce tranquille come i neri di Manatthan
                    Ma è quello che ho scritto sopra. Andare nella brooklyn cool prossima a manhattan è andare in salotto. Se ti inoltri a est e sud est non sono passeggiate di salute.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                      Ma è quello che ho scritto sopra. Andare nella brooklyn cool prossima a manhattan è andare in salotto. Se ti inoltri a est e sud est non sono passeggiate di salute.
                      vabbè è comunque un posto dove la gente vive la sua vita, ci sono famiglie, bambini etc, non credo si corrano veri rischi, poi la rapina può accadere ovunque

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        vabbè è comunque un posto dove la gente vive la sua vita, ci sono famiglie, bambini etc, non credo si corrano veri rischi, poi la rapina può accadere ovunque
                        Continuate a parlare di brooklyn come di un quartiere, quando invece è fatto di oltre 60 quartieri ben diversi l'uno dall'altro. Girare per brooklyn heights, quartiere esclusivo e cool, non è come farlo per bedford stuyvesant o brownsville.

                        Commenta


                          Ovvio che ci sono parti peggiori e parti più tranquille e turistiche, anche Roma è così. Do per scontato che se vai a Brooklyn vai nella parte turistica, nei pressi del ponte, come do per scontato che visto che i neri sono il 14% della popolazione negli USA è difficle che ti trovi in un un posto dove "eravamo gli unici bianchi", poi, oh, tutto può succedere.
                          Che vai a visitare i ghetti? C'è una mappa dei ghetti, un autobus particolare che ti porta nella parte peggiore?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Madonna che nostalgia..... 100 lire.



                              Commenta


                                Eh si, bei tempi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎