Jeep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponno
    replied
    La Giulia ha venduto meno rispetto alle attese e la Stelvio di più delle attese (è bellissima, io la adoro).
    Il problema della Giulia è che le coupe sono in crisi in assoluto, vanno di moda i cassettoni enormi pare però che nel giro di un paio di anni dovrebbero fare la Station Wagon e su quella si aspettano grandissime cose.

Nel garage dove ho la moto c’è una Giulia Blu davvero davvero bella, tra l’altro tutte le vernici ultimamente sono di qualità ottima, il rosso, il grigio, il blu scuro. Ad esempio in BMW questo lo ho riscontrato meno ultimamente.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto una Giulia al Black con pinze gialle quadrifoglio verde targa belga ho sborrato.
    come linea è stupenda non c'è nulla da dire

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Ieri ho visto una Giulia al Black con pinze gialle quadrifoglio verde targa belga ho sborrato.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Com'è possibile che ha venduto meno la Giulia che è uscita ben prima?

La Stelvio manco mi piace granché cmq...la Giulia invece la comprerei

non credo abbia venduto "meno" come numero ma rispetto alle attese, la giulia è un buon compromesso ha il difetto che i diesel è rumoroso

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Com'è possibile che ha venduto meno la Giulia che è uscita ben prima?

La Stelvio manco mi piace granché cmq...la Giulia invece la comprerei

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Sì sì parlavo appunto di prezzi reali non di listino. La smart è sempre stata storicamente "cara"

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Si Neme ma la BMW prezzone per fine anno e chiusura fatturazione. Li dove avevamo fatto il preventivo per la Stelvio ci hanno chiamato per una Giulia nuova con i 9500 euro di sconto per le società più un paio di mila scarsi di sconto concessionario (la Giulia ha venduto poco lo Stelvio ha venduto un botto, così mi ha detto). Tutti super sconti in Smart una basic nuova 16000 euro scontata 14500, roba che gli ho riso in faccia. Con 14500 oggi ci prendi quasi una Giulietta, forse senza quasi.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    La smart in generale ha prezzi inumani

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Noi forse prendiamo una Aygo ibrida come citycar. Per la Smart ci stanno chiedendo prezzi inumani!

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    Ahhahh, ma perchè ce l'avete con la Prius?

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    La prius è come usare i guantini in palestra

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    Io provai la Prius anni fa e mi sono trovato subito a mio agio, la cosa che ricordo mi era meno piaciuta la visibilità posteriore.

Leave a comment:

• brn
    replied
    cmq oggi ho provato l'ibrida, stranissimo il cambio cvt

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Ahahah non ti chiedo perchè hai fatto tali viaggi con dei camion
    Favore ad un amico,proprietario dei mezzi che per certe percorrenze si fida di pochi

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    trasborda immigrati e clandestini.
    macchè era il periodo in cui stavamo organizzando raid nel deserto del sahara poi è diventato troppo pericoloso, avevamo toyota + mezzo di appoggio

Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Ripuliva il freezer
    non serve fare tanto per ripulirlo

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Ripuliva il freezer

Leave a comment:

Working...
X