Jeep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Death Magnetic
    replied
    In famiglia abbiamo una up, per me come citycar è davvero comoda, piccola, 4 porte, bagagliaio che da fuori non diresti, sensori, cazzi e mazzi.
    Poi c'è anche GTI se vuoi un po' di potenza in più.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Mi devo togliere due macchine una ford fiesta e una hyundai i 10.
    Mi serve una city car pensavo ad un'ibrida che dite? Offerte incentivi? Che conviene
    Come prezzi roba sui 10k o è poco x l ibrida? Ma senno benzina ed amen
    Last edited by DR. CACARELLA; 13-02-2018, 15:44:07.

Leave a comment:

• centos
    replied
    il mio tratto abituale prevede metà fuori città e metà città
    ok è pesante come macchina ma pensavo facesse di più
    il computer di bordo (che vabbè lo sappiamo che non è attendibile) quando ho fatto il pieno mi dava più di 1000 km di autonomia, speravo che ne facesse almeno 850/900

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    cmq avevo fatto il peno alla B per vedere quanto consuma, in sostanza con il pieno pieno fa 700 km
    non sono mica tanti, bho
    700 in città non sono pochi, se fuori città invece son pochini.
    Io con un pieno della mia in autostrada faccio 900 km lo vedo quando faccio anda e rianda da Pesrao

Leave a comment:

• centos
    replied
    cmq avevo fatto il peno alla B per vedere quanto consuma, in sostanza con il pieno pieno fa 700 km
    non sono mica tanti, bho

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Beh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace

Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...
    quello è un motore che fa millemila km
    Ho i paraocchi...probabilmente riuscirei a gestirmi con altre auto quando devo portare altra gente...ma una S3 farebbe più al caso mio, un pelo più spaziosa, la TT già per entrarci è bella scomoda.Ma si

Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.

La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata.
    La leva è il joystick "storto", il FAP purtroppo ce l'ha...

Leave a comment:

• centos
    replied
    prima di comperare un'auto sportiva a benza mi piacerebbe sapere chi l'ha usata, se ha fatto pista ecc
    e cmq bollo e assicurazione penso siano importanti economicamente

una jap no? sulle sportive sono forti
    certo non hanno la rivendibilità di una tedesca

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Questa gasa

Prezzo alto però.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    ma che ti frega dei due posti
    Ho i paraocchi...probabilmente riuscirei a gestirmi con altre auto quando devo portare altra gente...ma una S3 farebbe più al caso mio, un pelo più spaziosa, la TT già per entrarci è bella scomoda.
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    si è quella con quei fari.

Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra.
    Ma si

Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.

La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied

Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...
    si è quella con quei fari.

Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra.

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    Scrivere tanti numeri nell' assegno intanto.

Due posti

Bassa e rigida.

La TT l'ho provata.
    ma che ti frega dei due posti

Leave a comment:

• centos
    replied

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    sì perchè alla fine fra tutti i compromessi etc guardo e a parte le vari lane assistant, telecamera posetriore etc ho di più nel senso 235 cv e trazione integrale quindi o trovo (e provo) qualcosa che mi convince o vado avanti con questa che in quegli 800km mi fa godere

Leave a comment:

• centos
    replied
    in tema di auto al mio vecchio stamattina hanno piazzato 4 pirelli invernali per la tiguan

senza entrare nei dettagli aveva un bonus già pagato di 400 euro in conce che gli dovevano ridare, lui chiede per delle gomme termiche e la venditrice (che da quel che ho capito è anche il capo dei venditori) gli fa: lei mi lascia i 400 e il resto che dovrebbe pagare ce lo mettiamo noi, con quello che ha speso un regalino glielo posso anche fare

non so però che modello siano ma 400 euro montate per delle 215/65/17 non mi sembra male

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Io mi ero convinto della GLA ma uscendo la nuova quest'anno non compro una macchina già vecchia e per i prossimi due avrà prezzi impossibili, rimangono X1 xline o la nuova xc40. In entrambi i casi sono dubbioso sulla cavalleria se 150 o 190, perchè alla fine a parte gli 800 km in 48 ore che mi sparo una volta al mese poi la uso davvero per percorsi minimi di 4-5 km.
    Dovrei cercare un ibrido, ma lexus nx non mi piace e poi cosa resta? Toyota RAV 4?
    che palle va a finire che mi tengo la mia e amen

Leave a comment:

Working...
X