Jeep
Collapse
X
-
sabato è tornata a casa, sfumicchiava un po causa residui nella marmitta ma usandola lo fa sempre meno
-
-
Hai notato qualche acciacco questi giorni, magari cattivo umore o il presentimento che qualcuno ti stia maledicendo? Dacci impressioni a caldo
Leave a comment:
-
-
oggi dovrebbe essere il giorno buono, ieri sera ci stava lavorando
speriamo vada tutto bene, mi gratto le @@
Leave a comment:
-
-
corrieri di emme la fata turbina non è ancora arrivata, che @@
ieri sera sono stato del meccanico che dicevo, una trentina di macchine nel parcheggio
"il preventivo te lo faccio volentieri appena posso, ho il ragazzo che sta a casa fra qualche giorno, sono parecchio incasinato"
ma non c'era la crisi?
Leave a comment:
-
-
Almeno si è salvato ahah
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Funziona con tutte le nazionalità.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Un colpo in testa e non lo fanno più.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
A proposito di golf ieri ne hanno rubata una ad un cliente...golf5 nera 1.9tdi
La cosa terribile è che io ce l'ho uguale ed è messa pure molto meglio, ma 1.6gpl, fuori però non c'è scritto.
Giorni fa invece ad un cliente con la nuova Mustang bianca cabrio, lo tamponano in autostrada, si ferma nella piazzola per sbrigare le solite cose, apre lo sportello e vede avvicinarsi quattro facce da delinquenti, si richiude dentro col finestrino leggermente aperto, loro gli intimano di scendere, lui parte a razzo fermandosi al primo casello con la polizia, Forlì Cesena mi pare, e gli dicono che oltre a rubarti la macchina ti riempiono di botte
Leave a comment:
-
-
no, mi ha mandato la foto della targhetta
cmq adesso devo fare il tagliando della mercedes e penso che la porterò da uno che avevo testato in passato per la distribuzione della golf e che mi aveva trattato bene
Leave a comment:
-
-
se è uguale all'altra è una garret marchiata audi
in teoria dovrebbe essere sinonimo di garanzia, in pratica si vede di no
ieri è partita, se non la hanno spedita con il cammello oggi dovrebbe arrivare
Leave a comment:
-
-
Ahahahhaha
Comunque turbina nuova solo quando costa meno...quelle revisionate vanno benissimo.
Leave a comment:
-
-
oggi dovrebbe arrivare la turbina nuova, gli ho già chiesto di portarla in chiesa per farla benedire
si è messo a ridere ma io non scherzavo
Leave a comment:
-
Leave a comment: