Non ho capito, ha fatto tipo delle foto porno dopo l'operazione?
PS: sempre pensato che l'aquila fosse della Lazio e non del falconiere.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Però il Napoli, se l'Inter vincerà i due recuperi, sarebbe virtualmente indietro di 2 punti rispetto all'Inter...per cui è attualmente "obbligato" a non staccarsi ulteriormente dall'Inter...il che potrebbe creare difficoltà di pressione psicologica.
In sostanza, al momento il Napoli non può permettersi nemmeno un pareggio, deve tenere il passo dell'Inter, pena il dare modo all'Inter di gestirsi gli scontri diretti e dunque la classifica.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio60 - 40 a mio avviso non esiste....
Il Napoli 18-25 gennaio, 2-9 febbraio
8 partite vs 4 partite
Da qui a fine campionato il napoli avrà 0 turni infrasettimanali! Giocherà solo il sabato o la domenica. Nel frattempo l'Inter avrà pure gli ottavi...e presumibilmente i quarti di champons da giocare.
L'Inter dovrà giocare contro il Milan "fuori casa", contro la Juve a Torino, contro il Napoli a Napoli, contro l'Atalanta a Bergamo.
Il Napoli giocherà contro Juve, Inter e Milan in casa...contro l'Atalanta a Bergamo.
Il Napoli ha tutti i "vantaggi"...l'Inter (più forte) tutti gli "svantaggi". Per questo secondo me sarà un 60-40 (a favore dell'Inter)...Last edited by robybaggio10; Oggi, 11:54:35.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioFatto bene il Napoli
Tra l'altro con Conte non c'è pericolo che una parte non ne verrà reinvestita per adeguare la rosa alla chance scudetto.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDirei che Conte sta facendo ampiamente il suo e che porterà il Napoli in champions senza grossi problemi...
Per lo scudetto la vedo dura, ma non era nemmeno l'obiettivo secondo me
Leave a comment:
-
-
Como-Milan (ore 18.30 su Dazn, Sky Sport)
Dopo aver frenato la corsa della Lazio (1-1, 10 gennaio), il Como prova a fare lo stesso con il Milan, che avrà anche vinto la Supercoppa Italiana a Riad (3-2 all’Inter il 6 gennaio), ma ha comunque mostrato tutti i suoi limiti già nella gara di San Siro con il Cagliari (1-1, 11 gennaio). Cesc Fabregas non avrà a disposizione Nico Paz: si è fatto male contro i biancocelesti. Al suo posto il nuovo arrivato Diao. Invece, Sergio Conceicao ritrova Emerson Royal. Il brasiliano rientra dalla squalifica. Dalla panchina, visti i tanti impegni ravvicinati, scalpitano Gabbia, Bennacer e Abraham.
Atalanta-Juventus (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport)
L’Atalanta si è smarrita. Pesa l’assenza in attacco di Retegui. La sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (2-0, 2 gennaio) ha fatto il resto. Rientrata in Italia la Dea ha pareggiato 0-0 con l’Udinese (11 gennaio) e adesso è attesa all’esame Juventus. E anche i bianconeri hanno i loro problemi: «Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto il derby, ma adesso pensiamo all’Atalanta. Koopmeiners? È la persona che mi aspettavo, si allena sempre molto bene e si mette in difficoltà in partita pur di aiutare la squadra e vincere», ha detto Thiago Motta.
CorSera
Leave a comment:
-
-
Ai dettagli finali il passaggio di #Kvaratskhelia al @psg . Al @officialsscnapoli andranno 75 milioni di euro, come da accordo verbale raggiunto nei giorni scorsi. Nessuna contropartita nell’operazione per gli azzurri con la situazione di #Skriniar che è slegata da questa operazione.
Il @officialsscnapoli è pronto a chiudere per #Danilo non appena il brasiliano risolverà il suo contratto con la @juventus . Il 6 bianconero nelle ultime ore c’è stata la corte anche di alcuni club brasiliani, come il #Flamengo dell’ex compagno #AlexSandro, che possono rappresentare una tentazione
@juventus, entro 48 ore Alberto #Costa è atteso a Torino. Il calciatore portoghese arriva in bianconero per 12 milioni di euro più 2 di bonus, costo del cartellino che verrà versato in 4 o 5 anni. Sarà di 500.000 euro netti, invece, l’ingaggio del classe 2003.
@acmilan , per #Rashford la giornata di mercoledì 15 gennaio sarà decisiva per il futuro del calciatore inglese, visto che il fratello incontrerà il #ManchesterUnited e comunicherà la destinazione scelta. Il club rossonero pensa di aver fatto il massimo per convincerlo e punta tanto su di lui.
Di Marzio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioConte sta tenendo il Napoli in linea di galleggiamento con l'Inter che è molto più forte
quindi direi che sta facendo un lavoro egregio
- ha un carattere di merda
- in champions vuoi per un motivo o per un altro ha sempre fatto kakare
Leave a comment:
-
-
Conte sta tenendo il Napoli in linea di galleggiamento con l'Inter che è molto più forte
quindi direi che sta facendo un lavoro egregio
Leave a comment:
-
-
La @officialasroma è interessata a Devyne #Rensch, esterno basso dell’@afcajax. Ci sono già stati contatti tra i club per avviare le trattative ed essendo il calciatore in scadenza di contratto a giugno 2025, c’è grande margine per lavorare alla cifra. La valutazione è intorno ai 10 milioni.
A sorpresa il @acmilan tratta @l.gourna27, mediano del Salisburgo classe 2003. Contatti in corso tra le parti per trovare la quadra, ma è un giocatore che piace ai rossoneri e ad altri club italiani.
Di Marzio
Leave a comment:
-
Leave a comment: