Jeep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non amo i suv...ma trovo il nuovo Tiguan veramente bello, sobrio ed elegante...e mi piace di piu' dello Stelvio.
    preso, arriva a febbraio

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Estetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
    vero d'inverno i riscaldabili sono una goduria

Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    A me in tessuto piacciono ma quelli in alcantara sono i migliori IMO

Riscaldabili li avevamo sul Cayenne: mai usati. Provati 3 volte passavi da gelo a ti ustiono **** e schiena in 4 secondi, tutto ciò a 1 su 5. A 5 su 5 credo fosse la modalità barbecue
    alcanatra sono belli ma si rovinano subito

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Sono fighi, anche se hai ragione sul fatto che non siano la scelta più comoda... credo che quelli parzialmente in tessuto e parzialmente in pelle siano un ottima soluzione
    A me in tessuto piacciono ma quelli in alcantara sono i migliori IMO

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Estetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
    Riscaldabili li avevamo sul Cayenne: mai usati. Provati 3 volte passavi da gelo a ti ustiono **** e schiena in 4 secondi, tutto ciò a 1 su 5. A 5 su 5 credo fosse la modalità barbecue

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Lavare ogni tanto la macchina agli spazzoloni automatici rovina la carrozzeria o falso mito?

Leave a comment:

• Luke91
    replied

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Ma di preciso gli interni in pelle a che cazz0 servono? Sono gelidi in inverno e bollenti in estate Santa pace
    Sono fighi, anche se hai ragione sul fatto che non siano la scelta più comoda... credo che quelli parzialmente in tessuto e parzialmente in pelle siano un ottima soluzione

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Ma di preciso gli interni in pelle a che cazz0 servono? Sono gelidi in inverno e bollenti in estate Santa pace

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Ah, buon per te.

Poi funzionano lo stesso eh, ma sono uno scempio, ndr.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Sulla Aygo lo ho provato e non era così pessimo tbh

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Sono pessimi

Cioè sono dei cambi manuali robotizzati, dei motorini hanno la funzione di premere la frizione, e muovere il selettore.

Però fanno........

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Parla con mio padre, io anche sono contrario ma siccome praticamente la userà sempre lui mentre io e mio fratello prendiamo la moto o la BMW la sera lui vuole solo automatico per il traffico

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Automatico? Spero sia uno scherzo

È uno scempio ... Sulle utilitarie... Evita.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    spartana, molto spartana... ma una aygo? o un classico pandino?
    Aygo vista ieri, buon prezzo, a me piace ma a mio fratello no.
    Pandino non ne ho trovati in pronta consegna con l’automatico ma se me la danno in meno di 60 gg è una super candidata.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Diciamo che è una polo ancora più spoglia ed è in giro da qualche anno... oh poi da battaglia io cercherei qualcosa di comodo, ps a Roma con buche e san pietrini non è un po bassina la up?

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Qualcuno ha/ha provato/conosce la Up della VW? La stiamo valutando come macchina da guerra al posto della Smart ma è una macchina che non conosco. Parliamo del 1.0 benzina da 75cv (o 70 non ricordo) cavalli
    Secondo me non è male, è pur sempre una vw. Piccola come la Smart, è una polo più piccola...non l'ho guidata, solo visionata... Magari a metano.

Leave a comment:

Working...
X