Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Le squadre sono destinate a restare incomplete, perchè quando non hai i fantastilioni vale il principio della coperta corta: se ti copri sopra resti scoperto sotto e viceversa - è in questo senso che l'Inter si fa ancora preferire rispetto a tutte: ha non solo l'allenatore ormai rodatissimo ma anche la rosa completa, ecco perchè parte davanti.
In questi ultimi giorni di mercato a caval donato non si guarderà nella bocca. Si spera chi di piazzare i pesi morti e chi di prendere delle occasioni.
Ad esempio Rabiot, che ad inizio mercato chiedeva 9 per lui e chissà quanti per mammà, adesso è presumibile che si accontenterebbe di molto meno, visto che ancora sta a spasso: diventa una occasione pure lui.
Ci sarà un pò la corsa a tutti questi affari rimasti appesi. Il Chelsea ha aspettato fino all'ultimo per fare una proposta per Osimehn: ora, sapendo che il Napoli deve venderlo per forza, potrà offrire un prezzo minore e il Napoli dovrà accettarlo.
Gli obiettivi programmati quelli si sono fatti ormai: adesso si va un pò alla bersagliera.Last edited by Sean; 28-08-2024, 08:36:50.
Leave a comment:
-
-
Morata in Serie A finora ha segnato sempre 10/12 gol, non proprio numeri da grande bomber. Concordo che un altro attaccante serva, poi se sia Abraham o un altro non mi pronuncio
Leave a comment:
-
-
Un vice Morata però serve al Milan: le competizioni sono 3 (cioè due, campionato e champions) e Morata ha tutti i numeri ma si porta dietro anche qualche inclinazione a fermarsi ogni tanto ai box...Abraham alle giuste condizioni sarebbe una soluzione.
Leave a comment:
-
Leave a comment: