Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Se lato Di Marzio possiamo pensare ad un riportino di una velina societaria (per far passare la narrazione di un Napoli che "è un club di acciaio e non si schioda dai 75 milioni della clausola, anche perchè di quei soldi non ha bisogno"), visti i rapporti tra Di Marzio e il Napoli appunto, c'è però che ieri, ben prima di Di Marzio, anche Fabrizio Romano aveva parlato dell'offerta del Galatasaray: https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...6#post16347786
e Romano è, sul calciomercato, una sorta di cassazione a livello europeo (quasi 40 milioni di follower su Instagram...per fare un paragone, Di Marzio è fermo ad un milione)...per cui forse c'è da propendere per la genuinità della offerta turca.
Una cosa mi pare chiara: Osimehn in Arabia non ci vuole andare e vuol restare in Turchia...poi come finirà lo capiremo. Io penso che comunque al Napoli i soldi facciano comodo (come a tutti), diversamente non avrebbe venduto Kvara a gennaio senza spendere per rimpiazzarlo...e per fare il mercato che si legge in giro, servono i milioni e Osimehn è una fonte di ricavo di quei milioni.
che razza di stronzo.
avrebbe le potenzialità per fare il titolare in una grande di premier
Leave a comment:
-
-
Gli agenti di Dusan Vlahovic chiedono alla Juventus circa 10M€ per togliere il disturbo, 5 per loro e 5 per il loro assistito. Uno scenario che il club bianconero non è intenzionato ad accettare. Nel frattempo, da tenere d'occhio la pista che porta all'Al-Hilal, con Simone Inzaghi che avrebbe contattato il centravanti serbo dopo il rifiuto di Victor Osimhen, che invece ha aperto al ritorno in Turchia, al Galatasaray. [Repubblica]
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodicono che l'offerta dalla Turchia sia una bufala , non mi stupirebbe , le squadre turche non hanno mai speso più di 19 milioni per comprare un giocatore.
e Romano è, sul calciomercato, una sorta di cassazione a livello europeo (quasi 40 milioni di follower su Instagram...per fare un paragone, Di Marzio è fermo ad un milione)...per cui forse c'è da propendere per la genuinità della offerta turca.
Una cosa mi pare chiara: Osimehn in Arabia non ci vuole andare e vuol restare in Turchia...poi come finirà lo capiremo. Io penso che comunque al Napoli i soldi facciano comodo (come a tutti), diversamente non avrebbe venduto Kvara a gennaio senza spendere per rimpiazzarlo...e per fare il mercato che si legge in giro, servono i milioni e Osimehn è una fonte di ricavo di quei milioni.
Leave a comment:
-
-
Le ultime sul calciomercato della @officialasroma. Per la fascia, i giallorossi spingono per trovare un accordo con il #Flamengo per #Wesley. A centrocampo, il preferito di Gian Piero #Gasperini è Richard #Rios del #Palmeiras, ma i costi sono molto alti anche per quanto riguarda l'ingaggio. Piace anche #ElAynaoui del #Lens, ma i francesi chiedono 30 milioni. Capitolo attacco: Evan #Ferguson del #Brighton è una possibilità, anche perché potrebbe arrivare in prestito; l'irlandese è stato proposto ai giallorossi, che sono in fase di valutazione.
Il @acmilan aspetta la risposta del #Bruges domani per #Jashari. Intanto i rossoneri per l’esterno pensano a @guela.doue: lo #Strasburgo chiede più di 20 milioni, il Milan lo valuta meno e si ferma a 15. Contatti anche per @archhbrown del #Gent che piace anche al #Torino e al #Bologna
Proseguono i contatti tra #Napoli e #Udinese per Lorenzo #Lucca. Il club azzurro spinge per trovare un'intesa sui 33/34 milioni di euro, senza arrivare a 40. Non si molla però #Nunez: nei giorni scorsi è stata presentata un'offerta al #Liverpool pari a 50 milioni più 5 di bonus
Di Marzio
Leave a comment:
-
-
dicono che l'offerta dalla Turchia sia una bufala , non mi stupirebbe , le squadre turche non hanno mai speso più di 19 milioni per comprare un giocatore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio55 milioni sono una proposta d'oro per un giocatore a scadenza...il Napoli alla fine accetterà.
Leave a comment:
-
-
la Juve probabilmente voleva solo capire se si potesse prendere a buon prezzo , se rifiutano 60 milioni dal Galatasaray , figuriamoci una diretta concorrente ...
Leave a comment:
-
-
55 milioni sono una proposta d'oro per un giocatore a scadenza...il Napoli alla fine accetterà.
Leave a comment:
-
-
𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: Galatasaray have sent €50m plus €5m proposal to Napoli for Osimhen. Osimhen, keen in return to Galatasaray and no issues on personal termd but deal depends on club to club talks as Napoli insist on higher fee for the forward.
F. Romano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSe lo prendessero con lo stipendio a 12 mlioni smetto di leggere qualsiasi cosa riguardi il calcio fino all'inizio del campionato
-
1
Leave a comment:
-
-
Se lo prendessero con lo stipendio a 12 mlioni smetto di leggere qualsiasi cosa riguardi il calcio fino all'inizio del campionato
Leave a comment:
-
-
Ho visto che Allegri ha fatto un sacco di complimenti a Vlahovic...in effetti pare ci sia un interesse del Milan...potrebbe essere quella la destinazione, ma tutto dipende da come si sistemerà la questione dello stipendio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllegri: «Sono entusiasta di tornare al Milan»
«Da quando sono arrivato abbiamo iniziato subito a lavorare tutti insieme. Per ottenere risultati a fine stagione serve essere un blocco unico che segue un'unica direzione. Serve responsabilità per un club come il Milan. Abbiamo solo iniziato, condividiamo quotidianamente con la società le dinamiche e da oggi inizia questa fantastica avventura. Sono molto contento ed entusiasta di tornare al Milan: ho trovato tante persone che ho lasciate e altre nuove, conoscerle diventa stimolante»
Allegri: «Voglio ringraziare la Juve e Agnelli»
Da quando ha lasciato il Milan ha vinto più del Milan? «Non è che in questi 15 anni ho vinto più del Milan: ho avuto la fortuna di lavorare qui quattro anni e ricordo il presidente Berlusconi, avevo vinto grazie alla società. E poi c'è stata la Juve, che desidero ringraziare per gli otto anni insieme oltre al presidente Agnelli. Io non ho vinto, ma metto i giocatori nelle condizioni per fare qualcosa di importante. Al primo posto metto sempre la società. La rosa del Milan è di ottimo livello, ci sono giocatori di livello e il direttore Tare sta monitorando varie situazioni. L'importante è arrivare al 31 agosto nelle migliori condizioni per far sì che i primi 6 mesi ci permettano di arrivare a marzo nella parte decisiva della stagione. E già il 17 agosto ci sarà la Coppa Italia»
«Il primo obiettivo è tornare in Champions League»
«L'obiettivo? Iniziamo ad allenarci, dovremo iniziare con grande entusiasmo, passione, lavoro e senso di responsabilità per creare i migliori presupposti a marzo verso gli obiettivi. Il primo obiettivo è che il Milan torni in Champions: a marzo dovremo essere in quelle posizioni»
«Se a marzo saremo nelle posizioni importanti...»
«Il Milan come il Napoli l'anno scorso? Posso solo dire che al Milan tutti devono avere l'ambizione di ottenere il massimo dei risultati. Serve iniziare a lavorare con la convinzione di ottenere il massimo. Se a marzo saremo dentro nelle posizioni più importanti ci giocheremo la stagione, ma ora non serve dire altro. Dovremo essere professionali e concreti per ottenere risultati con lavoro, passione e responsabilità»
Le partite sporche? Non sono un amante delle statistiche, ma da alcuni numeri non si può scappare: negli ultimi campionati solo uno non è stato vinto dalla miglior difesa, era la Juve di Sarri. Fin da bambino mi hanno insegnato che a fare la differenza sono proprio le difese»
«Sono una persona diversa rispetto a quando ero al Milan»
Come è cambiato Allegri in questi anni: «Avevo i capelli... Sono cambiato grazie alle esperienze. Non penso che i giovani siano più o meno bravi degli anziani, semplicemente tutto passa dalle esperienze. Tra un mese faccio 58 anni: rispetto al primo Milan sono una persona completamente diversa. Sono stato molto fortunato: gli anni al Milan mi hanno insegnato molto, quelli alla Juve mi hanno insegnato altro. Da qui deriva il mio bagaglio di esperienza che dovrò ancora incrementare: dentro al lavoro si può sempre migliorare. Il giorno che non si migliora più, si peggiora»
https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...9#post16347747
Leave a comment:
-
Leave a comment: