Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sean
    replied
    𝐄𝐗𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐄: Tottenham 𝒂𝒈𝒓𝒆𝒆 on personal terms with Randal Kolo Muani! Negotiations underway with Paris Saint-Germain as Juventus deal collapsed… and Tottenham are on it. Kolo Muani opened doors to the move, Spurs talk to PSG about loan as French club ask obligation to buy.

    F. Romano

    ___________

    Trattativa Roma-Chelsea per George saltata, nessun accordo tra i club

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Nonostante la trattativa con il @acmilan fosse in stato avanzato, il #Liverpool non ha liberato Joe #Gomez per questioni di tempistiche legate alla trattativa #Guéhi. Arriva in rossonero dunque #Odogu, classe 2006 tedesco del #Wolfsburg.


    ​Di Marzio​

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    Alexander Isak dal Newcastle al Liverpool per 150 milioni di euro. cifre veramente folli

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Carriera che restando in A non avrebbe fatto, tocca dirlo. Dal PSG al City caschi in piedi.

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    beh Donnarumma sta facendo una bella carriera

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    @ACMilan e @OfficialASRoma continuano a parlare a fuoco lento per lo scambio tra Dovbyk e Gimenez. Si lavora sulla base di prestiti con opzione

    ​Di Marzio

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    BREAKING: Jadon Sancho to Aston Villa, here we go! Deal in place on initial loan from Manchester United. Green light from United and deal being sealed with formal steps to follow next. Sancho will join #AVFC [F. Romano]

    _______

    Ma quindi non smette col calcio e la narrativa dei media italiani su questa vicenda andrebbe un attimo riavvolta e rivista dato l'esito.

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Donnarumma dal PSG al City.

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Openda è chiuso, arriva in mattinata. Prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni...il che è la formula che si voleva fare per Muani, mi pare evidente.

    In attacco ci siamo. A me è il centrocampo che non convince, perchè è rimasto quello dell'anno scorso e dunque con la difficoltà di creare azioni coinvolgenti per gli attaccanti...perchè come fosforo avresti il solo Yildyz ma davanti...per cui non resta che sperare in una rinascita di Koopmeiners, la questione nuda e cruda è questa qua.

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    la Juve sta chiudendo anche per Openda (fortissimo)
    il Lipsia sta smantellando

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Inter, che scivolone: impresa dell’Udinese, a San Siro finisce 2-1. Chivu: “Noi poco lucidi”




    Castellanos rialza la Lazio: Verona travolto 4-0

    https://www.repubblica.it/sport/calc...gol-424818593/

    dobbiamo sperare che chivu non abbia le idee chiare
    perchè l'inter per la serie A è è pur sempre una grande squadra

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Rabiot a 10 milioni è certamente un ottimo colpo per il Milan, che a centrocampo è ormai abbondantemente a posto. Mi tengo le mie riserve sulla difesa, ma non c'è squadra che non abbia la coperta corta in qualche reparto, cioè a dire che se investi di qua, poi ne spendi di meno di là, per cui qualche buco alla fine rimane a tutti...ma cedere Musah e fare entrare Rabiot è un evidente upgrade.

    Mi spiace per Kolo Muani, era da prendere a mio giudizio. E' evidente che le notizie giornalistiche erano alquanto poco informate, in quanto quelle aperture a formule di prestito da parte del PSG non ci sono state, e che le condizioni erano quelle iniziali: cessione a titolo definitivo per un cifra sui 60 milioni...e con la contestuale permanenza di Vlahovic (costo annuo residuo di 45 milioni) e le attuali situazioni interne ai conti della Juve, era impossibile soddisfare le richieste...però Muani si era dimostrato molto bravo, pronto, voleva venire e dunque viene a mancare un bel rinforzo...pare si stia chiudendo Openda, vedremo che pesce è.

    Gli articoli dei giornali che parlano di "ritardi" o di "tesoretti di 3 punti" (...) di questa o quella squadra dopo 2 giornate (agostane, e il mercato ancora aperto) non li commento nemmeno, in quanto i media sono pagati per scrivere tutti i giorni, i lettori non ricevono stipendi per il tempo perso dietro a delle scemenze.

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Serie A: le milanesi sono già in ritardo

    L’Udinese ha vinto a San Siro perché nel primo tempo l’Inter non ha saputo affrontare il suo mix di fisicità super ma tecnicamente dotata, e tatticamente assai organizzata

    di Paolo Condò

    Il prologo di agosto consegna al campionato una classifica che contiene già alcuni fatti notevoli. Il primo è il tesoretto di tre punti che Napoli, Roma e Juventus possono vantare rispetto alle milanesi, entrambe battute una volta a domicilio. Delle cinque squadre previste un po’ da tutti ai primi cinque posti, due hanno già saltato un giro mentre stanno appena scorrendo i titoli di testa: sconfitte diverse, ma restando a questo secondo turno va detto che il Napoli in una situazione estrema ha scovato il colpo vincente, mentre l’Inter ieri pur sigillando per un tempo l’Udinese nella sua metà campo non ha trovato la chiave per aprire il caveau, lamentando al solito la mancanza di un dribblatore.

    Va poi sottolineato che Roma e Juve, le due candidate sotto esame in questo avvio, sono quelle che hanno sofferto di meno per fare sei punti, e che il Milan, ripartito col successo di Lecce, in queste ultime ore si sta muovendo sul mercato in modo talmente frenetico da richiedere una sospensione di giudizio. C’è anche la Cremonese in testa a punteggio pieno, brava a mettere fieno in cascina per l’inverno. L’Udinese ha vinto a San Siro perché nel primo tempo l’Inter non ha saputo affrontare il suo mix di fisicità super ma tecnicamente dotata, e tatticamente assai organizzata. I friulani ripartivano di slancio e nessuno aveva idea di come fermarli; quando il campo si è rovesciato — perché nella ripresa ovviamente ha attaccato solo l’Inter, e in diverse configurazioni — le decine di palloni crossati in area sono stati dominati dalle fortezze volanti di Runjaic. Sapete quando sarebbe servito Lookman? Esattamente in queste situazioni.

    È possibile che la partita di Genova, vinta grazie a un suo gol segnato sul rettilineo d’arrivo, sia stata l’ultima che Dusan Vlahovic ha iniziato in panchina. Nella giornata finale di mercato succederanno cose, la Juve intende comunque aggiungere al suo organico una punta centrale. Ma con la rete apriscatole di ieri Vlahovic ha finito di riaffermare il proprio diritto a venire considerato per le sue qualità e non per il suo stipendio, e per chi gioca in quel ruolo il gol è la moneta corrente. È altrettanto probabile che Tudor per questo sia costretto a cambiare qualcosa nell’assetto della Juve, perché la pletora di punte, mezze punte, trequartisti e fantasisti ammassata ormai in diverse sessioni di mercato reclama posti di lavoro, tre non bastano, ce ne vorrebbero quattro (e dunque il 4-2-3-1 pare un approdo naturale, David può serenamente fare la seconda punta). La vera fatica sarà quindi costruire uno chassis in grado di reggere questo peso offensivo.

    Ieri il Genoa, un bel Genoa, ha costruito numerose occasioni di pre-palla gol, ovvero un pericolo latente — e concreto nei minuti di recupero — forzando le difficoltà della Juve a contenere sulla sua fascia sinistra. Detto che in questa prospettiva la coppia di centrocampo Thuram-Locatelli sia difficilmente discutibile, e che Yildiz possa scegliere in prospettiva tra la partenza da sinistra che è la sua comfort zone ma anche la posizione di trequartista che il suo numero 10 meriterebbe, è possibile che il mercato abbia portato un attaccante in più e un difensore in meno.​

    CorSera

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    È fatta per @adrienrabiot_25 al @acmilan: accordo totale tra le parti per 10M bonus compresi, 4 anni al francese che sosterrà le visite nel ritiro della Francia, dove il Milan manderà il suo staff medico. Il calciatore tornerà così in Serie A dopo l’esperienza al Marsiglia e ritroverà l'allenatore con cui ha reso meglio, Massimiliano Allegri.

    In queste ultime ore di calciomercato resta Joe #Gomez del #Liverpool la prima scelta per la difesa del @acmilan. Aumenta la fiducia dei rossoneri per una conclusione positiva dell’affare.

    In casa @officialasroma aumenta la fiducia di portare a termine la trattativa per Tyrique #George, esterno d’attacco classe 2006 del #Chelsea.

    @juventus, si complica la pista Randal #KoloMuani. I bianconeri hanno avanzato una prima offerta al #Lipsia per Loïs #Openda: un prestito con obbligo di riscatto.

    ​Di Marzio

    Leave a comment:


  • Fabi Stone
    replied
    Milan con Rabiot in Champions senza se e senza ma!

    Leave a comment:

Working...
X