Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il Napoli oggi chiude Beukema e forse domani Ndoye....da usare come riserve (o lang la riserva di Ndoye...fate voi). Vabbè...si lotta per il 2° posto (Juve e Inter intendo).
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio60 milioni per Retegui, a Bergamo staranno pregando in ginocchio che sia vero.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCosì avremo un titolare della Nazionale che in un campionato del genere rischia di imbrocchirsi
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Così avremo un titolare della Nazionale che in un campionato del genere rischia di imbrocchirsi
Leave a comment:
-
-
60 milioni per Retegui, a Bergamo staranno pregando in ginocchio che sia vero.
Leave a comment:
-
-
L'Al Qadsiah offre 60 milioni per Retegui
(Valentino Della Casa, redazione gianlucadimarzio.com) L’Al Qadsiah fa sul serio per Retegui: primi contatti tra i club, si lavora a una maxi operazione da circa 60 milioni di euro. Se dovesse partire l’attaccante della Nazionale, per sostituirlo potrebbe essere preso Raspadori.
Napoli vicinissimo a Ndoye
(Valentino Della Casa, redazione gianlucadimarzio.com) Napoli scatenato: dopo essere ai dettagli per Noa Lang e Beukema, ora sta stringendo anche per Ndoye. Con l’esterno l’intesa è vicinissima: 3 milioni di euro all’anno più bonus. Dopodiché, si proverà a chiudere anche con il Bologna, in un’operazione separata dalla questione Beukema. Intanto, per Anguissa è scattato il rinnovo automatico fino al 2027 ma si sta già lavorando per prolungare fino al 2028.
CorSera
Leave a comment:
-
-
dal forum della Juve :
stanno chiudendo per Sancho alla Juve , ultimi dettagli
Anche per Osimhen giocheremo presto le nostre carte. Il Napoli ha aperto alla Juventus, ancora devono sedersi a tavolino. Il Napoli ha un grosso problema, Osimhen vuole fortemente la Juventus ed ha rifiutato offerte gigantesche
Leave a comment:
-
-
se non sbaglio fece la stessa fine anche Reyes dell'Arsenal , assurdo morire così.
Leave a comment:
-
-
A guardare le foto dell'incidente direi che non andavano proprio piano
Leave a comment:
-
-
Tragedia, pure il fratello...e Jota sposato da appena 10 giorni...il lutto per i suoi genitori, che perdono due figli, e per la moglie del calciatore e per i figli piccoli lascia senza parole.
Leave a comment:
-
-
Diogo Jota, morto il giocatore del Liverpool in un incidente stradale
Aveva 28 anni, viaggiava con il fratello, anch’egli deceduto nello schianto. Nazionale portoghese, si era sposato appena 10 giorni fa. Lascia tre figli
Lutto nel mondo del calcio. Il giocatore del Liverpool Diogo Jota è morto in incidente stradale avvenuto in Spagna. Nazionale portoghese, aveva 28 anni e si era sposato appena 10 giorni fa, il 22 giugno, con la fidanzata, Rute Cardoso. Si erano conosciuti al liceo e avevano 3 figli. Due maschi e una bambina, quest’ultima nata lo scorso novembre.
Nell’incidente è morto anche il fratello di Diogo Jota
L’incidente è avvenuto a Zamora, nel nord della Spagna. In base ai primi accertamenti, la Lamborghini su cui Jota viaggiava con il fratello, 26enne giocatore del Penafiel anch'egli deceduto, avrebbe subito lo scoppio di uno pneumatico durante un sorpasso. Il veicolo è uscito di strada e ha preso fuoco. Diogo Jota stava trascorrendo un periodo di vacanza in attesa dell'inizio della preparazione pre-stagionale con il Liverpool.
-
😞 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDi Marzio dice che dopo Jonathan David , vogliono fare anche Osimhen e Kolo Muani
palese che Vlahovic sia già stato venduto
Osimehn se le cifre sono quelle che scrivono i giornali non si fa...con 70 milioni, ad averceli, ci rifai il centrocampo...perchè non credo poi che Vlahovic abbia tutta questa voglia di sloggiare: che offerte ci sono? In Turchia non ci va, in Italia (Milan?) nessuno gli darebbe 12 milioni anno...In tv d'estate la fanno facile, poi quando si scende nel concreto ci sono tanti discorsi e intrecci di mezzo.
Intanto bisogna essere contenti che Comolli si è presentato con David e non con un semisconosciuto del campionato islandese pescato dall'algoritmo.
Leave a comment:
-
-
Juventus e Inter fuori agli ottavi del Mondiale per Club: un mese che ci ha inchiodato ai nostri limiti
Il disastro nerazzurro a Monaco, la catastrofe della Nazionale a Oslo, la Juve fuori (a testa alta) con il Real: così si chiude la lunga annata del calcio italiano
L’eliminazione della Juventus dal Mondiale per club conclude ufficialmente la stagione del calcio italiano, e usando la lente d’ingrandimento sull’ultimo mese tira giù una malandata serranda sul disastro interista di Monaco, sulla catastrofe azzurra di Oslo (con tutto ciò che ne è seguito), e su questa post-season americana nella quale i nostri club si sono fermati agli ottavi di finale. Un mese che ci ha inchiodato ai nostri limiti, ma che almeno si chiude con una sconfitta dignitosa della Juve contro il Real Madrid. La manita consegnata dal Manchester City resta episodica: ieri sera Tudor ha organizzato una partita difensiva di buona sostanza, affidando nel primo tempo a Yildiz e Kolo Mouani le sortite che con un pizzico di precisione in più avrebbero messo in affanno l’offensiva un po’ sincopata del Real. Privato della profondità, Vinicius dimezza la propria pericolosità; non ci fosse il portentoso Valverde a turare le falle dietro, spingere a centrocampo e calciare con naturalezza da tre punti, il Real sarebbe anche più attaccabile.
I segnali positivi per il futuro della Juve di Tudor
Vince su un cross girato in porta dal ragazzino Garcia, e i venti minuti del debilitato Mbappé non aggiungono niente. La sensazione è che con Psg e Bayern da questa parte del tabellone, le finali anticipate si svolgeranno qui. La Juve ha utilizzato bene queste settimane americane. La nuova dirigenza si è mossa in modo ordinato e razionale, dando potere a Tudor col rinnovo contrattuale prima della partenza a evitare retropensieri, e chiedendogli di concludere la valutazione sulla rosa che la necessità di qualificarsi alla Champions aveva lasciato un po’ in sospeso. Tudor e la Juve rientrano in Italia consapevoli che il loro giovane numero 10 merita il contratto importante che firmerà all’atterraggio, perché Yildiz possiede strappi rari nei quali salta avversari come birilli, ed è lecito attendersi che crescendo li moltiplichi. Dando per imminente il rientro di un difensore decisivo come Bremer, la Juve ha un tronco sul quale costruire: anche ieri le parate di Di Gregorio sono state molte e convincenti, mentre a centrocampo l’energia di Kephren Thuram si fa sentire sia nella chiusura degli spazi che nel lancio del contropiede. Davanti a Yildiz, infine, Kolo detta bene la profondità, come si è visto nell’occasione iniziale: stravinta la concorrenza interna con Vlahovic, vediamo se Comolli riesce a spuntare uno sconto dal Psg. Mancano di certo un altro attaccante centrale, un difensore di fascia e un regista di forte personalità, mentre l’ultimo mistero da chiarire resta Koopmeiners, amletico anche in America. Ma c’è una strada tracciata con maggiore chiarezza rispetto al passato, e questo porterà frutti.
CorSera
Leave a comment:
-
Leave a comment: