In famiglia abbiamo una up, per me come citycar è davvero comoda, piccola, 4 porte, bagagliaio che da fuori non diresti, sensori, cazzi e mazzi.
Poi c'è anche GTI se vuoi un po' di potenza in più.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Jeep
Collapse
X
-
Mi devo togliere due macchine una ford fiesta e una hyundai i 10.
Mi serve una city car pensavo ad un'ibrida che dite? Offerte incentivi? Che conviene
Come prezzi roba sui 10k o è poco x l ibrida? Ma senno benzina ed amenLast edited by DR. CACARELLA; 13-02-2018, 15:44:07.
Leave a comment:
-
-
il mio tratto abituale prevede metà fuori città e metà città
ok è pesante come macchina ma pensavo facesse di più
il computer di bordo (che vabbè lo sappiamo che non è attendibile) quando ho fatto il pieno mi dava più di 1000 km di autonomia, speravo che ne facesse almeno 850/900
Leave a comment:
-
-
700 in città non sono pochi, se fuori città invece son pochini.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq avevo fatto il peno alla B per vedere quanto consuma, in sostanza con il pieno pieno fa 700 km
non sono mica tanti, bho
Io con un pieno della mia in autostrada faccio 900 km lo vedo quando faccio anda e rianda da Pesrao
Leave a comment:
-
-
cmq avevo fatto il peno alla B per vedere quanto consuma, in sostanza con il pieno pieno fa 700 km
non sono mica tanti, bho
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace
Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquello è un motore che fa millemila kmLa leva è il joystick "storto", il FAP purtroppo ce l'ha...Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo i paraocchi...probabilmente riuscirei a gestirmi con altre auto quando devo portare altra gente...ma una S3 farebbe più al caso mio, un pelo più spaziosa, la TT già per entrarci è bella scomoda.Ma si
Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.
La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata.
Leave a comment:
-
-
prima di comperare un'auto sportiva a benza mi piacerebbe sapere chi l'ha usata, se ha fatto pista ecc
e cmq bollo e assicurazione penso siano importanti economicamente
una jap no? sulle sportive sono forti
certo non hanno la rivendibilità di una tedesca
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Ho i paraocchi...probabilmente riuscirei a gestirmi con altre auto quando devo portare altra gente...ma una S3 farebbe più al caso mio, un pelo più spaziosa, la TT già per entrarci è bella scomoda.Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioma che ti frega dei due postiMa siOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi è quella con quei fari.
Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra.
Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.
La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace
Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...si è quella con quei fari.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquello è un motore che fa millemila km
Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra.
Leave a comment:
-
-
ma che ti frega dei due postiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScrivere tanti numeri nell' assegno intanto.
Due posti
Bassa e rigida.
La TT l'ho provata.
Leave a comment:
-
-
Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...
quello è un motore che fa millemila km
Leave a comment:
-
-
sì perchè alla fine fra tutti i compromessi etc guardo e a parte le vari lane assistant, telecamera posetriore etc ho di più nel senso 235 cv e trazione integrale quindi o trovo (e provo) qualcosa che mi convince o vado avanti con questa che in quegli 800km mi fa godereOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace
Leave a comment:
-
-
in tema di auto al mio vecchio stamattina hanno piazzato 4 pirelli invernali per la tiguan
senza entrare nei dettagli aveva un bonus già pagato di 400 euro in conce che gli dovevano ridare, lui chiede per delle gomme termiche e la venditrice (che da quel che ho capito è anche il capo dei venditori) gli fa: lei mi lascia i 400 e il resto che dovrebbe pagare ce lo mettiamo noi, con quello che ha speso un regalino glielo posso anche fare
non so però che modello siano ma 400 euro montate per delle 215/65/17 non mi sembra male
Leave a comment:
-
-
Beh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiaceOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo mi ero convinto della GLA ma uscendo la nuova quest'anno non compro una macchina già vecchia e per i prossimi due avrà prezzi impossibili, rimangono X1 xline o la nuova xc40. In entrambi i casi sono dubbioso sulla cavalleria se 150 o 190, perchè alla fine a parte gli 800 km in 48 ore che mi sparo una volta al mese poi la uso davvero per percorsi minimi di 4-5 km.
Dovrei cercare un ibrido, ma lexus nx non mi piace e poi cosa resta? Toyota RAV 4?
che palle va a finire che mi tengo la mia e amen
Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...
Leave a comment:
-
Leave a comment: