non ho avuto nessun calo di acqua nel radiatore
e la turbina era bagnata d'olio che era sceso anche nell'imbocco del tubo di scarico
spero riesca a farmela oggi, causa ponti vari la turbina è arrivata venerdì pomeriggio
oggi pomeriggio proverò a sentirlo
Jeep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi è partita la turbina dell'audi, di punto in bianco ha cominciato a fumare bianco
Il fumo bianco è un campanello d'allarme che indica che c'è qualcosa che non funziona correttamente nell'auto. Una delle possibili cause è il liquido di refrigerante troppo basso dovuto ad una probabile perdita.
Perché dai la colpa alla turbina?
Leave a comment:
-
-
Comunque ti posso confermare anche io che è molto bravo sto meccanico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi auguro sia un meccanico di fiducia e non un Audi zentrum altrimenti ti rovina.
il mio vecchio meccanico mi ha detto che è bravo, anche il carrozziere dove ho portato in passato le varie macchine mi ha detto che è bravo e pure al pub dove ogni tanto vado mi hanno parlato bene di lui
speriamo bene, l'audi me la aveva appena tagliandata e mi aveva preso una cifra onesta
forse ha cominciato a fumare dopo altrimenti se ne sarebbe accorto (penso)
ha un solo problema, ovvero che è da solo e ha un sacco di lavoro
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa turbina quando si sbronzina inizia ad avere gioco e quindi passa l'olio, che la lubrifica nel mezzo in pratica, trafilando viene aspirato ma finchè trafila poco non fai danni
mi ha fatto la pulizia dei condotti con un prodotto apposito, forse era meglio smontare la coppa ma c'erano da aggiungere 2/300 euro per la mano d'opera
ripeto è da solo e incasinatissimo
vediamo se oggi mi fa sapere qualcosa
Leave a comment:
-
-
La turbina quando si sbronzina inizia ad avere gioco e quindi passa l'olio, che la lubrifica nel mezzo in pratica, trafilando viene aspirato ma finchè trafila poco non fai danni
Leave a comment:
-
-
Mi auguro sia un meccanico di fiducia e non un Audi zentrum altrimenti ti rovina.
Leave a comment:
-
-
mi è partita la turbina dell'audi, di punto in bianco ha cominciato a fumare bianco
quando l'ha guardata il meccanico mi ha detto che c'era olio attorno ai raccordi
la cosa strana è che non ha perso potenza ne niente, forse l'ho presa appena prima che facesse danni seri
.......spero
adesso è dal meccanico, la turbina nuova dovrebbe arrivare oggi o domani - con sti ponti in mezzo tutto va a rilento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobho effettivamente anche loro due hanno storto il naso quando ho detto che era rigido, forse è una mia impressione
quello che mi ha fatto notare lui è che il cofano ha una leggera bombatura "all'americana) che a lui dava un po fastidio ma c'è anche da dire che lui viene da una vecchia classe A (io non ci avevo nemmeno fatto caso)
forse mi è sembrato rigido perchè abbiamo fatto una strada sterrata e non sono mai andato oltre la terza
Leave a comment:
-
-
bho effettivamente anche loro due hanno storto il naso quando ho detto che era rigido, forse è una mia impressione
quello che mi ha fatto notare lui è che il cofano ha una leggera bombatura "all'americana) che a lui dava un po fastidio ma c'è anche da dire che lui viene da una vecchia classe A (io non ci avevo nemmeno fatto caso)
forse mi è sembrato rigido perchè abbiamo fatto una strada sterrata e non sono mai andato oltre la terza
Leave a comment:
-
-
La mia è 1.4 T e venendo da un diesel si, beve, ma sopportabile.
Lo sterzo non lo trovo rigido, anche la frizione, incredibilmente leggera.
Ciò che mi piace di più come prime impressioni è la guida rialzata, di meno la coppia ai bassi.
Leave a comment:
-
-
domenica ho provato al Renegade di un mio lontano parente
il 1.6 120 cv
è piacevole, lo sterzo un po rigido e il volante piccolo anche se paffuto
dice che beve, ma soprattutto costa un botto per una macchina del genere
Leave a comment:
-
-
ma infatti io non capisco perchè hanno fatto sta cosa le uniche iconiche ancora in produzione sono Wrangler e Classe G mercedes,ma come meccanica e estetica le toccano poco puntando invece sul rendere l'abitacolo al passo con i tempi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquello nuovo:
chiaramente con il vecchio non centra nulla è più suv che fuoristrada, invece la nuova wrangler mi fa impazzire anche se il sogno rimane la classe G che ancora monta 3 differenziali
sono contento visto che te l'hanno fatta sudare
non ha senso neanche chiamarla defender
Leave a comment:
-
Leave a comment: