dai testa di kazzo fuori dalle palle
de bruyne - beukema - lang - lucca
il Napoli si sta rinforzando bene
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Accordo verbale raggiunto tra la @officialasroma e il #Lens per Neil #ElAynaoui. Intesa sulla base di 25 milioni più bonus. Prevista per domani - venerdì 18 luglio - la formalizzazione dell’operazione con lo scambio dei documenti. La decisione dei giallorossi di affondare per El Aynaoui arriva anche per i continui giochi al rialzo del #Palmeiras per Richard #Rios.
Il @officialsscnapoli continua a insistere per Dan #Ndoye del #Bologna. La volontà degli azzurri è inserire nell'operazione il cartellino di Alessandro #Zanoli.
Di Marzio
Il Galatasaray ha fatto passi in avanti nella trattativa per Victor Osimhen. Il club turco ha accettato di pagare al Napoli tutte le rate dei 75 milioni di euro entro il 2026 e ha accettato anche la penale in caso il calciatore dovesse rientrare nei prossimi due anni in Serie A. L’ultimo dettaglio è rappresentata dalla percentuale di futura rivendita. I due club hanno fatto passi in avanti importanti e la fumata bianca è dietro l’angolo.
Milan, offerta al Brighton per Estupinian
Il Milan ha presentato un’offerta ufficiale di 15 milioni di euro più bonus al Brighton per Estupinian. Il terzino sinistro è un obiettivo concreto dei rossoneri. Gli inglesi partono da una richiesta molto più alta. Agenti al lavoro per cercare di arrivare a un accordo.
Repubblica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Il piano dell'Inter credo sia quello di tenersi Thuram (che è una garanzia) e provare però a prendere Lookman con un esborso sostenibile...40 milioni non trattabili...perchè quella cifra, tra incassi champions e mondiale, ce l'hanno senza dover vendere nessuno.
Sulla carta tutto ottimo...però al Napoli l'Atalanta per Lookman ha sparato 50...e infatti si sono poi buttati su Lucca che costava 35...e se Lucca costa 35 ci si chiede come un Lookman possa valerne (secondo Marotta) 40 "non trattabili".
I Percassi di solito sono bottega cara: per Koopmeiners non si sono schiodati dai 60 milioni, cedendo il giocatore a quella esatta cifra a fine agosto, senza un cent di meno...se poi Marotta prende Lookman a 40 tanto di cappello...ma mi tengo le mie riserve al riguardo.
con i prezzi che girano adesso
Leave a comment:
-
-
Prestito con obbligo di riscatto...va bene che nel calcio ci sta tutto, ma se i soldi non ci sono (perchè gli strozzini americani se li sono insaccocciati) si vira su altro no?
Leave a comment:
-
-
Come detto, dopo i contatti della giornata di ieri, l’@inter oggi ha presentato un’offerta ufficiale dal valore di 40 milioni di euro per Ademola #Lookman.
L’#Atalanta non giudica congrua l’offerta dell’Inter anche per via della formula proposta (prestito con obbligo di riscatto). La società milanese non è intenzionata a rilanciare con una proposta economica più elevata, ma sarà da capire se il calciatore - che ha già l’accordo con l’Inter - spingerà per il buon esito della trattativa.
Di Marzio
Leave a comment:
-
-
Se col mercato di adesso lo prendono a 40 é come quando l'azienda ti manda la strenna di Natale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioThuram ha una clausola di 85 milioni. Potrebbe anche pagarla qualcuno in Europa
Sulla carta tutto ottimo...però al Napoli l'Atalanta per Lookman ha sparato 50...e infatti si sono poi buttati su Lucca che costava 35...e se Lucca costa 35 ci si chiede come un Lookman possa valerne (secondo Marotta) 40 "non trattabili".
I Percassi di solito sono bottega cara: per Koopmeiners non si sono schiodati dai 60 milioni, cedendo il giocatore a quella esatta cifra a fine agosto, senza un cent di meno...se poi Marotta prende Lookman a 40 tanto di cappello...ma mi tengo le mie riserve al riguardo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
io non capisco come allegri possa volere vlahovic che ha performato in modo osceno sotto la sua gestione
Si punta ovviamente a rivitalizzare il giocatore...cioè sulla sua giovinezza, nel senso che si scommette sul fatto che è migliorabile e che possa dare di più di quanto fatto fin qui...d'altro canto, attaccanti più solidi costano tantissimo.
Il problema è che Vlahovic prende uno stipendio da top Europa: 12 milioni anno...esborso da Premier.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDa 12 a 6 milioni Vlahovic se li decurta di sicuro: mezzo stipendio...ma che notizie sono? Se sei arrivato ad ottenere il tesserino da giornalista, credo che si possiede un cervello capace di capire che nessuno al mondo rinuncerebbe a 6 milioni su 12, cioè alla esatta metà del proprio stipendio, per andare qui o là...tanto vale che resto dove sto e continuo a prendere 12 e poi il prossimo anno via a zero.
Fanno tutto un articolo per poi alla fine, nelle ultime due righe, rivelare che "però se quel tale non si dimezza lo stipendio resta tutto una balla estiva"...e allora che l'hai pubblicato a fare?
io non capisco come allegri possa volere vlahovic che ha performato in modo osceno sotto la sua gestione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDa 12 a 6 milioni Vlahovic se li decurta di sicuro: mezzo stipendio...ma che notizie sono? Se sei arrivato ad ottenere il tesserino da giornalista, credo che si possiede un cervello capace di capire che nessuno al mondo rinuncerebbe a 6 milioni su 12, cioè alla esatta metà del proprio stipendio, per andare qui o là...tanto vale che resto dove sto e continuo a prendere 12 e poi il prossimo anno via a zero.
Fanno tutto un articolo per poi alla fine, nelle ultime due righe, rivelare che "però se quel tale non si dimezza lo stipendio resta tutto una balla estiva"...e allora che l'hai pubblicato a fare?
“Posso confermarvi l’offerta dello Zenit da 30 al Palmeiras, ma il giocatore non vuole andarci. Il Benfica invece mi risulta non abbia ancora presentato un’offerta ufficiale, ha chiamato ancora prima di prendere Barrenechea per 15 milioni. Si è informato sicuramente, il giocatore piace tantissimo, ma non può arrivare ai 30 milioni garantiti che vuole il Palmeiras. Sicuramente è interessato, ma non ha fatto offerte e non è una trattativa così avanzata. Il giocatore sta dando una grande priorità alla Roma, nei confronti dei club di Premier che ci hanno provato, dello Zenit che ha offerto uno stipendio fuori dal mondo.
Insomma, sta combattendo come fa in campo in questo caso per arrivare in Italia e vestire la maglia della Roma. Ora vediamo col Palmerias, si resta tra i 23 e i 24 milioni di euro compresi i bonus, non bastano. Il Palmeiras insiste sui 30 milioni, la trattativa continua, c’è da vedere cosa accadrà col Benfica, che ci ha confermato da fonti ufficiali di non aver fatto offerte ufficiali per Rios. C’è da raccontare che Rios le sta provando tutte per andare alla Roma, resta da capire se economicamente questa operazione si potrà fare”.
Leave a comment:
-
-
Da 12 a 6 milioni Vlahovic se li decurta di sicuro: mezzo stipendio...ma che notizie sono? Se sei arrivato ad ottenere il tesserino da giornalista, credo che si possiede un cervello capace di capire che nessuno al mondo rinuncerebbe a 6 milioni su 12, cioè alla esatta metà del proprio stipendio, per andare qui o là...tanto vale che resto dove sto e continuo a prendere 12 e poi il prossimo anno via a zero.
Leave a comment:
-
-
Il @acmilan continua a pensare alle fasce. A destra c’è sempre #Pubill, ma oggi i rossoneri hanno valutato di voler fare un nuovo e ultimo tentativo per @guela.doue prima di tornare sul difensore dell’Almeria.
La richiesta del #Bologna per Dan #Ndoye, obiettivo del @officialsscnapoli, è di almeno 40 milioni di euro. Si tratta dunque con i rossoblù, mentre - come raccontato - gli azzurri hanno già raggiunto un accordo con il calciatore svizzero.
Richard #Rios vuole soltanto la @officialasroma. A breve è attesa la risposta del #Palmeiras alla nuova offerta migliorativa dei giallorossi, che spingono per chiudere l'affare già in queste ore.
Di Marzio
(Monica Colombo e Carlos Passerini) La caccia ai gol è collettiva. Tutti vogliono migliorare l’attacco per accorciare il gap col Napoli, che davanti ha aggiunto anche Lucca e che parte favorito per il tricolore. Dal Milan alla Juventus, nessuno si tira indietro. I rossoneri hanno in mente di prendere un centravanti che faccia concorrenza a Gimenez. Piace Boniface del Leverkusen, ma il prezzo sui 45 milioni è un ostacolo. Discorso simile anche per Jackson, per il quale il Chelsea spara altissimo: 65. Ecco perché resta in piedi la pista che porta a Vlahovic. Si vedrà ad agosto, in base alla situazione. Una cosa è certa: il serbo, che piace ad Allegri, deve dimezzarsi l stipendio da 12 a 6 milioni per rientrare nei parametri rossoneri.
CorSera
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
vendere thuram per prendere lookman (più o meno a pari prezzo) secondo me non ha troppo senso
a questo punto di tieni thuram e non rischi niente
quanto a Koopmainers non sarà un fenomeno, ma non è neanche il cesso di giocatore visto quest'anno
Leave a comment:
-
Leave a comment: