Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Jeep
Collapse
X
-
vero d'inverno i riscaldabili sono una goduriaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEstetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
alcanatra sono belli ma si rovinano subitoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me in tessuto piacciono ma quelli in alcantara sono i migliori IMO
Riscaldabili li avevamo sul Cayenne: mai usati. Provati 3 volte passavi da gelo a ti ustiono **** e schiena in 4 secondi, tutto ciò a 1 su 5. A 5 su 5 credo fosse la modalità barbecue
Leave a comment:
-
-
A me in tessuto piacciono ma quelli in alcantara sono i migliori IMOOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSono fighi, anche se hai ragione sul fatto che non siano la scelta più comoda... credo che quelli parzialmente in tessuto e parzialmente in pelle siano un ottima soluzione
Riscaldabili li avevamo sul Cayenne: mai usati. Provati 3 volte passavi da gelo a ti ustiono **** e schiena in 4 secondi, tutto ciò a 1 su 5. A 5 su 5 credo fosse la modalità barbecueOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEstetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
Leave a comment:
-
-
Lavare ogni tanto la macchina agli spazzoloni automatici rovina la carrozzeria o falso mito?
Leave a comment:
-
-
Estetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
Leave a comment:
-
-
Sono fighi, anche se hai ragione sul fatto che non siano la scelta più comoda... credo che quelli parzialmente in tessuto e parzialmente in pelle siano un ottima soluzioneOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa di preciso gli interni in pelle a che cazz0 servono? Sono gelidi in inverno e bollenti in estate Santa pace
Leave a comment:
-
-
Ma di preciso gli interni in pelle a che cazz0 servono? Sono gelidi in inverno e bollenti in estate Santa pace
Leave a comment:
-
-
Ah, buon per te.
Poi funzionano lo stesso eh, ma sono uno scempio, ndr.
Leave a comment:
-
-
Sono pessimi
Cioè sono dei cambi manuali robotizzati, dei motorini hanno la funzione di premere la frizione, e muovere il selettore.
Però fanno........
Leave a comment:
-
-
Parla con mio padre, io anche sono contrario ma siccome praticamente la userà sempre lui mentre io e mio fratello prendiamo la moto o la BMW la sera lui vuole solo automatico per il traffico
Leave a comment:
-
-
Automatico? Spero sia uno scherzo
È uno scempio ... Sulle utilitarie... Evita.
Leave a comment:
-
-
Aygo vista ieri, buon prezzo, a me piace ma a mio fratello no.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiospartana, molto spartana... ma una aygo? o un classico pandino?
Pandino non ne ho trovati in pronta consegna con l’automatico ma se me la danno in meno di 60 gg è una super candidata.
Leave a comment:
-
-
Diciamo che è una polo ancora più spoglia ed è in giro da qualche anno... oh poi da battaglia io cercherei qualcosa di comodo, ps a Roma con buche e san pietrini non è un po bassina la up?
Leave a comment:
-
-
Secondo me non è male, è pur sempre una vw. Piccola come la Smart, è una polo più piccola...non l'ho guidata, solo visionata... Magari a metano.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQualcuno ha/ha provato/conosce la Up della VW? La stiamo valutando come macchina da guerra al posto della Smart ma è una macchina che non conosco. Parliamo del 1.0 benzina da 75cv (o 70 non ricordo) cavalli
Leave a comment:
-
Leave a comment: